• - -

Mappatura w68

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Qualcuno che almeno 5 neuroni (quindi Crazy escluso :ROFLMAO: ) mi recluta per favore?
Ho intenzione di utilizzare i miei 41k di pp e poi chiudere definitivamente con sto ricettacolo di disadattati..
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Qualcuno che almeno 5 neuroni (quindi Crazy escluso :ROFLMAO: ) mi recluta per favore?
Ho intenzione di utilizzare i miei 41k di pp e poi chiudere definitivamente con sto ricettacolo di disadattati..
quindi chiunque ne abbia 4 in piu di te ?
ma tu non avevi smesso di giocare in w62 dopo che avevi mandato in fallimento la tua tribu
per una pizza offerta da cello?

comunque io non potrei mai e poi mai invitarti , non sono neanche fra gli affidabili in nazgul ,
anzi a dirla tutta sono completamente inaffidabile :eek:
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
ma tu non avevi smesso di giocare in w62 dopo che avevi mandato in fallimento la tua tribu
per una pizza offerta da cello?
Eh.. impossibile che qualcuno possa beccarmi a farmi offrire una pizza da chi ha 20 anni in meno di me, così come da una donna.
Ma tu che ne sai..

Nel 62 ho alzato un polverone per nascondere il più possibile la verità, cioè che per il livello medio di esperienza e impegno della ns tribe non dovevamo nemmeno arrivarci fino a lì.. pizza o non pizza..
E' andata come doveva andare.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Eh.. impossibile che qualcuno possa beccarmi a farmi offrire una pizza da chi ha 20 anni in meno di me, così come da una donna.
Ma tu che ne sai..

Nel 62 ho alzato un polverone per nascondere il più possibile la verità, cioè che per il livello medio di esperienza e impegno della ns tribe non dovevamo nemmeno arrivarci fino a lì.. pizza o non pizza..
E' andata come doveva andare.
ok allora le offri tu a pischelli le pizze come vuoi metterla metterla , io con ragazzini con oltre 30 anni meno di me ..alla faccia dei 20 anni ne hai 50 suonati da un pezzo e cello 22,
ma che fai come le donne , imbrogli sulla tua eta anche ? per cercare di minimizzare il ridicolo del
summit fra te e cello al ristorante per complottare su w62 :oops::oops:
non ci andrei ne a pranzo ne a cena a prescindere da chi offre .
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
ok allora le offri tu a pischelli le pizze come vuoi metterla metterla , io con ragazzini con oltre 30 anni meno di me ..alla faccia dei 20 anni ne hai 50 suonati da un pezzo e cello 22,
Ho detto 20 per dire.. non ho chiesto l'età a cello..

ma che fai come le donne , imbrogli sulla tua eta anche ? per cercare di minimizzare il ridicolo del
summit fra te e cello al ristorante per complottare su w62 :oops::oops:
non ci andrei ne a pranzo ne a cena a prescindere da chi offre .
Vabbeh ci rinuncio.. sei troppo testo modificato dalla staff per contenuti inappropriati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
facciamo rientrare il discorso a cose inerenti il topic, cortesemente.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
A grande richiesta (non sembra, ma c'è un numero impressionante di persone che mi stressa l'anima), è arrivata la mappatura dettagliata, con una feature completamente nuova per questo w68 (il che mi preoccupa perchè se abituo la gente a sti standard poi li vorrà sempre :cry:).


SUD - EST (k55)

k55 - sudest.png

  • Tribu: NAZGUL + ACCADEMIA, SPQR + ACCADEMIA, BUCNRI
  • Conquista k: poche chiacchiere, vedo super mega iper favoriti i NAZGUL con buona pace di SPQR e BUCNRI. Sono, secondo me, nettamente superiori, sia come organico che come qualsiasi altra cosa.
  • Percentuali conquista k: 99.9periodico% NAZGUL, 0,0periodicoconuniccolo1finale% una delle altre due


NORD - EST (k45)

k45 - nordest.png

  • Tribu: NO TAG, SACRUM + ACCADEMIA, ME + ACCADEMIE
  • Conquista k: Onestamente anche qui vedo poca storia, NO TAG nettamente favoriti sulle altre contendenti, stesso discorso fatto per il k55 ed i NAZGUL.
  • Percentuali conquista k: 99.9periodico% NO TAG, 0,0periodicoconuniccolo1finale% una delle altre due


