• - -

Mondo 73 Mappatura W73

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
@*RAGGASONICO* ma tu e insert vi date il cambio ad arrampicarvi sugli specchi? Fate un giorno a testa?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.073

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
Sempre a leggere le porcate.
La nostra situazione è Nap di un mese con OCS e Nap di un mese con KK.

Al posto di venire qui a piangere che siete soli “ah tutti contro di noi” ecc, provate a non deridere e prendere in giro nessuno in forummone e magari qualcosa riuscite ad ottenerla con gli ocs o kk.
Però al mio modesto avviso non avete bisogno perché leggo solo fenomeni qui dentro.. quindi la mia domanda: di cosa vi state lamentando?

Leggendovi avete detto OCS ridicoli, KK ridicoli, Noi BIP ridicoli con pp con Accademia.. Ok bene sono d’accordo con tutto quello che dite. I fenomeni siete voi. Ma lo pensò realmente a differenza vostra, penso che avete un ottimo organico, bravi!

Noi come Bip non avevamo chiesto rapporti diplomatici a nessuno anche perché frtc si sentiva con insert e dai messaggi scambiati si poteva interpretare (non è stato detto chiaramente), visto che siamo lontani non facciamo diplo ma ci scontriamo alla fine.

Questa è stata la nostra linea, quella che abbiamo seguito dallo start fino a quando non ci hanno detto che gli HYjmu hanno contattato gli ocs per andare contro di noi.

Ovviamente dopo questo passo del nemico ci siamo dovuti muovere anche noi, ma non potendo parlare di alleanza visto il numero ristretto di player in tribù per un eventuale finale. Siamo qui con dei nap a tempo semplicemente.

Magari se offrite qualcosa di diverso alle altre tribù, anziché prenderli per il culo solamente, qualcosa ottenete. Così facendo li avete contro senza che noi abbiamo offerto un bel nulla.

Entrambe le cose non si possono fare, dovete capire quale vi piace di più! o disprezzate in pubblico giocatori/tribù o chiedete diplo.
Penso sia ovvio .. Comunque la verità è questa che Vi piaccia o no. Avete deciso voi di stare da soli non è colpa nostra ..

Poi possiamo anche perdere non ci importa questo con gli altri ci sono abituato. Voi potete anche vincerlo da leoni contro tutti, tanto di cappello veramente. Ma sarà un server vinto come tutti gli altri, stesso valore di un casual.
Ma non è che per forza ogni giorno uno deve ribaltare la realtà delle cose per darsi arie.
È un discorso elementare: noi abbiamo proposto agli ocs nap, e se vuoi mi scrivi in privato e ti mando gli screen, se no te li fai mandare da quel fake umano di dago che diceva di aver startato contro di te e già ieri gli hai messo le full. Loro ci hanno proposto ally con loro e pure KK e gli abbiamo detto no perché il pannolino me lo sono levato quando ero un moccioso.
A voi piace vincere facile come sempre e pertanto avete accettato/lo avete proposto voi.
Questo significa che noi siamo forti o che ci crediamo forti? E che voi siete scarsi o che vi credete/crediamo scarsi?
No, significa che a me piace giocarmela e a voi piace vincere. Ma non c'è nulla di male: nel w70 prima del ribaltone anche noi tbw eravamo praticamente come siete voi adesso (anche se io personalmente mi ero battuto per evitarlo), sono strategie e tutto.

Però se faccio un analisi, sia dell'op che del futuro del w, non posso prescindere dal dire che la situazione attuale ci vede in grosso svantaggio, e che se perderemo ci sarà poco di strano, in caso contrario avremo dimostrato ancora che qualità supera quantità.
Poi sarà anche come un casual, ma considerando quello che fai ogni w pur di vincere e quanto shoppi non direi che ti importa poco
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
La nostra linea era di rimanere soli e potete crederci o no siete liberi e poco mi importa.

Quello che non volete capire che noi stiamo insieme senza accordi ma solamente per forza di situazioni.
Non prenderla come flammata, gradirei parlarne (poi non ci conosciamo, non mi devi nulla, a tua discrezione).
Spiegami un po' il nesso tra queste due frasi.
"Vado in Total War" "Il nemico del mio nemico è mio amico".
Caro, come hai citato nello stesso messaggio questo è un gioco, si sbaglia, si perde, si vince. Nel gioco bisogna divertirsi, quindi ci sta anche "flammarsi". Se non ti piace, ne stai fuori, come stai dicendo di fare te.
A noi piace, flammiamo quando c'è la possibilità.

