@zambo700 grazieBuonasera,
è possibile avere una mappatura aggiornata?
Grazie
Aggiornata in cosa?Buonasera,
Grazie
Ma la mappatura é stata fatta dopo il riposizionamentoScusami ma la prima mappatura tribù è del 28 ottobre, ad oggi ci sono tribù che si sono spostate di settore, come è possibile che non sia cambiato nulla?
Semplice, la mappatura è stata fatta dopo che sono scaduti a tutti gli item di spostamento, quindi quando già tutti si erano riposizionatiScusami ma la prima mappatura tribù è del 28 ottobre, ad oggi ci sono tribù che si sono spostate di settore, come è possibile che non sia cambiato nulla?
Ok adesso mi è chiaro, ma nella prima mappatura erano menzionate solo alcune tribù, ci sono anche player che hanno anche cambiato tribù nel frattempo. Tribù come COD, Games, Naz, Rho non erano presenti nella prima mappatura, per quello chiedevo una mappa aggiornata (sempre per cortesia).Semplice, la mappatura è stata fatta dopo che sono scaduti a tutti gli item di spostamento, quindi quando già tutti si erano riposizionati
Bisogna aspettare la buona volontà del baronetto Zambo.Ok adesso mi è chiaro, ma nella prima mappatura erano menzionate solo alcune tribù, ci sono anche player che hanno anche cambiato tribù nel frattempo. Tribù come COD, Games, Naz, Rho non erano presenti nella prima mappatura, per quello chiedevo una mappa aggiornata (sempre per cortesia).
Aspetta e spera.Bisogna aspettare la buona volontà del baronetto Zambo.
Che sei cattivoAspetta e spera.
@FabeerBuonasera,
Grazie
Ciao,Bisogna aspettare la buona volontà del baronetto Zambo.
Ma nel mentre, conosciamoci meglio. Tu in quale di queste tribe giochi? Vuoi sharare con @Commander2 ?
Come sono cambiate le crisi di mezza età.Ciao,
tribù games attualmente, tornato a giocare dopo tanti anni, ero presente su w2-w3-w4 con i TDX all'epoca, io e alcuni dei miei ex compagni ormai 40enni stiamo attraversando una seconda giovinezza, oppure è solo demenza senile...
Vieni in share da me?Ciao,
tribù games attualmente, tornato a giocare dopo tanti anni, ero presente su w2-w3-w4 con i TDX all'epoca, io e alcuni dei miei ex compagni ormai 40enni stiamo attraversando una seconda giovinezza, oppure è solo demenza senile...
Sei il mio nuovo idolorifiuto l'invito