NORD - OVEST (k44)

k44 - nordovest.png

  • Tribu: CHECKMATE, GAMES + ACCADEMIA & MERCANTI, TOP + ACCADEMIA
  • Conquista k: Indovinate un po? Esatto, anche qui non ci vedo troppa storia, almeno sulla carta: i CHECK sono i migliori. Attenzione però al loro posizionamento, non sono per nulla messi bene e questo potrebbe giocare un ruolo importante.
  • Percentuali conquista k: 60% CHECK, 35% TOP, 5% GAMES


SUD - OVEST (k54)

k54 - sudovest.png

  • Tribu: WAR, WaN, IGDN, Bonus Tribu
  • Conquista k: Sicuramente il k più interessante (sempre che non finiscano a tarallucci e vino), fra 3 tribu di cui due molto interessanti. I WaN hanno ottimi elementi al loro interno ma hanno un posizionamento leggermente peggiore rispetto ai WAR, che però d'altro canto avranno da ovest i NAZGUL che immagino spingeranno verso quel k (anche ai WaN succederà, ma avendo meno membri potrebbe essere meno "impegnativo"). gli IGDN li riesco a vedere solo come gli Steven Bradbury del continente, non gli do molte chance. Ho citato una "Bonus Tribu", che hanno un posizionamento nella parte Nord del K e che non ho segnato, ma che sono i RADUNO, i TIC 2.0. Non sono riuscito a capire se giocheranno o meno (non mi sono manco informato tbh), ma se giocheranno, balzano in testa come i favoriti alla conquista del k (e anche del Nord-Ovest). Per il momento, però, non verranno considerati.
  • Percentuali conquista k: 50% WAR, 50% WaN

Conquista W: vedo un NO TAG vs NAZGUL, detto papale papale. I NO TAG stanno vincendo (?) il 66 grazie alla diplo, da capire come si comporteranno contro un avversario solido come i NAZGUL e non contro degli scappati di casa come in 66. AI posteri l'ardua sentenza.
Percentuale conquista W: NAZGUL 70%, NO TAG 25%, 5% ad una delle altre che salta fuori dai vari k.


P.S: Ricordo a tutti che questa è una mappatura del tutto personale. Le mie opinioni non sono sinonimo di profezie irrevertibili, seppur negli ultimi world abbia sbagliato molto di rado (momento modestia, nda). Siete quindi pregati di non offendervi se non vi ho incluso nella mappatura e/o vi ho reputati come delle tribu cuscinetto

P.P.S: Per ogni k ho incluso solo le prime 3 tribu del k.

Postilla finale: ringrazio @FreeDrinnk per il suo inutile e NON PERVENUTO aiuto. Sempre al TOP
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
@Sputnick In Sud ovest hai messo percentuale conquista 50% check, forse hai fatto un copia incolla dal nord ovest e non hai cambiato la tribe.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Percentuali vittoria naz 51 notag 49
Ottimo lavoro sput

Naz fortunati nel avere la gemella nello stesso k .
gemella tag: mappa complicata sono daccordo
Avversari nei rispettivi k leggermente più ostici nel k naz
Wan e raduno possibili aghi della bilancia visto il livello dei loro player (vediamo il loro nerding)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Percentuali vittoria naz 51 notag 49
Ottimo lavoro sput
hai inserito un 1% di modestia
per non dire vinceremo noi ... ?
se arrivavi a 5% saresti stato piu credibile lol
vedremo di solito vi alleate su 3 continenti .ed ancora dubito che WaN non abbia un preaccordo con voi ..
ma forse mi sbaglio ,
 
Ultima modifica:

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
No l ho messo perché lo penso
Alla fine e' solo un opinione

Perche' non dai le tue di previsioni Crazy ?

