• - -

Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103
Non è cambiato nulla da quando l’ho fatta
 

Ispallico

Newbie
Numero di reazioni
10
Scusami ma la prima mappatura tribù è del 28 ottobre, ad oggi ci sono tribù che si sono spostate di settore, come è possibile che non sia cambiato nulla?
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
267
Scusami ma la prima mappatura tribù è del 28 ottobre, ad oggi ci sono tribù che si sono spostate di settore, come è possibile che non sia cambiato nulla?
Ma la mappatura é stata fatta dopo il riposizionamento
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064
Scusami ma la prima mappatura tribù è del 28 ottobre, ad oggi ci sono tribù che si sono spostate di settore, come è possibile che non sia cambiato nulla?
Semplice, la mappatura è stata fatta dopo che sono scaduti a tutti gli item di spostamento, quindi quando già tutti si erano riposizionati
 

Ispallico

Newbie
Numero di reazioni
10
Semplice, la mappatura è stata fatta dopo che sono scaduti a tutti gli item di spostamento, quindi quando già tutti si erano riposizionati
Ok adesso mi è chiaro, ma nella prima mappatura erano menzionate solo alcune tribù, ci sono anche player che hanno anche cambiato tribù nel frattempo. Tribù come COD, Games, Naz, Rho non erano presenti nella prima mappatura, per quello chiedevo una mappa aggiornata (sempre per cortesia).
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
267
Ok adesso mi è chiaro, ma nella prima mappatura erano menzionate solo alcune tribù, ci sono anche player che hanno anche cambiato tribù nel frattempo. Tribù come COD, Games, Naz, Rho non erano presenti nella prima mappatura, per quello chiedevo una mappa aggiornata (sempre per cortesia).
Bisogna aspettare la buona volontà del baronetto Zambo.

Ma nel mentre, conosciamoci meglio. Tu in quale di queste tribe giochi? Vuoi sharare con @Commander2 ?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.103

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
267

Ispallico

Newbie
Numero di reazioni
10
Bisogna aspettare la buona volontà del baronetto Zambo.

Ma nel mentre, conosciamoci meglio. Tu in quale di queste tribe giochi? Vuoi sharare con @Commander2 ?
Ciao,
tribù games attualmente, tornato a giocare dopo tanti anni, ero presente su w2-w3-w4 con i TDX all'epoca, io e alcuni dei miei ex compagni ormai 40enni stiamo attraversando una seconda giovinezza, oppure è solo demenza senile...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.064
Ciao,
tribù games attualmente, tornato a giocare dopo tanti anni, ero presente su w2-w3-w4 con i TDX all'epoca, io e alcuni dei miei ex compagni ormai 40enni stiamo attraversando una seconda giovinezza, oppure è solo demenza senile...
Vieni in share da me?

@Sputnick fratm, torna a farci una bella mappatura

@CC510 puoi fare una mappatura anche per l'82 come fai con tutti i w?
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
772

Messer Salame

Nobile
Numero di reazioni
257
@giorgioint il premio del contest che desideri tanto è servito a mandare quel fantastico fake? Così inaspettato che lo si aspettava prima ancora che lo lanciassi
 
In cima