• - -

Mappatura w59

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
penso che questo sia uno dei mondi più belli a cui abbia partecipato per le tribu' che lo compongono..Avvincente e veramente incerto, con tante possibili variabili e tanti possibili capovolgimenti..E' vero che magari ci sono tribu' sulla carta che possono apparire più forti e altre magari che possono apparire più deboli pero' e' impossibile in questa fase iniziale poter stabilire la supremazia o meno di una tribu rispetto alle altre in quanto subentra in una altissima percentuale il fattore diplomatico che ritengo sia una parte essenziale di questo gioco. La strategia, la tattica, l'accuratezza con la quale viene condotto il mondo, soprattutto nelle fasi iniziali ritengo sia estremamente fondamentale per gettare le basi che potrebbero portare a una ipotetica vittoria.
 

DeletedUser49998

Ospite
Hanno bannato pure me che sono l'ultima ruota del carro. E pensare che ieri ho caricato 5k di pp, ad oggi ne ho gia spesi la metà ed il risultato è stato il ban. Ah e io non uso script ne multi account, sto incollato ore sul mercato per comprare le risorse rapidamente quando qualcuno le carica. Ad ora stavo aspettando 4k di legno 4k di argilla e 6k di ferro, che se fate un conto rapido corrispondono a circa 300pp ( poco meno ). Ho aperto il ticket ma avevo dei programmi per sta notte, tipo attivare il premium di una settimana per aver conseguito 500 punti e livellare il magazzino per le risorse in entrata. Non ho mai scritto sul forum, e non voglio discutere del mio ban qui perchè ho già aperto un ticket ma la situazione mi ha lasciato davvero molto indignato. Questo non è modo di fare nei confronti della clientela, perchè tale sono nel momento in cui spendo denaro per usufruire di un servizio e dei suoi vantaggi. Questa condotta è illegale e non me ne starò a guardare. Sheru ha usato script non leciti, o quanto meno questa è la motivazione data, io non ho fatto altro che spendere ciò che ho comprato. Mi chiedo se, a prescindere da tutte le simpatie e antipatie coltivate in questi anni tra voi pro, qualcuno di voi condivide questa politica profondamente scorretta e illecita.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Credo tu abbia sbagliato leggermente post per questo problema caro Zergen.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49998

Ospite
Ma non credo, si discuteva di un bel mondo in cui giocare. Non la penso così tutto qua, il mio post era solo tanto eloquente al riguardo
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Mappatura W59 non è "come essere bannati" o "premio bannato del giorno W59"
 

DeletedUser49998

Ospite
Mi sono riconnesso dopo anni, anche e soprattutto per via della quarantena, ed ora che ho potuto cominciare un W dall'inizio speravo di poter giocare un bel W, così come lo state descrivendo voi, ma dire che è un W strano mi sempre a dir poco superfluo a questo punto. A quanto pare non mi sembra più tanto strano ipotizzare che qualcuno voglia favorire qualche player, e lo dico senza sapere nè i retroscena nè le simpatie nate in questi anni di mia assenza.

d'accordo ma non mi fare il pignolo, suvvia. Si è discusso di tante cose in questo post, tra cui anche le prospettive. Sono intervenuto per dire che le prospettive, sono buone solo per chi è avulso da queste ingiustizie. Poi se ti da così fastidio che esprima il mio pensiero, taccio, tanto figurati se mi aspettavo di fare una conversazione costruttiva.
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Se ti hanno segnalato e ti hanno bannato vuol dire che qualcosa è successo!
Magari stessa connessione con tuo fratello,tua sorella o qualsiasi altra persona..
Qualcosa è successo!
 

DeletedUser49998

Ospite
Si fin qui c'ero pure io, sempre giocato con la connessione condivisa con mio fratello in altri server, e non è mai sucesso. Comunque sta di fatto che bannare due player dello stesso gruppo, significa rallentare a tutti gli effetti quest'ultimo, e questo (e lo dico pur essendo "nuovo") non è molto sportivo. Cosa devo fare, due abbonamenti a due compagnie diverse oppure giochiamo ai dadi io e mio fratello per chi può o non può giocare? Che poi tra l'altro nemmeno sta giocando il W praticamente, perchè troppo impegnato e presto lo lascerà. Il suo nick e Mic Agos 8, andate a vedere come sta messo. E comunque sia potrebbe trattarsi pure di un barbone che ho deciso di ospitare a casa e che ha deciso, perchè mi ha visto giocare, di iniziare, così per passarsi il tempo. Chi spende denaro dovrebbe avere diritto a delle segnalazioni e/o avvertimenti prima del Ban. Così può accadere a tutti, senza razio, totalmente random. Comunque non voleva essere una polemica sterile la mia, se c'è una community credo che esista anche per discutere tra noi di ciò che accade. Scusate se vi ho annoiato.

