• - -

Mondo 73 Mappatura W73

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
ahah va be devo risponderti al perché la mia tribù ha reclutato 5 giocatori?
Non pensi di essere un po’ ridicolo?

Comunque ho voluto rispondere per dare il mio punto di vista perché anche nella vostra tribù ho tanti amici che meritano una risposta a queste domande.

Poi se si vogliono altre spiegazioni ci sono.. Ma alle provocazioni non rispondo più.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
@*RAGGASONICO* al di là degli altri discorsi che non entro nel merito. Rispondo a questo:

Sempre a leggere le porcate.
La nostra situazione è Nap di un mese con OCS e Nap di un mese con KK.

Che lo chiami NAP o ally, che lo vedi viola, marrone o celeste, che duri realmente un mese o di più attualmente siete un unico asse. Vi siete coordinati per fare un op. In difesa sono sicuro farete altrettanto. Che vi piaccia o no è cosi
Per quanto mi riguarda potete fare come meglio credete, state attuando la strategia che ritenete più opportuna per riuscire a chiudere un W. ma non venite a dire (tu o chi per te) che l'avete fatto chissà per quale fantomatica ragione.

Poi francamente trovo molto singolare questa scelta di un nap di un mese. Inizia il nap e già subito dopo 20 h è arrivato il primo vostro player a prendere 30 barbari di fianco ai KK bloccandogli la strada verso il loro bordo, mentre loro facevano OP oltretutto. Son curioso di scoprire cosa vedrò nei prossimi giorni.
Due piccioni con una fava
 
Ultima modifica:

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Magari se offrite qualcosa di diverso alle altre tribù, anziché prenderli per il culo solamente, qualcosa ottenete. Così facendo li avete contro senza che noi abbiamo offerto un bel nulla.

Entrambe le cose non si possono fare, dovete capire quale vi piace di più! o disprezzate in pubblico giocatori/tribù o chiedete diplo.
Penso sia ovvio .. Comunque la verità è questa che Vi piaccia o no. Avete deciso voi di stare da soli non è colpa nostra ..
Non parlo di diplo, non è questione mia.
Però ci terrei a sottolineare due cose, che tendono a rendere il tuo discorso totalmente inutile.

Già ti han detto come sono andati i contatti tra OCS e HJYMU (@frtd non mi vedrai mai scriverlo bene), poi voi avete la vostra visione, nessuno vi obbliga a crederci, ma basta continuare a girare la frittata "ci siamo mossi perchè lo volevate fare voi, ma non siete riusciti".
Parlano i fatti, quelli in total diplo siete voi, quelli che l'hanno rifiutata siamo noi.

Seconda cosa, flammiamo quando è opportuno. Abbiamo flammato gli OCS? Vero, ma dopo che ci hanno proposto la Total Diplo, l'abbiamo rifiutata e per ripicca son partiti in maniera indegna su di noi, concludendo 0.
Stiamo sparlando di voi per gli argomenti in questione.

Sui KK puoi vedere, non mi sembra ci siano troppe questioni di cui si parla, perchè non c'è motivo. L'unica questione tirata fuori è il "startare per andare contro a voi" e un mese dopo ritrovarsi a coordinare full e nobili tra voi.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ahah va be devo risponderti al perché la mia tribù ha reclutato 5 giocatori?
Non pensi di essere un po’ ridicolo?

Comunque ho voluto rispondere per dare il mio punto di vista perché anche nella vostra tribù ho tanti amici che meritano una risposta a queste domande.

Poi se si vogliono altre spiegazioni ci sono.. Ma alle provocazioni non rispondo più.
Che noioso :/ ridicoli sembrate voi che sentite il bisogno di giustificarvi lol e non volete ammettere l'unico motivo per cui avete bisogno di tutti sti alleati :)

ovvero che fate cagare
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
968
Sempre a leggere le porcate.
La nostra situazione è Nap di un mese con OCS e Nap di un mese con KK.

Al posto di venire qui a piangere che siete soli “ah tutti contro di noi” ecc, provate a non deridere e prendere in giro nessuno in forummone e magari qualcosa riuscite ad ottenerla con gli ocs o kk.
Però al mio modesto avviso non avete bisogno perché leggo solo fenomeni qui dentro.. quindi la mia domanda: di cosa vi state lamentando?

Leggendovi avete detto OCS ridicoli, KK ridicoli, Noi BIP ridicoli con pp con Accademia.. Ok bene sono d’accordo con tutto quello che dite. I fenomeni siete voi. Ma lo pensò realmente a differenza vostra, penso che avete un ottimo organico, bravi!

Noi come Bip non avevamo chiesto rapporti diplomatici a nessuno anche perché frtc si sentiva con insert e dai messaggi scambiati si poteva interpretare (non è stato detto chiaramente), visto che siamo lontani non facciamo diplo ma ci scontriamo alla fine.

Questa è stata la nostra linea, quella che abbiamo seguito dallo start fino a quando non ci hanno detto che gli HYjmu hanno contattato gli ocs per andare contro di noi.

Ovviamente dopo questo passo del nemico ci siamo dovuti muovere anche noi, ma non potendo parlare di alleanza visto il numero ristretto di player in tribù per un eventuale finale. Siamo qui con dei nap a tempo semplicemente.

Magari se offrite qualcosa di diverso alle altre tribù, anziché prenderli per il culo solamente, qualcosa ottenete. Così facendo li avete contro senza che noi abbiamo offerto un bel nulla.

