• - -

Mappatura

Deleted User - 848881975

Ospite
@CANEMINI
ma quale troll hahahahha, è palese che volevi farti cedere i villi dal primo che capita chiedendogli di sharare senza poi dargli la password, al "troll" non ci credono manco le capre, quando hai saputo che la voce della tua porcata si stava diffondendo, ti sei voluto parare le chiappe dicendo che era un troll al founder di quella tribu hahaha. Sei la feccia di sto gioco, auguro a tutti di non aver mai a che fare con un personaggio del genere
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
@CANEMINI
ma quale troll hahahahha, è palese che volevi farti cedere i villi dal primo che capita chiedendogli di sharare senza poi dargli la password, al "troll" non ci credono manco le capre, quando hai saputo che la voce della tua porcata si stava diffondendo, ti sei voluto parare le chiappe dicendo che era un troll al founder di quella tribu hahaha. Sei la feccia di sto gioco, auguro a tutti di non aver mai a che fare con un personaggio del genere

Ma tu non sei quello che commentava i Thread del 62 dicendo che i NoS avrebbero tradito gli ufo?
Carissimoh!
Ma almeno il 63 lo giochi?

Che canemini sia una cattiva persona però, su questo non ci sono dubbi.. pure brutto aggiungerei, eppure cucca
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ma tu non sei quello che commentava i Thread del 62 dicendo che i NoS avrebbero tradito gli ufo?
Carissimoh!
Ma almeno il 63 lo giochi?

Che canemini sia una cattiva persona però, su questo non ci sono dubbi.. pure brutto aggiungerei, eppure cucca

Si è proprio lui...colui che diceva che canuto avrebbe tradito Crazy.
Comunque si sono una cattiva persona, come ho detto sono losco, sono brutto...ma checca no eh.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Ma tu non sei quello che commentava i Thread del 62 dicendo che i NoS avrebbero tradito gli ufo?
Carissimoh!
Ma almeno il 63 lo giochi?

Che canemini sia una cattiva persona però, su questo non ci sono dubbi.. pure brutto aggiungerei, eppure cucca

Si è proprio lui...colui che diceva che canuto avrebbe tradito Crazy.
Comunque si sono una cattiva persona, come ho detto sono losco, sono brutto...ma checca no eh.

Cucca non checca, voleva farti un complimento, dice che trovi da cuccare anche se sei brutto e cattivo :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Cucca non checca, voleva farti un complimento, dice che trovi da cuccare anche se sei brutto e cattivo :)

lo vedi jordie neanche so leggere .....una volta cuccavo...ora mi sono incatenato :(
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Comunque visto e considerando che oggi è giornata flame w 63...io aggiorno la mappa :

tttt.png


NORD EST:
Come potete vedere i swoosh confermano il k preso.

SUD EST:
Inps come da previsione con facilità fanno fuori i Rip/omega/Sacrum ed inziano a sbarcare ad ovest.

SUD OVEST:
I vg/gg con 2 op hanno fatto fuori i bucnieri ..ora mancano i gc per chiudere e prendere quasi tutto il k sud ovest.


NORD OVEST
Gli akai di raiser sono stati inglobati dagli Ik..formando 20 mila tribu(ne conto 5 ).
I vg/gg stanno formando una buona macchia li nel k a nord.
Proprio pochi giorni fa c'è stato una mini op ik sui i vg, ma con grande fallimento per gli attaccanti.
Sicuramente nelle prossime settimane ci sarà molto movimento.


Diplomazia del world?
Fonti dicono che inps e swoosh ancora non sono in ally,ma hanno un nap di non sconfinamento.(?)
E credo che ci sia un accordo che prevede di andare vs vg.
I stessi inps hanno un nap a scadenza con i gc.
I vg/gg attualmente in guerra vs gc,ik.

Sicuramente il nord ovest sarà il nodo cruciale del world.
Bisognerà capire come si muoveranno principalmente i vg se cercheranno diplomazia con gli ik per andare vs swoosh e inps subito(vista la loro diplomazia) oppure se giocheranno in total war.

Ps:non mi fate a me domande inerenti alle decisioni vg, che vi anticipo ,non faccio parte del Senato se avete perplessità chiedete a @Mr.Leuven .
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Comunque visto e considerando che oggi è giornata flame w 63...io aggiorno la mappa :

Visualizza allegato 3061

NORD EST:
Come potete vedere i swoosh confermano il k preso.

SUD EST:
Inps come da previsione con facilità fanno fuori i Rip/omega/Sacrum ed inziano a sbarcare ad ovest.

SUD OVEST:
I vg/gg con 2 op hanno fatto fuori i bucnieri ..ora mancano i gc per chiudere e prendere quasi tutto il k sud ovest.


