• - -

Mappatura

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Dissapore? Ci chiedete anche gli share. Buon game.

Continuerai così fino a fine W o troverai altri argomenti da trattare ? ^^

Piuttosto: chiediti come mai ti ritrovi player che, a quanto pare, nemmeno leggono il regolamento del W prima di startare... Dici che ti definiscono "un ottimo Boss" quindi starebbe a te il compito di formarli ed informarli. Se ciò non avviene, stai semplicemente incolpando gli altri per una tua "mancanza" verso i tuoi cadetti...:trolltw:
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Ma come si fa a parlare di players in sharing, in un W no share? ‍♂️
Semmai dovesse risultare, ci sarà il Permaban di chi infrange le regole. Possibile non ci siano argomentazioni migliori?
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma come si fa a parlare di players in sharing, in un W no share? ‍♂
Semmai dovesse risultare, ci sarà il Permaban di chi infrange le regole. Possibile non ci siano argomentazioni migliori?
si nel mondo che vorrei xD

Permaban per sharing meno credibile della banconota da 12,99 €

EDIT: eppure era partita bene la cosa, si vede che basta dire scusa per cavarsela.
 
Ultima modifica:

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Permaban per sharing meno credibile della banconota da 12,99 €

EDIT: eppure era partita bene la cosa, si vede che basta dire scusa per cavarsela.
Come regola sarebbe giusto così, o sbaglio?
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Come regola sarebbe giusto così, o sbaglio?

il permaban per sharing? Secondo me in un w vietato si, altrimenti che senso ha? Ci sono giocatori come me che han startato solo per quello, mi parrebbe troppo scorretto avere qualche furbo che invece si smezza lo smazzo da farsi da soli
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
il permaban per sharing? Secondo me in un w vietato si, altrimenti che senso ha? Ci sono giocatori come me che han startato solo per quello, mi parrebbe troppo scorretto avere qualche furbo che invece si smezza lo smazzo da farsi da soli

Per me era ovvio ci sarebbe stata gente che continuava ugualmente a farlo...
Basterebbe ci fossero le sanzioni corrette.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
beh ti dirò, in w31 sono stato permabannato per sharing, e non era vietato. lol

Oddio era con Marduck? Ahahahah ricordo che ci hanno bannato ma non il motivo :\
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Anche gli weed si sono sfAtti... è bastata una mini operazione da parte degli swoosh per alzare bandiera bianca. ..
Semplicemente i più grandi sono scappati in vg lasciando gli altri al macello senza neppure spiegazioni.
Ora ricordo perché avevo smesso di giocare a tribals...non mi piace come la disonestà ed egoismo invada questo gioco.
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848882482

Ospite
Scusate, ma sbaglio o sono spariti i gang calavera? Alcuni sono appiedati altri invece in una tribu che sa tanto di incredulità, altri in VG
INPS non VG
I players con i punteggi piu alti son passati da loro, è stato un brutto colpo, qualcuno dei nostri ci è un pò rimasto male, io personalmente come altri in realtà neanche piu di tanto,l'abbiam presa con filosofia, sono dinamiche che accadono spesso nell'evolversi dei W. Certo, un minimo di rammarico poichè i giocatori in questione erano nell'aristocrazia della tribu, quindi con tutte le conseguenze del caso, a livello gestionale, info sensibili..ma vabbè oramai era andata cosi, proviamo almeno a render vita dura, ci siam detti...
Cosi abbiamo cercato di riorganizzarsi in fretta, per quanto il panorama mappale fosse diventato uno scenario tranquillo e rilassante.. un kebab tra VG e INPS con tanta scipola

il problema è quello che è accaduto dopo, eh si hai colto il punto, incredulità...
e pensare che in una delle mie deliranti comparsate sul forum avevo suggerito, scherzando, di inscenare un colpo di stato, rovesciare il leader in carica in quel momento ,tagliare qualsiasi legame con il recente passato per le ragioni sopra citate, mi ero anche offerto di fare la tipa che fa aerobica mentre le truppe le marciano alle spalle..
e niente , la realtà dei fatti non era poi cosi lontana, anzi

qualcuno in un'altra discussione chiese di parafrasare con l'hotel Eufemia, beh noi ci andiamo molto vicino xd
chiudo augurando buon game, senza neanche troppo rancore, verso nessuno, è un gioco, fossero questi motivi di logorarsi il fegato, però una cosa devo dirla, a tu che sai; un tuo obbiettivo, quello di amalgamare dal nulla un gruppo leale ed unito, beh ci sei riuscito, perchè dopo questi fatti si sta creando un gruppo affiatato ed unito con cui starterei ad occhi chiusi in un prossimo W(magari dopo aver fatto pp perchè cosi si campa poco xd).
vedremo nei prossimi giorni,magari verranno presi provvedimenti, mi auguro