Entrambe le cose non si possono fare, dovete capire quale vi piace di più! o disprezzate in pubblico giocatori/tribù o chiedete diplo.
Penso sia ovvio .. Comunque la verità è questa che Vi piaccia o no. Avete deciso voi di stare da soli non è colpa nostra ..

Poi possiamo anche perdere non ci importa questo con gli altri ci sono abituato. Voi potete anche vincerlo da leoni contro tutti, tanto di cappello veramente. Ma sarà un server vinto come tutti gli altri, stesso valore di un casual.
La verità è che siete scarsi, il resto è noia :)
Si da noi ci sono i fenomeni, ma fenomeni dal vostro punto di vista perché da noi vogliono giocare a tribals e non a farm ville, quindi voi li vedete come fenomeni :)
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.526
Invece che dire “vi siete mossi voi gne gne e noi allora abbiamo fatto diplo con tutti” una volta rifiutata sta fantomatica diplo per venirvi contro (che da quel che leggo è stata rifiutata poi da noi quando si volevano inserire i KK che avete accolto allegramente e soprattutto i motivi della richiesta diplo cozzano un po’ con quello che dite di sapere) voi non potevate rimanere nel vostro e lasciare tutti contro tutti? No eh? Era difficile? Meglio prendere su tutto quello che passava in convento e rilassarsi..
Dai, siamo cattivoni che prendono in giro la gente che voi buoni samaritani accogliete a braccia aperte.
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
@Fabeer

ormai penso tutto tranne che a chiudere un w figurati.
Prima mi accanivo di più. Ora per fortuna i w passati insegnano che è un gioco e tale rimane.
Le situazioni diplomatiche sono solo circostanze che non puoi prevedere, la nostra linea era di rimanere soli e potete crederci o no siete liberi e poco mi importa.
Se poi i tuoi compagni vengono qui in forummone a prendere per il culo risolutore e ocs, i kk e i BI, cosa vi aspettate che qualcuno vi viene a dire giochiamo insieme?
Quello che non volete capire che noi stiamo insieme senza accordi ma solamente per forza di situazioni.
poi se vuoi altre spiegazioni il mio numero l’hai! non devo piu spiegazioni a nessuno :whistle:
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
968
@Fabeer

ormai penso tutto tranne che a chiudere un w figurati.
Prima mi accanivo di più. Ora per fortuna i w passati insegnano che è un gioco e tale rimane.
Le situazioni diplomatiche sono solo circostanze che non puoi prevedere, la nostra linea era di rimanere soli e potete crederci o no siete liberi e poco mi importa.
Se poi i tuoi compagni vengono qui in forummone a prendere per il culo risolutore e ocs, i kk e i BI, cosa vi aspettate che qualcuno vi viene a dire giochiamo insieme?
Quello che non volete capire che noi stiamo insieme senza accordi ma solamente per forza di situazioni.
poi se vuoi altre spiegazioni il mio numero l’hai! non devo piu spiegazioni a nessuno :whistle:
No prendiamo per il culo voi no ocs e kk, ci può stare il loro terrore ad averci accanto :)
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
L’avete rifiutata voi l’ally con gli ocs non lo so e non ne sarei così sicuro.


Tutto il resto che avete scritto è fumo e provocazioni Quindi non rispondo.
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.526
@Fabeer

ormai penso tutto tranne che a chiudere un w figurati.
Prima mi accanivo di più. Ora per fortuna i w passati insegnano che è un gioco e tale rimane.
Le situazioni diplomatiche sono solo circostanze che non puoi prevedere, la nostra linea era di rimanere soli e potete crederci o no siete liberi e poco mi importa.
Se poi i tuoi compagni vengono qui in forummone a prendere per il culo risolutore e ocs, i kk e i BI, cosa vi aspettate che qualcuno vi viene a dire giochiamo insieme?
Quello che non volete capire che noi stiamo insieme senza accordi ma solamente per forza di situazioni.
poi se vuoi altre spiegazioni il mio numero l’hai! non devo piu spiegazioni a nessuno :whistle:
@zambo700 alla fine è colpa tua che hai fatto il simpaticone dopo la loro op. se ti facevo prendere 2/3 villi a quest’ora non sarebbe così la mappa
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Non sa cosa rispondere e quindi se ne esce così xD
Non sai nemmeno leggere perché non ho più niente a cui rispondere.
Ti ho pure già risposto che penso che siete dei fenomeni quindi che vuoi di più .?
É quello che vuoi sentirti dire quindi ecco.
Gogeta e company sono i più forti del w e di tribals e complimenti ai HYJMU per la vittoria del server!
Da soli e senza alleati, compagni e nulla. Ecco forse così va meglio, perché rispondere per come stanno le cose non serve a quanto vedo, serve solo scrivere che siete i più forti per stare tranquilli..
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
968
Non sai nemmeno leggere perché non ho più niente a cui rispondere.
Ti ho pure già risposto che penso che siete dei fenomeni quindi che vuoi di più .?
É quello che vuoi sentirti dire quindi ecco.
Gogeta e company sono i più forti del w e di tribals e complimenti ai HYJMU per la vittoria del server!
Da soli e senza alleati, compagni e nulla. Ecco forse così va meglio, perché rispondere per come stanno le cose non serve a quanto vedo, serve solo scrivere che siete i più forti per stare tranquilli..
No vabbé, che vi metto il cappello in testa non ci sono dubbi, non mi sarei mai abbassato a total ally, c'è una grande differenza tra il mio account e i vostri :) io non mi cago addosso tu e il resto si :)
Non dire cose ovvie su
 
In cima