• - -

Mondo 73 Mappatura W73

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Dopo un paio di molesti tag giornalieri ecco la mappatura del W73 (già ce ne sono circa tre.. azz chiedete?)

W particolare in quanto sulla carta non ci sono 2 grandi schieramenti ma sono ben 3. Documentandomi sul sito www.giornalinoNonE'Fuffa.tribals ho scoperto che il motivo è dato dal fatto che i due più grandi schieramenti (BIP e HYKMUS) hanno dichiarato di voler giocare tutta la durata del w in Total War.. e noi ovviamente ci crediamo.
Mentre il terzo schieramento (KK / OCS) ha chiesto un paio di NAP e probabilmente ally un po qua e là.

Clicca qui per la mappa

Screenshot (22).png

Numero Villaggi​
BIP2.0​
Numero Villaggi​
OCS / KK​
Numero Villaggi​
HYJMU/MRKT (BLU)
556​
BIP2.0 / LBJ (ROSSI)
664​
OCS / Ocs2 / OCS1 (ARANCIONE)
550​
KK (VERDI)
227​
Totale
556​
664​
777​


Il W non sembra particolarmente sbilanciato.. a mio avviso per il momento in vantaggio sono i BIP che sono riusciti senza difficoltà a prendere tutto il loro K ed espandersi negli altri 3 rubando una bella porzione del k degli OCS con probabile imminente conquista del loro bordo. Mentre a sud ovest sono penetrati come nulla fosse nel K a confine coi i KK (tt k?)

Se devo buttare delle percentuali riguardo la vittoria finale direi:
45 % Bip ,
40 % Hyjmu ,
10% OCS/KK ,
5% Tutte le tribe diventano grigie tranne gli [I.K.] (inizio a sospettare che siano dei bot)


Interessante anche la notizia (letta ovviamente sempre su www.giornalinoNonE'Fuffa.tribals) su @Dago39 che a quanto pare ha deciso di startare insieme a @Spartaco per andare contro @*RAGGASONICO* . Non so i motivi ma vi avevo lasciati molto affiatati con un gruppo che funzionava.

Detto ciò addio

Ricordatevi che questo è un w dove hanno fondato @frtd e @Insert Coin .. vi manderei un paio di foto e audio ma mi bannerebbero instant
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
La terza ha diplo con la quarta

vero, mi son fatto confondere dal copripiumino del Napoli ..

però non capisco molto il senso di ally tra OCS e KK a sto punto, un pò da kamikaze xD

per il fantaTribals scommetto anche io su BiP 2.0 a vedere solo la mappatura
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Complimenti ai bip per la vittoria del w73!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
bella fabeer.!

ormai è un classico che startano per andare contro di me :cry:!! ahahnon mi fa più né caldo né freddo..
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
W particolare in quanto sulla carta non ci sono 2 grandi schieramenti ma sono ben 3. Documentandomi sul sito www.giornalinoNonE'Fuffa.tribals ho scoperto che il motivo è dato dal fatto che i due più grandi schieramenti (BIP e HYKMUS) hanno dichiarato di voler giocare tutta la durata del w in Total War.. e noi ovviamente ci crediamo.
Mentre il terzo schieramento (KK / OCS) ha chiesto un paio di NAP e probabilmente ally un po qua e là.

Come non detto, nei prossimi giorni nuova mappatura :coffee:
 
In cima