• - -

Mondo 75 Mappe W75

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Le mappe sono zoomate in automatico per una migliore panoramica ed i requisiti di ingresso sono diminuiti. Inoltre le mappe sono rigenerate una volta al giorno. Non è escluso che in futuro vengano aggiornate più frequentemente.

Nota:
Paul the Paladin e queste mappe sono un progetto privato del community manager della versione .net di Tribals e non hanno niente a riguarda alla sua posizione di Community Manager. Se non dovessero funzionare dipende dal creatore come e quando sistemarle e non dalla InnoGames o il team di supporto di Tribals. Si invita a non creare ticket in merito in quanto sono considerati tool esterni.


Top 20 Players (Points)
players_points.png

Top 20 Players (ODA)
players_oda.png

Top 20 Players (ODD)
players_odd.png

Top 20 Tribes (Points)
tribes_points.png

Top 20 Tribes (ODA)
tribes_oda.png

Top 20 Tribes (ODD)
tribes_odd.png

Conquers Last 24H of Top 20 Tribes
conquers_points.png
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Da vedere, dipende tutto quanto spazio di manovra lasceranno i TOXIC, può essere un W che si giocherà fino all'ultimo giorno o un W che finirà da qui a 3 mesi
Il w è già segnato, BOOM BOOM IK
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Dai su ALL W75 vs TOXIC! Almeno c è un po' di scozzo!
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
come ti ho già risposto

ahahahahahahahahahahah

gio
Buh. Non ricordo di averne mai parlato. Davvero. Ma cmq. Bella fratè.

Il 75 come al solito si deciderà al confine.
Se saranno giusti i bunker
Se i ragazzi delle varie compagini saranno bravi a difendere.

Barbarizzare so bravi tutti

La domanda è?

Riuscirà questa volta (il mega asse "?")

A contrastare la "piccola" trib di 15/20 membri che però tutti esperti, ?
E Che con 4 persone in ogni acc possono spingere come dannati . ?

Negli ultimi World, Il megaasse per un motivo e per un altro non ha funzionato.

Vedi 69. 50 vs 200. Poi questi ultimi scoppiati.

Vedi 73. 25 vs 100. Anche loro scoppiati.


C'è da dire che se 16/17 acc. Sono favoriti, contro 100, in un W con dominio al 75 %.
C'è qualcosa che non va.

Che vi devo dire. Fatemi sapere voi, con un commento lucido, che ne pensate.
(Io ho le idee belle chiare)

Questa volta, la guerra ci sarà. Dominio 75 %. È inevitabile. Che dite. A sto giro il fronte reggerà?

Baci Marra
 

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Io penso che un gruppo piccolo sia più coeso, tante tribe con tante teste che pensano, producono rallentamenti organizzativi... in generale più persone e più esigenze diverse da coordinare con difficoltà

non credo che avere molti giocatori esperti sia un fattore vincente.
non credo che avere molti giocatori che nerdano o multigiocatori sia un fattore vincente.
non credo che avere dei founder che si impegnano e che siano competenti sia una fattore vincente.
non credo che avere molti pp sia un fattore vincente.
non credo che avere player affidabili e leali , sia un fattore vincente.
non credo che saper far girare di continuo le difese sia un fattore vincente.

ma credo che tutti questi fattori assieme fanno la differenza.


io mi considero un giocatore mediocre ( si ho molte targhette di mondi vinti ma niente su top player top difensore ecc. ecc.) , o sono fortunato a capitare sulle tribe giuste , oppure anche nel mio piccolo riesco a dare un contributo valido.
(in toxic è stata richiesta la mia presenza e questo e' un motivo di orgoglio per me)

Il gruppo Toxic ha dei founder che considero esemplari nella gestione e organizzazione, con un pugno di ferro.... (conto 5 minacce di assorbirmi) ma e' necessario.... se riusciremo in questa impresa il merito maggiore va a come viene gestito il tutto.... e subito dopo a noi giocatori, ognuno con il contributo che riesce a dare.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Io penso che un gruppo piccolo sia più coeso, tante tribe con tante teste che pensano, producono rallentamenti organizzativi... in generale più persone e più esigenze diverse da coordinare con difficoltà

non credo che avere molti giocatori esperti sia un fattore vincente.
non credo che avere molti giocatori che nerdano o multigiocatori sia un fattore vincente.
non credo che avere dei founder che si impegnano e che siano competenti sia una fattore vincente.
non credo che avere molti pp sia un fattore vincente.
non credo che avere player affidabili e leali , sia un fattore vincente.
non credo che saper far girare di continuo le difese sia un fattore vincente.

ma credo che tutti questi fattori assieme fanno la differenza.


io mi considero un giocatore mediocre ( si ho molte targhette di mondi vinti ma niente su top player top difensore ecc. ecc.) , o sono fortunato a capitare sulle tribe giuste , oppure anche nel mio piccolo riesco a dare un contributo valido.
(in toxic è stata richiesta la mia presenza e questo e' un motivo di orgoglio per me)

Il gruppo Toxic ha dei founder che considero esemplari nella gestione e organizzazione, con un pugno di ferro.... (conto 5 minacce di assorbirmi) ma e' necessario.... se riusciremo in questa impresa il merito maggiore va a come viene gestito il tutto.... e subito dopo a noi giocatori, ognuno con il contributo che riesce a dare.
Non credo ti si addica l'aggettivo "mediocre".
Bro giochi da anni. Qualcosa dovrai pur saper fare. 2/3 mondi vinti. Ok. Casuali. Abboniamoli cosi.
Ma 7/8 diventa un vizio ahhahahahah.

Tornando al presente. È ovvia la bravura e l esp dei toxic.
Diciamo che ne sta uscendo un classico degli ultimi w. Per quello che ho visto io
20 contro 100.

Sta volta, chi sarà a vincere ? <3
 
In cima