NORD OVEST
Gli akai di raiser sono stati inglobati dagli Ik..formando 20 mila tribu(ne conto 5 ).
I vg/gg stanno formando una buona macchia li nel k a nord.
Proprio pochi giorni fa c'è stato una mini op ik sui i vg, ma con grande fallimento per gli attaccanti.
Sicuramente nelle prossime settimane ci sarà molto movimento.


Diplomazia del world?
Fonti dicono che inps e swoosh ancora non sono in ally,ma hanno un nap di non sconfinamento.(?)
E credo che ci sia un accordo che prevede di andare vs vg.
I stessi inps hanno un nap a scadenza con i gc.
I vg/gg attualmente in guerra vs gc,ik.

Sicuramente il nord ovest sarà il nodo cruciale del world.
Bisognerà capire come si muoveranno principalmente i vg se cercheranno diplomazia con gli ik per andare vs swoosh e inps subito(vista la loro diplomazia) oppure se giocheranno in total war.

Ps:non mi fate a me domande inerenti alle decisioni vg, che vi anticipo ,non faccio parte del Senato se avete perplessità chiedete a @Mr.Leuven .

Visto così mi viene un dubbio su chi ci sia al centro della mappa visto che noto un buco centrale senza tag
 

The Fear

Scudiero
Numero di reazioni
37
Beh comunque a questo punto sarebbe anche divertente una bella guerra di secessione a dividere in due la mappa. Ovest contro est. Da uno che ha iniziato tardi e si sta divertendo a campare per ora, sarebbe bello e anche intelligente che gli ik( tutti loro) si alleassero con i vg, anche se la vedo difficile passare dall'oggi al domani da nemici a alleati. Però i vg da soli non ce li vedo in grado di tenere testa a inps e swhoosh insieme, dovendo sempre difendersi quella macchia in pieno territorio di confine ik e swoosh.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Il gioco dei VG sicuramente è il più interessante per ora, carina quella macchietta a nord che potrebbe essere determinante sia per un ipotesi di vittoria che di sconfitta.
@CANEMINI quale sarà la prossima decisione che prenderai ?
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Il gioco dei VG sicuramente è il più interessante per ora, carina quella macchietta a nord che potrebbe essere determinante sia per un ipotesi di vittoria che di sconfitta.
@CANEMINI quale sarà la prossima decisione che prenderai ?


Ho deciso che entrerò negli ik....sono la svizzera in questo w..
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Beh comunque a questo punto sarebbe anche divertente una bella guerra di secessione a dividere in due la mappa. Ovest contro est. Da uno che ha iniziato tardi e si sta divertendo a campare per ora, sarebbe bello e anche intelligente che gli ik( tutti loro) si alleassero con i vg, anche se la vedo difficile passare dall'oggi al domani da nemici a alleati. Però i vg da soli non ce li vedo in grado di tenere testa a inps e swhoosh insieme, dovendo sempre difendersi quella macchia in pieno territorio di confine ik e swoosh.
Si trovò anche io sia la scelta diplomatica e tattica migliore per avere una possibilità di scontro equo.

P.s: anche sto solo sopravvivendo...per la cronaca ahah
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Guardate che @CANEMINI è davvero un mascalzone, diffidate, non mi stupisce che cerchi sharer visto che uno si è dato latitante e l'altro se n'è andato in .net
 

Mr.Leuven

Scudiero
Numero di reazioni
70
Per me...
VG tribù più scarsa del W al momento.
W al momento che vede Swoosh e INPS favoriti.
Inps in questo momento superiori, vista la qualità dei player (vedi manura, steaker, tuamadre e zambo per dirne alcuni) e la bravura diplomatica.
Gli swoosh, gli ik ed i gc (questi ultimi presi dalla disperazione, li capisco) stan facendo il gioco degli inps, gli dan tempo per entrare nel 54...
Bravo Gandren a puntare l’attenzione sul buon vecchio canemini...
Dopo che con il ban erano tutte per lui.
Noi VG non ci lamentiamo ne ci lamenteremo di questa situazione.
Vogliamo divertirci, per questo ad inizio W abbiamo rifiutato l’offerta degli inps di avere un nap territoriale, proposta che successivamente avran fatto agli swoosh...
Forse non arriveremo a fine W, ma almeno abbiamo giocato dal giorno 1 del W63 :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Si però..pochi mi piace alla mappatura...dai su o non la faccio più.
Come dice @Brauer meglio un like che un commento :)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Un w che sembrava all’inizio sul livello del w60 si è comunque rilevato un w con qualche bel player e tante tag nuove... la scelta della total war dei vg la reputo molto coraggiosa, vediamo quanto ci metteranno a far cadere le 25 tribù ik.
Se dovessero trovare più difficoltà del previsto potrebbe essere un problema, visto che sia i swoosh che gli inps hanno in pratica preso il k e possono spingere verso ovest
 
In cima