Pace a tutti e divertitevi :)
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
bè certo se tuo fratello è mercante è tu sei acquirente non c'è nulla di illecito vero? poi giustamente dicendo che lui lasciera il w fra un pochino fa intendere che sia un account pushing da riciclare quindi anche questo non è contro il regolamento???fatela finita che se vi bannano un motivo c'è ( ps se bannano due della stessa tribù non è rallentare, qualcosa c'è sotto) torno nel mio angolino da no namer che sono baci
 
Ultima modifica:

DeletedUser49998

Ospite
No no, a quanto pare ho usato bots/ script ma ovviamente non è vero. Come volevasi dimostrare non c'entra niente mio fratello, sempre giocato con la connessione condivisa e mai avuto problemi ;)

Comunque mi dispiace che siate persone tanto arrabiate, vi scagliate a caso così contro il primo che capita a tiro nonostante sia un perfetto signor nessuno. Non sarei nemmeno sta gran minaccia all'interno del W quindi sta squalifica mi danneggia e basta e mi toglie il divertimento che fino a questo momento era stato premere due volte invio sulla pagina del mercato e giocare a chi ha il dito più veloce. Se questo è irregolare ditemelo per favore perchè io sapevo che non si potessero usare shortcut o script, no che non si potesse premere invio, non ho automatizzato un bel niente :)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Se non hai fatto nulla di illegale tranquillo che ti toglieranno il ban.
Risolverai tramite ticket.
 

DeletedUser49998

Ospite
Ma tu sai niente a riguardo del premere due volte il tasto invio dopo aver inserito manualmente la quantità di risorse da comprare? No perchè ammetto la mia ignoranza e se fosse veramente illecito non lo farò più, un altro ban random mi dispiacerebbe molto
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
mi sembrano molto lacrime di coccodrillo ...come dice phoenix se non hai fatto nulla di illegale continuerai nel giocare
 

DeletedUser49998

Ospite
Nah non sono il tipo, però vorrei seriamente capire se quel che ho fatto non si può fare, magari qualcuno di voi lo sa già e mi anticipa la cosa. Almeno mi metto il cuore in pace e appena mi sbloccano l'account non compro più manco una risorsa :)
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
ma in primis darei un occhio un pò tutto al regolamento anche di questo forum avrai fatto almeno 10 infrazioni...in secondo un account con nemmeno un anno di gioco che viene reclutato in +CT+ sembra strano puzzi di multi account è stai facendo solo un misera figura di cacca chiedi info tramite supporto
buon game
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma tu sai niente a riguardo del premere due volte il tasto invio dopo aver inserito manualmente la quantità di risorse da comprare? No perchè ammetto la mia ignoranza e se fosse veramente illecito non lo farò più, un altro ban random mi dispiacerebbe molto
Nah non sono il tipo, però vorrei seriamente capire se quel che ho fatto non si può fare, magari qualcuno di voi lo sa già e mi anticipa la cosa. Almeno mi metto il cuore in pace e appena mi sbloccano l'account non compro più manco una risorsa :)

Non credo sia illegale, ma ovviamente non sono un go per poterti dare la sicurezza. Come detto aspetta le loro risposte. :)
 

DeletedUser49998

Ospite
Sto solo parlando per capire, visto che vo ne sapete sicuramente più di me. Non ho nulla da nascondere, comunque spero che questo W 59 sia divertente, le prospettive erano molto rosee e l'organico molto buono. Spero di tornare presto

grazie phoenix ;)
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma perché bajo e nazgul si sono infossati nello stesso k? non si capisce

PREMESSA: non conto nulla, non decido nulla :rolleyes:

Detto ciò, c'è anche da dire che era una cosa leggermente inevitabile che due tribù top si trovassero nello stesso k.
Ipotizziamo che le tribu top siano DS, NAZGUL, DW, BAJO e mettiamoci anche i CT (perché comunque ad onor del vero sono un gruppo consolidato e questo nello start può fare la differenza con velocità di supporti e quant'altro) - se non top comunque una tribu "fastidiosa" nel più positivo dei sensi.
5 tribu, 4 k. Inevitabile che due tribu si trovassero insieme nello stesso k.
 
In cima