Ora mettiamo che noi flammiamo OCS e ce li mettiamo contro (che, come già ho detto, li abbiamo flammati dopo che ci sono venuti contro, per il come lo han fatto).
Questo dato, come influirebbe sul vostro "Total War"? Non mi sembra una "forza di situazione" da farvi cambiare faccia e modalità di approccio al w.

Poi, altro discorso è farlo o meno, avete tutta la possibilità di farlo. Però lo stai venendo a giustificare in una maniera, dal mio punto di vista, del tutto insensata. Cosa che farebbe chi sa che ha torto nei suoi ragionamenti.
Basterebbe ammettere che per paura o per chissà quale altro motivo si è cambiato totalmente visione.
La scusa del "eh ma lo avreste fatto voi" non regge più, in quanto come si vede da sti ultimi tuoi messaggi l'avete assodata e infatti state cercando di dare una diversa spiegazione del perchè lo avete fatto.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
@Fabeer

ormai penso tutto tranne che a chiudere un w figurati.
Prima mi accanivo di più. Ora per fortuna i w passati insegnano che è un gioco e tale rimane.
Le situazioni diplomatiche sono solo circostanze che non puoi prevedere, la nostra linea era di rimanere soli e potete crederci o no siete liberi e poco mi importa.
Se poi i tuoi compagni vengono qui in forummone a prendere per il culo risolutore e ocs, i kk e i BI, cosa vi aspettate che qualcuno vi viene a dire giochiamo insieme?
Quello che non volete capire che noi stiamo insieme senza accordi ma solamente per forza di

Non lo metto in dubbio che inizialmente volevate giocare senza diplo come non metto in dubbio che le altre tribe non vanno d'accordo con i HYJMU (onesto? Non so i motivi e nemmeno mi importa).
Però capisci bene che nessuno vi ha costretto a passare dal non avere diplo ad avere accordi con tutte le tribe del w, coordinando nelle op. È stata esclusivamente una vostra decisione che sia condivisibile o no e va bene così.

Io non mi stupirei più di tanto se adesso ci sarà questo tipo di flame, penso sia piuttosto normale. Tra l'altro è una cosa vista e rivista ormai
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Non prenderla come flammata, gradirei parlarne (poi non ci conosciamo, non mi devi nulla, a tua discrezione).
Spiegami un po' il nesso tra queste due frasi.
"Vado in Total War" "Il nemico del mio nemico è mio amico".
Caro, come hai citato nello stesso messaggio questo è un gioco, si sbaglia, si perde, si vince. Nel gioco bisogna divertirsi, quindi ci sta anche "flammarsi". Se non ti piace, ne stai fuori, come stai dicendo di fare te.
A noi piace, flammiamo quando c'è la possibilità.

Ora mettiamo che noi flammiamo OCS e ce li mettiamo contro (che, come già ho detto, li abbiamo flammati dopo che ci sono venuti contro, per il come lo han fatto).
Questo dato, come influirebbe sul vostro "Total War"? Non mi sembra una "forza di situazione" da farvi cambiare faccia e modalità di approccio al w.

