• - -

Mappatura w59

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Mi raccomando fate le alleanze adesso che vi possono servire per una guerra in futuro.

Può sembrare una frase fatta... Scontata, ma può fare la differenza se considerate che le probabilità di trovarvi contro una top tribe sono davvero concrete.

Inoltre, vorrei considerare il fatto che in una fase iniziale di un mondo la certezza di conoscere il verso del w è davvero larga e quindi valutare le scelte da prendere ora sono sicuramente un azzardo, quindi dovete giocare a "poker".
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Mi raccomando fate le alleanze adesso che vi possono servire per una guerra in futuro.

Può sembrare una frase fatta... Scontata, ma può fare la differenza se considerate che le probabilità di trovarvi contro una top tribe sono davvero concrete.

Inoltre, vorrei considerare il fatto che in una fase iniziale di un mondo la certezza di conoscere il verso del w è davvero larga e quindi valutare le scelte da prendere ora sono sicuramente un azzardo, quindi dovete giocare a "poker".

Ma si può sempre tradire no? Tu ne sai qualcosa
 

Deleted User - 1025972

Ospite
ma in primis darei un occhio un pò tutto al regolamento anche di questo forum avrai fatto almeno 10 infrazioni...in secondo un account con nemmeno un anno di gioco che viene reclutato in +CT+ sembra strano puzzi di multi account è stai facendo solo un misera figura di cacca chiedi info tramite supporto
buon game

Conosco bene zergen dal w58, mastino ha fatto un buon acquisto....
Però arrivare a dire che ct non ha reclutato a destra e a manca quando sono già 3 tribe piene mi sembra un filino errato
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
PREMESSA: non conto nulla, non decido nulla :rolleyes:

Detto ciò, c'è anche da dire che era una cosa leggermente inevitabile che due tribù top si trovassero nello stesso k.
Ipotizziamo che le tribu top siano DS, NAZGUL, DW, BAJO e mettiamoci anche i CT (perché comunque ad onor del vero sono un gruppo consolidato e questo nello start può fare la differenza con velocità di supporti e quant'altro) - se non top comunque una tribu "fastidiosa" nel più positivo dei sensi.
5 tribu, 4 k. Inevitabile che due tribu si trovassero insieme nello stesso k.

Io penso che con infossati intendesse proprio ad un campo ... Comunque andando a vedere la composizione della macchia , c'è una forbice a nord-est vuota nel quale avrebbero avuto sicuramente vita più facile , e stock forse più accessibile visto che non si concentra la maggior parte dei DS
In ogni caso sono scelte fatte da chi di competenza , avranno qualcosa in mente .
 

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Ma si può sempre tradire no? Tu ne sai qualcosa

Ah non sai quante volte l'ho subito, però è comunque una variabile da attenzionare per farsi trovare pronti, non credi?!

Ma ci sono cose ben peggiori, tipo rubare i soldi dalla carta di credito dei tuoi sharer.
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ah non sai quante volte l'ho subito, però è comunque una variabile da attenzionare per farsi trovare pronti, non credi?!

Ma ci sono cose ben peggiori, tipo rubare i soldi dalla carta di credito dei tuoi sharer.

Sei sempre stato un mezzo uomo, e continui a confermarmelo.

@Last Bellerathus il tuo conto in banca non è più al sicuro :(
 

DeletedUser49998

Ospite
Conosco bene zergen dal w58, mastino ha fatto un buon acquisto....
Però arrivare a dire che ct non ha reclutato a destra e a manca quando sono già 3 tribe piene mi sembra un filino errato

e intanto avrò il magazzino pieno (il che comporta una perdita notevole di risorse) e subirò i peggio abusi se non mi sbloccheranno il ban in giornata visto che a breve scadranno le protezioni. Intanto resto online non si sa mai qualcosa si sblocchi perchè devo recuperare le ultime 10 ore di gioco perse, che non saranno determinanti ma sicuramente avrei potuto fare tanto dato anche che sono sveglio e operativo dalle 7 e mezza di sta mattina. In questo W ci sono player che spaccano le balate e che me le avrebbero date comunque a prescindere ma mi sarebbe piaciuto un minimo di competizione, almeno giocarmela, qui fra tre giorni sarete tutti schizzati in avanti, giocatori farmati ecc.. che peccato.
 
