• - -

Mappatura W 72

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Cosi de botto ecco la prima (probabilmente) mappatura del W72.
Un w sicuramente particolare guardando l'espansione di molti player dell'attuale top 25 e non. Penso dovuto in parte al non posizionamento iniziale ma non solo.
Di seguito la mappa che si presenta effettivamente molto frammentata creando delle zone piccanti.

Screenshot (9).png


FLAT / AVG​
NUMERO VILLAGGI​
SLEEP / PMB / OTL​
NUMERO VILLAGGI​
BLUE: FLAT
1237​
ROSSO : SLEEP / SLEEP@
1333​
AZZURRO: AVG
897​
ARANCIONE: PMB / CMB
966​
VERDE: OTL / OTL.
632​
TOTALE
2134​
TOTALE
2931​



L'asse degli SLEEP attualmente ha un vantaggio di 800 villaggi eppure da quello che sto vedendo il w si presenta piuttosto equilibrato per il momento. Entrambe le fazioni se le danno ad ogni op, riuscendo a portare a casa anche un numero di villi considerevole.
Considerando che il W non è a dominio ma con l'università bisognerà capire quanto effettivamente sia importante un vantaggio in termini di villi complessivi frammentati in molti player.

Gli sleep & co hanno fatto un op con arrivo oggi, non ho idea di come sia andata complessivamente e non ho nemmeno voglia di controllare. però potrebbero aggiornarci loro in modo da attivare un po questo forum.
Per il resto mi sembra tutto piatto, nessuna notizia degna di nota.

Chi la spunterà alla fine tra l'eterna faida tra @Close To The Edge e @masterdano ?
Ancora non ho ben capito perché vi odiate :coffee:
 

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Insomma, nemmeno con una mappatura fatta bene parte una discussione su sto w :unsure: eppure è più che attivo e decisamente in bilico. Bravo @Fabeer per il post.
Ago della bilancia la tenuta delle varie "sacche" in giro per la mappa. Il crollo netto di una zona di queste si tradurrebbe facilmente in un grosso vantaggio territoriale per una delle fazioni, liberando molte truppe.

Vediamo l'università come si comporta come condizione di vittoria con queste impostazioni, speriamo meglio del 68.

Positivamente sorpreso da OTL che da tribe di sbandati è riuscita comunque a piazzarsi in mappa diventando un fattore del w.
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Oggettivamente è ancora difficile flammare o fare discussioni, potrebbe ancora succedere qualsiasi cosa e non si son viste chissà quali porcate/infamate.
W inaspettatamente divertente
 

bambuino

Speed Admin
Team di supporto
Numero di reazioni
31
mi fa piacere che una volta ogni tanto non ci sia flame e invece sia presente rispetto tra le 2 parti nonostante ci siano lo stesso sempre cose da dire a riguardo
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Oggettivamente è ancora difficile flammare o fare discussioni, potrebbe ancora succedere qualsiasi cosa e non si son viste chissà quali porcate/infamate.
W inaspettatamente divertente
Ricorda che hai il contratto da social media manager dei cococo
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
mi fa piacere che una volta ogni tanto non ci sia flame e invece sia presente rispetto tra le 2 parti nonostante ci siano lo stesso sempre cose da dire a riguardo

Ma che piacere e piacere. Io per recuperare il flame, me la prendo ogni giorno con compagni di tribù ex compagni di tribù sharer familiari ma principalmente con @Egoman
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Comunque dopo più di 100 giorni da inizio w si può iniziare coi memini, che tanto al fairplay non ci crede nessuno.
(Tempo 20 giorni e mi tornano tutti indietro lol, ma meglio morire da persona per bene che vivere da mostro, semicit)

Riassunto della nottata:

Picsart_22-10-11_03-48-57-145.jpg
Picsart_22-10-11_03-55-34-252.jpg

Picsart_22-10-11_03-52-13-340.jpg

Picsart_22-10-11_03-59-15-011.jpg
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Non odio nessun player, me ne piacciono pochi a livello di gioco che è diverso

insomma un sommelier della f.... scusate, del player


comunque si, mondo particolarmente bilanciato
speriamo che l'università non sia troppo decisiva e che ci siano mazzate importanti, ma anche una vittoria tattica sarebbe più che interessante
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Riassunto mattina

1665575062584.png
1665575210602.png
1665575790318.png

Che poi era giusto la coda/ripartenza dell'asse avversario, intercalata con la nostra, andavano postate le stats e la difesa su Puerto piuttosto. Ad ogni modo, ultima settimana

Side 1:
Tribes: FLAT, AVG
Side 2:
Tribes: otl., OTL, SLEEP, Sleep@, PMB

Timeframe: Last week

Total conquers:

Side 1:
302
Side 2: 367
Difference: 65

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
49
Side 2: 16
Difference: 33

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
695,222
Side 2: 801,339
Difference: 106,117

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
280,197
Side 2: 94,442
Difference: 185,755

chart
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Finrod, un compagno una garanzia. :trolltw:
 
In cima