Poi, altro discorso è farlo o meno, avete tutta la possibilità di farlo. Però lo stai venendo a giustificare in una maniera, dal mio punto di vista, del tutto insensata. Cosa che farebbe chi sa che ha torto nei suoi ragionamenti.
Basterebbe ammettere che per paura o per chissà quale altro motivo si è cambiato totalmente visione.
La scusa del "eh ma lo avreste fatto voi" non regge più, in quanto come si vede da sti ultimi tuoi messaggi l'avete assodata e infatti state cercando di dare una diversa spiegazione del perchè lo avete fatto.
Vabbè che non regge a prescindere, partendo dal fatto che la proposta a loro è arrivata dopo che è stata rifiutata da noi... Perciò non ha senso dire lo avreste fatto anche voi perché.... Non l'abbiamo fatto
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.073
Meno poemi da intellettuali e più meme, grazie
B66B408E-C3BC-41E5-8556-19100725580B.jpeg
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Ma non è che per forza ogni giorno uno deve ribaltare la realtà delle cose per darsi arie.
È un discorso elementare: noi abbiamo proposto agli ocs nap, e se vuoi mi scrivi in privato e ti mando gli screen, se no te li fai mandare da quel fake umano di dago che diceva di aver startato contro di te e già ieri gli hai messo le full. Loro ci hanno proposto ally con loro e pure KK e gli abbiamo detto no perché il pannolino me lo sono levato quando ero un moccioso.
A voi piace vincere facile come sempre e pertanto avete accettato/lo avete proposto voi.
Questo significa che noi siamo forti o che ci crediamo forti? E che voi siete scarsi o che vi credete/crediamo scarsi?
No, significa che a me piace giocarmela e a voi piace vincere. Ma non c'è nulla di male: nel w70 prima del ribaltone anche noi tbw eravamo praticamente come siete voi adesso (anche se io personalmente mi ero battuto per evitarlo), sono strategie e tutto.

Però se faccio un analisi, sia dell'op che del futuro del w, non posso prescindere dal dire che la situazione attuale ci vede in grosso svantaggio, e che se perderemo ci sarà poco di strano, in caso contrario avremo dimostrato ancora che qualità supera quantità.
Poi sarà anche come un casual, ma considerando quello che fai ogni w pur di vincere e quanto shoppi non direi che ti importa poco

eh qui non posso dire più niente.
Quando mi dici quello che faccio pur vincere i server e quanto shoppo, li mi abbasso e ti dico tanto di cappello a te che mi conosci pur non abbiamo mai giocato né insieme né contro e soprattutto mi inchino dinanzi a te che giochi gratis nel 2022.
Ringraziando a dio ne ho viste di porcate ultimante, anche da grandi founder e fare due nap e una op coordinata non è la peggior porcata che ho visto.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ovviamente dopo questo passo del nemico ci siamo dovuti muovere anche noi, ma non potendo parlare di alleanza visto il numero ristretto di player in tribù per un eventuale finale. Siamo qui con dei nap a tempo semplicemente.

Talmente nap a tempo che vi permettono di rubargli tutto il bordo (i kk), come minimo facendovi anche le passate e voi nel mentre gli mettevate le off davanti (ai kk). Le cose sono tre:
O il nap non é a tempo. E probabilmente neanche é solo un nap.
O i kk sono totalmente rincoglioniti.
O best founder e best teammate si sono accordati per far reclutare ai bip spartaco e il suddetto best founder a tempo debito preparando cosí l'inculata per ocs e restanti kk.
Volete dirci subito come andrà a finere o non volete rovinarci la "sorpresa"?


Magari se offrite qualcosa di diverso alle altre tribù, anziché prenderli per il culo solamente, qualcosa ottenete. Così facendo li avete contro senza che noi abbiamo offerto un bel nulla.

Gli avete sicuramente offerto quello che noi non gli abbiamo voluto offrire (magari pure il motivo per cui ci odiano, come dici te): la possibilità di provare a vincere a tavolino (o forse solo l'illusione di poterlo fare, soprattutto nel caso degli ocs).
In ogni caso noi, consapevolmente, preferiamo rischiare grosso di perderlo senza fare queste buffonate.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
eh qui non posso dire più niente.
Quando mi dici quello che faccio pur vincere i server e quanto shoppo, li mi abbasso e ti dico tanto di cappello a te che mi conosci pur non abbiamo mai giocato né insieme né contro e soprattutto mi inchino dinanzi a te che giochi gratis nel 2022.
Ringraziando a dio ne ho viste di porcate ultimante, anche da grandi founder e fare due nap e una op coordinata non è la peggior porcata che ho visto.
Abbiamo giocato sia insieme che contro, poi su tribals ormai siamo 4 gatti ci si conosce.
Ciò detto perché stai sulla difensiva, non ti ho mica detto che sei un criminale, ma se non ti importasse di vincere non staresti in total ally in ogni w fhe giochi
 

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Parlando da giocatore neutrale ma che senso ha sminuire un player (?) Vi rende forti (?) Solo voi sapete giocare a tribals (?) Chiedo per un amico.
 
In cima