Mappatura

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.508
@Fabeer colpa della 2 dose del vaccino :(

@tatino090 hahaha ...si come che canuto tradiva crazy?ahahahaha non ne azzecchi una.

Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Insomma, ve la prendete col povero @CANEMINI che cerca umilmente share, e non con chi sta già sharando?

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.508

HeadsMan

Newbie
Numero di reazioni
6
Intervengo perchè mi sento tirato in causa, premetto che non sono l'avvocato difensore di nessuno e la cosa mi riguarda relativamente. Comunque mi sembra proprio che gli specchi si siano finiti :rolleyes: Doveva pur rimediare alla full+treno schiantata su un player a cui ho spiegato come si rovista l'altro ieri. Va compreso...
P.s. Anche io sono annoiato e ti sto flammando per divertimento, non te la prendere <3

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.508
Intervengo perchè mi sento tirato in causa, premetto che non sono l'avvocato difensore di nessuno e la cosa mi riguarda relativamente. Comunque mi sembra proprio che gli specchi si siano finiti :rolleyes: Doveva pur rimediare alla full+treno schiantata su un player a cui ho spiegato come si rovista l'altro ieri. Va compreso...
P.s. Anche io sono annoiato e ti sto flammando per divertimento, non te la prendere <3

Per un off schiantata ,addirittura ...sono incapace e losco purtroppo.
Se questo è flammare... dovete prendere un po di lezioni .
Mi annoio a flammarti,parlano i villi che perdete ogni giorno. Ma non te la prendere eh <3

E' bello vedere che inps sono in contatto con i gc.

@Mr.Leuven hai tutto il server contro..vergogna

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Maledette superpotenze su tribal! Monopolizzate il gameplay in ogni mondo...e tutti gli altri in mezzo sono poveri scannati! Poi potete raccontare tutto ciò che volete ...che non shoppate,che i pp non contano e che reclutate chiunque...ma non è così!
Siete sempre gli stessi nelle stesse tribù vip e chi rimane è già grassa se rincorre... è ovvio che poi molti perdono il gusto di giocare mondi già scritti...o comunque che se la giocano le stesse due tribù ... che divertimento c e d altronde a fare un mondo per crescere un villo per gli altri?
Dite ciò che volete ma avete il vostro circolo ristretto ormai e non è affatto divertente così...poi se rimarrete solo voi a giocare su questo server vi farete due domande...forse

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.239
@CANEMINI un like vuol dire tutto e niente, era solo perchè mi faceva ridere la situazione, non ho neanche le prove per questa tesi.

Dimentico a volte che siamo nel 2021 e che un like vale più di mille parole

TVB CANE

HeadsMan

Newbie
Numero di reazioni
6
Non continuo il discorso, come promesso. Potrei scrivere un papiello di tutti i villi nostri che avevate in macchia, di poveri player ingestibili. Comunque è il game e ci sta.

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.508
Maledette superpotenze su tribal! Monopolizzate il gameplay in ogni mondo...e tutti gli altri in mezzo sono poveri scannati! Poi potete raccontare tutto ciò che volete ...che non shoppate,che i pp non contano e che reclutate chiunque...ma non è così!
Siete sempre gli stessi nelle stesse tribù vip e chi rimane è già grassa se rincorre... è ovvio che poi molti perdono il gusto di giocare mondi già scritti...o comunque che se la giocano le stesse due tribù ... che divertimento c e d altronde a fare un mondo per crescere un villo per gli altri?
Dite ciò che volete ma avete il vostro circolo ristretto ormai e non è affatto divertente così...poi se rimarrete solo voi a giocare su questo server vi farete due domande...forse

Dici?
Io mi trovo in vg.
Vg nascono in w59..da una scuola tribals.
Proprio ora sto facendo video tutorial per 2 player sull utilizzo di script e di massimizzare l utilizzo dell am.

Perché parlate senza sapere?

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
133
Volevo vedere se il player in questione accettava, dopo che hai schiantato sinceramente non ti crede nessuno, ma ok.
In contatto? Ma vedi tu che messaggi mandi a giocatori che magari potresti insegnargli a giocare al posto di provare a prendergli i villi così, altro che troll, potevo capire fosse un troll eri carico, ma dopo che schianti tutto il treno e le full c’è poco da credere di questa tua favola, del troll, è solo imbarazzante, dovremmo fare scuola a chi vuole imparare e invece questo è il risultato.

aiou

Newbie
Numero di reazioni
3
Siccome si parla della mia tribù, vorrei dire al pubblico da casa che i player conquistati o erano mercanti o in macchia: impossibile da bloccare. Quando siete arrivati su Bunker o player un po' più svegli avete schiantato. Nessuno mette in dubbio le vostre truppe (in numero maggiore rispetto alle nostre) ma i giocatori veri sono altri (mi autoescludo). Sono su questo gioco da 11 anni e di acqua al Mulino ne è passata, voi altri non siete che nella media. Dopo anni di game sarebbe difficile il contrario. Per la cronaca, @CANEMINI le full erano due e i nobili 8 (nel complessivo). Inoltre, mi fa ridere come cerchiate degli share nella mia tribù. Girate alla larga stolti.

