Maledette superpotenze su tribal! Monopolizzate il gameplay in ogni mondo...e tutti gli altri in mezzo sono poveri scannati! Poi potete raccontare tutto ciò che volete ...che non shoppate,che i pp non contano e che reclutate chiunque...ma non è così!
Siete sempre gli stessi nelle stesse tribù vip e chi rimane è già grassa se rincorre... è ovvio che poi molti perdono il gusto di giocare mondi già scritti...o comunque che se la giocano le stesse due tribù ... che divertimento c e d altronde a fare un mondo per crescere un villo per gli altri?
Dite ciò che volete ma avete il vostro circolo ristretto ormai e non è affatto divertente così...poi se rimarrete solo voi a giocare su questo server vi farete due domande...forse
Amico, lascia che te lo dica, stai diventando logorroico con questo motivetto! Ma perdonami, se sei amareggiato dalla situazione attuale, non giocarci! mica te lo prescrive il dottore! E te lo sta dicendo un mister nessuno, nabbo , o come meglio preferisci, che ha riniziato a giocare da un paio di W per svago, fuori da qualsiasi "circoletto privato" in quanto non conoscevo nessuno, o meglio stò iniziando a fare conoscenze in gioco da un paio di mondi. Sarà un'impressione mia ma ho la sensazione che tu stia solo cercando attenzione, magari di top...per vedere magari di essere reclutato. Che poi parlando di questo W, dove non vedo tribu "classiche"... magari mi sbaglierò, ho riniziato dopo anni di cui ho fumosi se non del tutto annebbiati ricordi.. ma mi par di vedere tribù nuove, certo players "vecchi" ma non i soliti team dei W precedenti.
Perchè non provi a giocarlo, per riprendere la mano, senza necessariamente fare il mercante, fai bandiere, nuove conoscenze, vendi cara la pelle(che fa CV xd), ti diverti e magari ti ritrovi in una discreta tribù nei W successivi.
Ma se per te tutto ciò è inaccettabile, nel senso, o gioco da top o nulla, beh passa allo shop!, altrimenti, ripeto, nessuno è qua per prescrizione medica, prova Farmville che lo citi spesso vedo..
senza rancore eh