Numero di reazioni
397
ennesimo W rovinato dai soliti moderatori amici di tribu in lizza per il W...
siete dei pagliacci
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Moderatori e go sono due cose ben diverse... le basi suvvia :(
 

DeletedUser49998

Ospite
Ma guarda a me di tutti questi discorsi frega ben poco, non ho ne la portata ne l'ambizione per vincere il W se non seguendo qualcuno che potrebbe farlo, tuttavia mi sto scontrando con un problema che non mi era mai capitato fino ad oggi, e dire che gioco da quando avevo 13 anni e ora ne ho 25 (con i vari stop ovviamente). La mia è la semplice opinione del player medio, quello che di solito non si prende la briga di scrivere qui sul forum, ma onestamente ora che ho buttato 50€ in un gioco online, e nemmeno ne posso usufruire per come desideravo, mi rode un po' quindi figurati se non mi sto qui tutto il giorno ad aspettare che qualcuno dei mod o dei go mi risponda al ticket o ai messaggi privati che ho mandato. A sto punto dubito che caricherò mai altri pp dato che ci sto andando sotto, butto 50€ su poker stars, lì non ti bannano perchè usi il tasto invio al posto del mouse (cosa che data la rapidità con cui spariscono le risorse credo che facciano tutti altrimenti non si spiega). Tra l'altro prima di scoprire che potevo premere invio per acquistare le risorse che digitavo, provavo cliccando e come un pollo me le vedevo soffiare da sotto il naso e mi accontentavo di 19 risorse per pp, con perdite notevoli come potete ben immaginare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma guarda a me di tutti questi discorsi frega ben poco, non ho ne la portata ne l'ambizione per vincere il W se non seguendo qualcuno che potrebbe farlo, tuttavia mi sto scontrando con un problema che non mi era mai capitato fino ad oggi, e dire che gioco da quando avevo 13 anni e ora ne ho 25 (con i vari stop ovviamente). La mia è la semplice opinione del player medio, quello che di solito non si prende la briga di scrivere qui sul forum, ma onestamente ora che ho buttato 50€ in un gioco online, e nemmeno ne posso usufruire per come desideravo, mi rode un po' quindi figurati se non mi sto qui tutto il giorno ad aspettare che qualcuno dei mod o dei go mi risponda al ticket o ai messaggi privati che ho mandato. A sto punto dubito che caricherò mai altri pp dato che ci sto andando sotto, butto 50€ su poker stars, lì non ti bannano perchè usi il tasto invio al posto del mouse (cosa che data la rapidità con cui spariscono le risorse credo che facciano tutti altrimenti non si spiega). Tra l'altro prima di scoprire che potevo premere invio per acquistare le risorse che digitavo, provavo cliccando e come un pollo me le vedevo soffiare da sotto il naso e mi accontentavo di 19 risorse per pp, con perdite notevoli come potete ben immaginare.

3 giorni non sono niente in un 1x.

Cerca di capire bene per quale motivo sei stato bannato in modo da evitare che accada di nuovo.
 

DeletedUser49998

Ospite
Guarda non sarò un pro ma sono un ingegnere quindi di andamenti ne capisco un po' (o almeno spero sennò consiglio a tutti caldamente di non viaggiare più con gli aerei quando si potrà fare di nuovo) e detto questo mi aspetto un notevole balzo in avanti da parte della top 10 nei prossimi 3 giorni. Il che significa che passerò dalla cinquantesima posizione a posizioni ben più basse. Semmai spero che le spiegazioni saranno esaustive perchè come dici bene tu, vorrei che non accada di nuovo.
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Tanto tra un po' ci sarà la gara ai ricicli/multi e player che al momento sono indietro passeranno in top, ei ma di che stiamo parlando? xD è tribals ragazzi, dai :rolleyes:
 

DeletedUser49998

Ospite
A me tutte queste dinamiche sfuggono, ne sapete sicuramente molto di più voi che giocate assiduamente da anni. Io so solo che volevo passarmi il tempo giocando e divertendomi come in passato (anche a perdere eventualmente). Ripeto, è la prima volta in tanti anni che decido di buttarci 50€ e vengo sanzionato con tre giorni di fermo accusato di cose che manco so cosa sono perchè il mio livello di informatica si limita a excel e Matlab (per codici di calcolo abbastanza specifici tra l'altro). Mai usato script se non di calcolo per applicazioni scientifiche, nemmeno quelli approvati dalla community quindi non so proprio che pesci prendere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.145
Sono sicuro che chi di dovere ti darà le risposte che cerchi, o almeno lo spero o_O
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Diplomazie credo che solo pochi ne faranno al momento
viste che CT sono 3 tribù quindi non avrebbe senso chiudersi ancora di più il loro K.
Li servirebbe di lineare alleanze per non far entrare altre top tribù in K.
In K54 ci stanno DW e SKULL (questa bisogna vedere che vuole fare in questo W se continuano in questo Tag o sono seconde tribù di qualcuno).
In K45 ci sono DS e WIN (non me ne togliete,ma tranne qualcuno non vedo grande tribù)
In K55 ci sono BAJO e NAZGUL li bisogna vedere un po la cosa,o si scannano dall'inizio o vanno fino alla fine insieme..
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
In cima