• - -

Mappatura W 72

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Gia fatto e in base a due eventi simili, un player è stato bannato e uno è ancora libero a scorrazzare per il cortile
Simili non sono uguali evidentemente in alcuni casi ci sono stati gli estremi per sanzionare altrevolte no.

Credere che ci siano preferenze è folle tanto quanto dire che la terra è piatta. ( nulla a che vedere con il Tag Flat)
 

polpetta86

Bracciante
Numero di reazioni
18
Liberi di fare e pensare quello che volete

Come sono libero io di fare e pensare quello che voglio
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Si ma basta, mi concedo di dire che sto w è stato bello per me fino all'ultimo mese. Gli ultimi avvenimenti lo hanno sporcato, e credo fosse proprio per colpa di porcate simile che venne tolto lo sharing, non tiriamo troppo la corda che quando lo tolsero abbiamo pianto tutti. Ora basta, torniamo a fare l'amore @masterdano @MadBloody ?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
in un w vecchio pensa

In merito a ciò che è successo anni fa non posso aiutarti.

Sono supporter da circa 6 mesi ti posso tranquillamente dire che per motivi di privacy non vediamo neanche le mail, figurati le password.

In merito a tutto ciò che è stato scritto in seguito sappiamo entrambi che il forum non è oggetto di discussione di ticket come di ban, qualora ci sia qualcosa da recriminare la procedura la conoscete -->> Ticket.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Questo mi incuriosisce molto, come fai a sapere il contenuto di un ticket di cui siamo a conoscenza in 4 oltre ai supporter?

"Il teorema della scimmia instancabile o teorema delle scimmie infinite afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato."
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
"Il teorema della scimmia instancabile o teorema delle scimmie infinite afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato."
Sei un grande. E anche un super dealer

Hahahahahhqhqhahahahhahahahahahahga ma che caz... Ne so io che state combinando.
Denunce e proteste su tribals... La storia continua
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
"Il teorema della scimmia instancabile o teorema delle scimmie infinite afferma che una scimmia che prema a caso i tasti di una tastiera per un tempo infinitamente lungo quasi certamente riuscirà a comporre qualsiasi testo prefissato."
Mi dispiace, non sono calabrese comunque in merito a questo @CC510 mi auguro tu sia celere anche nel capire da chi e perchè è trapelato un ticket altrui
In merito a ciò che è successo anni fa non posso aiutarti.

Sono supporter da circa 6 mesi ti posso tranquillamente dire che per motivi di privacy non vediamo neanche le mail, figurati le password.

In merito a tutto ciò che è stato scritto in seguito sappiamo entrambi che il forum non è oggetto di discussione di ticket come di ban, qualora ci sia qualcosa da recriminare la procedura la conoscete -->> Ticket.
La conosceva da sharing precedenti
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Si ma basta, mi concedo di dire che sto w è stato bello per me fino all'ultimo mese. Gli ultimi avvenimenti lo hanno sporcato, e credo fosse proprio per colpa di porcate simile che venne tolto lo sharing, non tiriamo troppo la corda che quando lo tolsero abbiamo pianto tutti. Ora basta, torniamo a fare l'amore @masterdano @MadBloody ?
sono due gg che vi do tanto amore, ma i vostri player sembrano non corrispondere
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Mi dispiace, non sono calabrese comunque in merito a questo @CC510 mi auguro tu sia celere anche nel capire da chi e perchè è trapelato un ticket altrui

Rispondevo a te ma era chiaramente riferito a Marracash.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Mi dispiace, non sono calabrese comunque in merito a questo @CC510 mi auguro tu sia celere anche nel capire da chi e perchè è trapelato un ticket altrui

La conosceva da sharing precedenti
Ahahhahahahahhahauah. No ma che cazz.. Io sparo cavolate e mi prendi sul serio. Sei un genio.
Rispondevo a te ma era chiaramente riferito a Marracash.
Cioè mi hai dato della scimmia ubBbriaca ?
sono due gg che vi do tanto amore, ma i vostri player sembrano non corrispondere
A me devi rispondere Matti. Non fare il trmn
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
La conosceva da sharing precedenti
Temo che questi super poteri allora li possono avere anche i player normali e non i "supporter" dotati di poteri terzi
in un w vecchio pensa che una mattina sotto raid non mi sono svegliato(strano!), e quando sono entrato su wa per scusarmi di non aver lasciato sitt un SUPPORTER mi ha risposto tranquillo tanto avevo la password sono entrato con quella,
Perchè scritto cosi sembra altro.


Ma a cercare del marcio siete tutti buoni ve ne do atto.
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Temo che questi super poteri allora li possono avere anche i player normali e non i "supporter" dotati di poteri terzi

Perchè scritto cosi sembra altro.


Ma a cercare del marcio siete tutti buoni ve ne do atto.
Il marcio si trova dove c'è, non era in discussione il l'ha fatto perchè era supporter, ma il "davvero ai supporter viene permesso?" Poi preso atto del fatto che sia successo, puoi ancora affermare con certezza che siate imparziali e nel giusto?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
"davvero ai supporter viene permesso?"
Viene permesso esattamente cosa?

Poi preso atto del fatto che sia successo, puoi ancora affermare con certezza che siate imparziali e nel giusto?
Non prendo atto di cose che sostieni per il semplice fatto che mi sembrano teorie campate per aria.
Rispondo tranquillamente all'ultima domanda con un Si.
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Dai oh, ma stai veramente paragonando un cristiano che conoscevi e giocava con te o quantomeno nella stessa tribù che entra per salvarti i villi a uno che entra senza consenso alcuno, giocando con la tribù nemica, facendosi passare 500 pp per demolire le chiese?
Dai oh questa non è un'analisi onesta e sensata... Ha fatto la porcheria definitiva tra l'altro per conquistare ciurcea non esattamente un top e adesso ne paga giustamente le conseguenze...

Pensavo che dopo la figura da peracottaro fatta con Asfalto l'account Eat non potesse cadere più in basso ma a quanto pare quando si tocca il fondo c'è chi prova a risalire e chi invece continua a scavare...
 
In cima