buon game a tutti


CIAO MAMMA GUARDA SONO IN FORUMMONEE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
INPS non VG
I players con i punteggi piu alti son passati da loro, è stato un brutto colpo, qualcuno dei nostri ci è un pò rimasto male, io personalmente come altri in realtà neanche piu di tanto,l'abbiam presa con filosofia, sono dinamiche che accadono spesso nell'evolversi dei W. Certo, un minimo di rammarico poichè i giocatori in questione erano nell'aristocrazia della tribu, quindi con tutte le conseguenze del caso, a livello gestionale, info sensibili..ma vabbè oramai era andata cosi, proviamo almeno a render vita dura, ci siam detti...
Cosi abbiamo cercato di riorganizzarsi in fretta, per quanto il panorama mappale fosse diventato uno scenario tranquillo e rilassante.. un kebab tra VG e INPS con tanta scipola

il problema è quello che è accaduto dopo, eh si hai colto il punto, incredulità...
e pensare che in una delle mie deliranti comparsate sul forum avevo suggerito, scherzando, di inscenare un colpo di stato, rovesciare il leader in carica in quel momento ,tagliare qualsiasi legame con il recente passato per le ragioni sopra citate, mi ero anche offerto di fare la tipa che fa aerobica mentre le truppe le marciano alle spalle..
e niente , la realtà dei fatti non era poi cosi lontana, anzi

qualcuno in un'altra discussione chiese di parafrasare con l'hotel Eufemia, beh noi ci andiamo molto vicino xd
chiudo augurando buon game, senza neanche troppo rancore, verso nessuno, è un gioco, fossero questi motivi di logorarsi il fegato, però una cosa devo dirla, a tu che sai; un tuo obbiettivo, quello di amalgamare dal nulla un gruppo leale ed unito, beh ci sei riuscito, perchè dopo questi fatti si sta creando un gruppo affiatato ed unito con cui starterei ad occhi chiusi in un prossimo W(magari dopo aver fatto pp perchè cosi si campa poco xd).
vedremo nei prossimi giorni,magari verranno presi provvedimenti, mi auguro

buon game a tutti


CIAO MAMMA GUARDA SONO IN FORUMMONEE

Sinceramente non ho capito, ti sei trovato bene o male? Non capisco chi siano i destinatari del messaggio.
 

Deleted User - 848882482

Ospite
Sinceramente non ho capito, ti sei trovato bene o male? Non capisco chi siano i destinatari del messaggio.
Sinceramente neanche io , e sono sobrio da diverse ore
cerco di spiegarmi in maniera un pochino più chiara:

- I players con piu punti sono passati in INPS/INAIL; niente da sindacare per quanto mi riguarda, normali dinamiche nell'evoluzione di un W, non biasimo nessuno, scelta che ci stà. Certo, un pò di rammarico perchè oltre ad essere i migliori, facendo essi parte dell'aristocrazia, è un pò come rimanere completamente nudi e vulnerabili dato che l'amministravano loro la tribe.. ma vabbè, ripeto, fa parte delle dinamiche di gioco

- la persona a cui è stato lasciato l'incarico dalla vecchia gestione, al grido di resistiamo e vendiamo cara la pelle ai VG(xd un'ossessione devo dire, INPS no invece? che con i nuovi acquisti li abbiamo addosso, anzi, siamo noi ora nella macchia loro doppio lol) prova a far quadrato e serrare le fila, c'è tanta confusione tra le persone, comprensibile..io stesso ero all'oscuro del passaggio in INPS, ero in accademia(dove eravamo completamente all'oscuro di tutto) mi ritrovo con la tribu sciolta senza spiegazioni e senza tribu per quasi 24 ore, fino all'invito in madre (G.C).

-scoppia la bomba; salta fuori che il soggetto che doveva continuare a guidare ciò che rimaneva dei G.C è , come posso dire, correlato ad uno dei migrati in INPS. Capisci? colui che quindi aveva i poteri per vedere le nostre situazioni villi, condivisioni comandi, account sitting..
neanche il tempo di realizzare questo shock( e qui il meme di Renzi trova la sua massima apoteosi) che la tribù viene sciolta dal soggetto in questione, qualche temerario ne fonda un altra e ci ritroviamo in questa nuova tribù di scappati di casa ma molto simpatici ed anche un pò con i coglioni fumanti.
e ovviamente subito sotto attacco INPS da parte dei players in questione, il nostro ex consiglio per capirsi, che ovviamente possono partire a colpo sicuro,non hanno neanche bisogno di spiate.

CONCLUSIONE
non sono qua a lamentarmi per quanto accaduto, son cose che capitano su tribals, anzi non sarà certo la piu grave avvenuta in questo server nel corsi degli anni, però dato che in questa discussione si parlava di valori(e dato che in fondo un pò ci ho creduto anchio in questi) mi son sentito in dovere di far presente cosa è accaduto.
Per quanto mi riguarda, come detto, non me la prendo, è un gioco. Ma un pò spiace per i compagni che ,magari ingenuamente, hanno creduto a chi assicurava loro che non lo avrebbero attaccato ed il giorno dopo gli portano via villi( ma d'altronde cari miei era ovvio, altrimenti non sarebbero passati in INPS, è un gioco di guerra alla fine), mi dispiace per quelli che avevano creduto a questa tribù ed invece si sono ritrovati in un allevamento intensivo pronti per essere macellati a tempo debito.
Ma soprattutto mi spiace per i protagonisti, perchè li reputo tutti ottimi player, e non avevano certo bisogno di abbassarsi cosi tanto, avevano già il coltello dalla parte del manico, questo teatrino potevano evitarlo a mio avviso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima