• - -

Mappatura w59

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Onde evitare chiusure del thread, andate a spammare da un'altra parte.
Delle vostre frustrazioni riguardanti il w58 ne facciamo anche a meno, grazie :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Credo sia un w bello equilibrato, forse tutti stanno sottovalutando i dw che possono prendersi un k in relativa facilità ed hanno la possibilità di espandersi facilmente verso nord e approfittare della situazione bajo/naz per entrare nel k ad est
 

pagnotta

Newbie
Numero di reazioni
4
Dico la mia, anche se vale meno di una scorreggia XD. La prima cosa che valuterei è lo start. Qui entra in gioco l' esperienza e la bravura degli strateghi e senza ombra di dubbio NAZGUL e DELIX hanno fatto un ottimo lavoro, facendo spostare solo alcuni a bordo e quelli che si trovavano nel k scelto sono rimasti alle loro posizioni di partenza. Facendo questo hanno preso la maggior parte dei rispettivi continenti. Un altro punto a loro favore è la giusta distanza tra i propri players. Significa che possono conquistare players attivi e non barbari, avendoli anche a "portata di nobile". Come scritto pocanzi sono ottimo strateghi, di conseguenza ottimi diplomatici :D, quindi....nap tra di loro, io non entro nel tuo k, tu nel mio e ci espandiamo verso nord. Poi la finale.

I DS sono ottimo players, ma hanno startato in due continenti. Dove, tra l'altro ci sono tribù compatte (si sono spostate nello stesso momento creando una macchia uniforme), quindi viene più difficile conquistare. Metti anche che non si possono mandare supporti dietro ai nob, quindi....rallentamento forzato.

In conclusione

50% NAZGUL
50% DELIX
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Io vedo favorita la tribe in cui gioca @Sputnick.
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Va beh.
Intanto nessuno ha messo il tappeto rosso per il mio rientro in pompa magna a giocare.
Fatto sta che non ho idea di come andrà questo mondo, di certo al momento, è un po' difficile fare previsioni.
Oltretutto perchè non ho la minima idea di chi siano moltissimi nick, dato che dai miei tempi, molti hanno avuto crisi di identità.
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Grazie alla maggior parte dei contendenti per aver paccato il W58 lasciandoci con Xanaxandqualcosa e basta come araldo dell'asse avversario.
Ce ne ricorderemo
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Onde evitare chiusure del thread, andate a spammare da un'altra parte.
Delle vostre frustrazioni riguardanti il w58 ne facciamo anche a meno, grazie :)


Ciao, sputnick, perdonami.........la vicenda circa l'abilità da starter di xanaxandchill ed il tuo sottovalutare la sua tribe li ritengo strettamente attinenti al post!
Quello che ne è seguito è dipeso soltanto dall'ilarità generale che ritengo debba essere intesa in antitesi rispetto alla "frustrazione" circa il w58 da te menzionata!
Mi sa che sei andato te off-topic citando il 58, nessuno degli egregi commentatori ha parlato di tematiche attinenti a quel mondo!
Non posso però nasconderti che mi fa sorridere il tuo voyeurismo edit by strega60: contenuto inappropriato
certo, certo hey! il curriculum a piè di pagina ti fa cazzuto, non lo nego, quindi forse avrei dovuto evitare di rispondere ad un così illustre personaggio! Certo ripeto il tuo atteggiarti a nostradamus non aiuta, ma me ne farò una ragione!
quindi ti chiedo perdono in anticipo se urterò la tua suscettibilità (leggici un cuoricino qui)!

ps

Un'altra cosa che mi fa impazzire è il dissing di brauer, il quale likerebbe qualsiasi cosa contro 7, anche se si trattasse di inneggiare a favore della fame nel mondo!

ciao ragazzi edit by strega60: contenuto inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ciao, sputnick, perdonami.........la vicenda circa l'abilità da starter di xanaxandchill ed il tuo sottovalutare la sua tribe li ritengo strettamente attinenti al post!
Quello che ne è seguito è dipeso soltanto dall'ilarità generale che ritengo debba essere intesa in antitesi rispetto alla "frustrazione" circa il w58 da te menzionata!
Mi sa che sei andato te off-topic citando il 58, nessuno degli egregi commentatori ha parlato di tematiche attinenti a quel mondo!
Non posso però nasconderti che mi fa sorridere il tuo voyeurismo, godi nel praticare autoerotismo nascosto dietro al cespuglio di ogni word sentenziando come "quello soffra" "fegato spappolato" "non ce la faranno mai" "sono frustrati"! (questo si lo confesso è off-topic)
certo, certo hey! il curriculum a piè di pagina ti fa cazzuto, non lo nego, quindi forse avrei dovuto evitare di rispondere ad un così illustre personaggio! Certo ripeto il tuo atteggiarti a nostradamus non aiuta, ma me ne farò una ragione!
quindi ti chiedo perdono in anticipo se urterò la tua suscettibilità (leggici un cuoricino qui)!

ps

Un'altra cosa che mi fa impazzire è il dissing di brauer, il quale likerebbe qualsiasi cosa contro 7, anche se si trattasse di inneggiare a favore della fame nel mondo!

ciao ragazzi e forza trans in cisgiordania
40revr.jpg

No davvero, non ho capito :confused::(
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Lascia stare nemmeno lui
 

Non mi ricordo

Latifondista
Numero di reazioni
77
Si ma gli ?ENY? nessuno li calcola li a centro mappa?
Ve ne pentirete,l'ago della bilancia del W
;)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Un'altra cosa che mi fa impazzire è il dissing di brauer, il quale likerebbe qualsiasi cosa contro 7, anche se si trattasse di inneggiare a favore della fame nel mondo!

Visualizzo ma non rispondo
 
Ultima modifica:

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Lascia stare nemmeno lui


cazzarola da una persona eloquente come te non me lo aspettavo, ti seguo fin da mondo 1, me lo fai un autografo?

cmq scherzi a parte ray, ti rispetto tanto!

poi appena finisce il world ti devo chiedere una cosa
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Deleted User - 1025972

Ospite
alla fine questo è un gioco di guerra... sarà stata una scelta di una delle 2 tag, provare a liberarsi di un contendente alla vittoria finale fin da subito
 
In cima