I naz li ho avuti contro il w59 e li ho apprezzati come coesione di gruppo e come irriducibilita' nell attacco. Niente da dire
Su come è girato il w59 invece ne avrei molte da dire giusto a proposito della tanto denigrata diplo.. ma è acqua passata
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
A mio modesto parere c'è un errore di fondo in questa discussione ovvero che si fanno valutazioni sull'esito finale in base al dominio e non sull'effettiva tipologia di vittoria finale ovvero l'epoca dell'illuminismo, qualcuno obietterà che cambia ben poco, si è probabile che lo sia, ma poi dipende dalle tribe ottiminizzare o meno questa particolare fine del gioco.
Vedo di chiarire meglio, se non ricordo male l'unico finale con questa tipologia è stato il w54, in quel w ho giocato nei WD per quasi tutto il gioco, stavamo vincendo anche se con qualche difficoltà, poi quando è arrivato il momento di concentrarci sulla conquista e sviluppo dell'università abbiamo continuato a giocare come prima, un errore che probabilmente ci è costato la vittoria. Ora è tutto molto prematuro, però credo che potrà giocare un ruolo importante la diplomazia.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No l ho messo perché lo penso
Alla fine e' solo un opinione

Perche' non dai le tue di previsioni Crazy ?

I naz li ho avuti contro il w59 e li ho apprezzati come coesione di gruppo e come irriducibilita' nell attacco. Niente da dire
Su come è girato il w59 invece ne avrei molte da dire giusto a proposito della tanto denigrata diplo.. ma è acqua passata
quello che penso lo hai letto , farete diplomazia anche con le tribu di w69 pur di spuntarla ,
cercherete d'inglobare e riciclare tutti i mal capitati che vi daranno uno stralcio di diplomazia ,
vi ho gia visto in w62 dove con i NOS , una tribu 1/5 di voi ma ben organizzata , vi abbiamo bloccato nel vostro stesso continente ...fino ad implosione dei vostri alleati ,
quindi so per certo che cercherete di giocarvi il server a tavolino ,
se vogliamo sulla carta i nazgul sono nettamente favoriti altro che 1%
qui giochera la vostra capacita di trovare alleati decenti ,
perche contro tribu organizzate non siete mai andati molto lontano ,
almeno se li trovate in caso di disfatta avrete su chi addossare le responsabilita di eventuali cattive gestioni ,
per il resto i nazgul li conosco anche io , da w43 per l'esattezza vinsi con loro ..addirittura finendo
in top con l'account masterclick ..
anche se fa finta di non ricordarselo :D
forse che l'avergli rovistato l'account in w54 gli ha causato un vuoto di memoria :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

@jordie ricordi male lo sviluppo dell'universita non ci fu mai in w54 deletai io e la tribu venne sciolta
mi fermo qui che è meglio
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
@jordie ricordi male lo sviluppo dell'universita non ci fu mai in w54 deletai io e la tribu venne sciolta
mi fermo qui che è meglio

Mi eri mancato, tantissimo.

Noto con piacere che continui a capire solo quello che ti fa comodo, o forse le difficoltà di comprensione del testo sono rimaste le stesse.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mi eri mancato, tantissimo.

Noto con piacere che continui a capire solo quello che ti fa comodo, o forse le difficoltà di comprensione del testo sono rimaste le stesse.
effettivamente le tue capacita di interpretare le risposte , anche quando non ci sono , a tuo comodo non sono variate negli anni ,
dai diciamola tutta vi siete reclutati il senato dei war dogz per vincere OOK
cosi ti senti un campione !
i WD non ampliarono mai nessuna universita , come ha anche scritto jordie , ma fu sciolta in w54
evita di aprire la bocca solo per fargli prendere aria !!
si parla di w68 ..adesso che ne dici ?
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108
effettivamente le tue capacita di interpretare le risposte , anche quando non ci sono , a tuo comodo non sono variate negli anni ,
dai diciamola tutta vi siete reclutati il senato dei war dogz per vincere OOK
cosi ti senti un campione !
i WD non ampliarono mai nessuna universita , come ha scritto jordie , ma fu sciolta in w54
evita di aprire la bocca solo per fargli prendere aria !!
si parla di w68 ..adesso che ne dici ?
E' vero quanto dici, le università furono sbloccate e noi conquistammo quella a est a cavallo tra nord e sud, ma fu deciso di non ampliarla, mi pare che diciamo la stessa cosa, il w68 presenta le stesse modalità di vittoria finale, per questo l'ho citato, l'esperienza aiuta.
 
In cima