Apedemak
Visdomino
- Numero di reazioni
- 207
Ho RISO più del dovutoma quale mega asse contro i RISO fai il serio
Ho RISO più del dovutoma quale mega asse contro i RISO fai il serio
ma tu con quella foto ce l'hai l'età per commentare sul forum?Ho RISO più del dovuto
Occhio che ho spie da voima tu con quella foto ce l'hai l'età per commentare sul forum?
devo dire che sono pienamente d'accordo.Beh ragazzi, sembra il primo w interessante dopo il 75, spero che si vedranno i fuochi d'artificio e non ci saranno le solite mega alleanze
@TomasKH96 sei tu???
Se si parla di spie mi viene difficile non citarti
io che c'entro manco sto giocando :/ se rosiki l'angolino è liberodevo dire che sono pienamente d'accordo.
Per quanto riguarda le alleanze , credo che non ci saranno mega assi .
I founder sono quasi tutti seri, eccetto l'account dove gioca @magik444 ( JOSEFH )
pensate che in pre registrazione josefh era li a chiedere alleanze alle tribe ...... prima ancora di vedere il loro posizionamento etc ..
Infatti, perché non sei con noi?io che c'entro manco sto giocando :/ se rosiki l'angolino è libero
son un po' occupato sto periodo e iniziare altri w non mi sembra una mossa saggiaInfatti, perché non sei con noi?
lascialo stare a questo haters FRUSTRATOInfatti, perché non sei con noi?
Tranquillo un posto in corsa ovviamente si trova. Ti lascialo ancora un paio di settimaneson un po' occupato sto periodo e iniziare altri w non mi sembra una mossa saggia
ah ma ci sei pure tu? allora inizio a spingeredevo dire che sono pienamente d'accordo.
Per quanto riguarda le alleanze , credo che non ci saranno mega assi .
I founder sono quasi tutti seri, eccetto l'account dove gioca @magik444 ( JOSEFH )
pensate che in pre registrazione josefh era li a chiedere alleanze alle tribe ...... prima ancora di vedere il loro posizionamento etc ..
pardon pensavo che josefh avesse ancora bisogno del piu forte ...io che c'entro manco sto giocando :/ se rosiki l'angolino è libero
Lo stiamo corteggiando noi. Lo vuoi tu?pardon pensavo che josefh avesse ancora bisogno del piu forte ...
Beh generalmente sono proprio le tribù a vincere i w6 mondi vinti solo di tribu'.. penso mai esistito un w cosi'
Lo stiamo corteggiando noi. Lo vuoi tu?