Continuando a fare come questi personaggi fanno il gioco si sta svuotando da anni. Divertitevi quando sarete in 100.

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
133
Sinceramente non sei l’unico che fà formazione e da noi possono confermartelo, ci siamo messi a insegnare ai volenterosi e stanno uscendo delle vere e proprie scoperte, ma lo vedremo tra qualche tempo :)

Deleted User - 848882482

Ospite

Amico, lascia che te lo dica, stai diventando logorroico con questo motivetto! Ma perdonami, se sei amareggiato dalla situazione attuale, non giocarci! mica te lo prescrive il dottore! E te lo sta dicendo un mister nessuno, nabbo , o come meglio preferisci, che ha riniziato a giocare da un paio di W per svago, fuori da qualsiasi "circoletto privato" in quanto non conoscevo nessuno, o meglio stò iniziando a fare conoscenze in gioco da un paio di mondi. Sarà un'impressione mia ma ho la sensazione che tu stia solo cercando attenzione, magari di top...per vedere magari di essere reclutato. Che poi parlando di questo W, dove non vedo tribu "classiche"... magari mi sbaglierò, ho riniziato dopo anni di cui ho fumosi se non del tutto annebbiati ricordi.. ma mi par di vedere tribù nuove, certo players "vecchi" ma non i soliti team dei W precedenti.
Perchè non provi a giocarlo, per riprendere la mano, senza necessariamente fare il mercante, fai bandiere, nuove conoscenze, vendi cara la pelle(che fa CV xd), ti diverti e magari ti ritrovi in una discreta tribù nei W successivi.
Ma se per te tutto ciò è inaccettabile, nel senso, o gioco da top o nulla, beh passa allo shop!, altrimenti, ripeto, nessuno è qua per prescrizione medica, prova Farmville che lo citi spesso vedo..

senza rancore eh

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990

Ti do un consiglio, visto che è da 1 settimana che continui a scrivere che cerchi tribù etc...

Se continui così, non ti prende davvero più nessuno perchè te ne stai uscendo con veramente troppe cagate ^^'' , io gioco da 8 mesi e mi sono già fatto una brutta impressione, non voglio immaginare chi invece questi gruppi di "ViP" li fonda e sono a fare scounting in giro che impressione invece si son fatti.

Ultima modifica:

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.508
Sinceramente non sei l’unico che fà formazione e da noi possono confermartelo, ci siamo messi a insegnare ai volenterosi e stanno uscendo delle vere e proprie scoperte, ma lo vedremo tra qualche tempo :)

Mi metto ad insegnare a player che non sono in vg?perché dovrei?
Ci sono i loro founder che dovrebbero.
Quindi se schianto un off significa che poi voglio villi facili?lool
Schiantare fa parte del gioco.
E che non sia l unico a far formazione ben venga..non ho mai pensato e detto che sia l unico.

Gandren..mi sogni pure la notte..ma non so il motivo.

@aiou guarda i vg sono anche nella media..eppure hanno il server tutti contro.
Sono 12 anni che giochi?non ti ho mai sentito..forse sei rimasto nell'anonimato.

Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.107
Conosco il caso solo da quel che ho visto in forum e... non sembrava tanto ironico il pm di @CANEMINI ... poi ha cercato di rimediare
Se invece era uno scherzo per davvero, beh te la sei cercata e grazie per aver attivato un po’ sto forum:p

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.508
Conosco il caso solo da quel che ho visto in forum e... non sembrava tanto ironico il pm di @CANEMINI ... poi ha cercato di rimediare
Se invece era uno scherzo per davvero, beh te la sei cercata e grazie per aver attivato un po’ sto forum:p

mi sono salvato sulla linea del fuorigioco...no apparte gli scherzi...trollare un player che non ti neanche modo di farlo che chiama subito gli amici in corsia...

però si dai....questa vicenda ha animato questo w63....
io sono l'imputato.. @Gandren è il giudice.
chi mi fa da avvocato?
@Bjarts te la senti? :rolleyes:

Ultima modifica:
In cima