• - -

Mappatura W 72

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Viene permesso esattamente cosa?


Non prendo atto di cose che sostieni per il semplice fatto che mi sembrano teorie campate per aria.
Rispondo tranquillamente all'ultima domanda con un Si.
Aspettiamo il permesso per gli screen allora
Dai oh, ma stai veramente paragonando un cristiano che conoscevi e giocava con te o quantomeno nella stessa tribù che entra per salvarti i villi a uno che entra senza consenso alcuno, giocando con la tribù nemica, facendosi passare 500 pp per demolire le chiese?
Dai oh questa non è un'analisi onesta e sensata... Ha fatto la porcheria definitiva tra l'altro per conquistare ciurcea non esattamente un top e adesso ne paga giustamente le conseguenze...

Pensavo che dopo la figura da peracottaro fatta con Asfalto l'account Eat non potesse cadere più in basso ma a quanto pare quando si tocca il fondo c'è chi prova a risalire e chi invece continua a scavare...
Non mi è permesso dire niente, ma non c'entrano nulla le chiese ne ciurcea se poi è stato usato un pretesto non lo so, sarebbe molto triste
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Si ma basta, mi concedo di dire che sto w è stato bello per me fino all'ultimo mese. Gli ultimi avvenimenti lo hanno sporcato, e credo fosse proprio per colpa di porcate simile che venne tolto lo sharing, non tiriamo troppo la corda che quando lo tolsero abbiamo pianto tutti. Ora basta, torniamo a fare l'amore @masterdano @MadBloody ?
Tu pensa che noi abbiamo il problema opposto, più shariamo e più ci bannano per multi ^_^ Forse è meglio togliere lo sharing nel nostro caso no?
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Testo modificato dallo staff per flame
Aspetto i commenti @Fabeer, voglio vedere cos’altro s’inventa in merito
 
Ultima modifica di un moderatore:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Ma non è un pretesto ci sono prove concrete che Eat oltre ad essere stato disonesto è stato oltremodo stupido... Cioè fratello mio falli passare dall'account del tuo sharer che ha regolarmente startato nel 72 ah no vero non era un'azione regolare...

PS: Prossima volta Eat passagli 500 pp in più e cambia il nick da Ciurcea laurentiu in Take me to Church almeno ci facciamo due risate
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Tu pensa che noi abbiamo il problema opposto, più shariamo e più ci bannano per multi ^_^ Forse è meglio togliere lo sharing nel nostro caso no?

Ho due sharer non ho mai avuto problemi di questo genere, evidentemente è stato commesso qualche errore nelle procedure. Ma purtroppo non si può parlare di ban in forum. Se vuoi chiacchierare tranquillamente di questa cosa @masterdano @MadBloody @Paboo @polpetta86 @Balgor00 e tanti altri hanno il mio numero di cellulare, libero di scrivermi su WhatsApp o Telegram prima che chiudono il topic
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Ma non è un pretesto ci sono prove concrete che Eat oltre ad essere stato disonesto è stato oltremodo stupido... Cioè fratello mio falli passare dall'account del tuo sharer che ha regolarmente startato nel 72 ah no vero non era un'azione regolare...

PS: Prossima volta Eat passagli 500 pp in più e cambia il nick da Ciurcea laurentiu in Take me to Church almeno ci facciamo due risate
Ti posso dare una casacca? Mi stai simpatico e vorrei giocare con te, però inizia intanto in porta ok?
 
Numero di reazioni
179
è dal 55 che dai del pagliaccio a tutti i tuoi avversari e puntualmente finisce sempre nello stesso modo


si il finale ogni volta è che la tribù nemica banna mezza tribù e vince, fine dei giochi :ROFLMAO:
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Aspetto i commenti del ratto @Fabeer, voglio vedere cos’altro s’inventa in merito

Capisco che il qi non sia nulla di che e la fantasia sia pari a 0 però potevi spremere un po' quella testolina che ti ritrovi per essere giusto un minimo originale
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Ho due sharer non ho mai avuto problemi di questo genere, evidentemente è stato commesso qualche errore nelle procedure. Ma purtroppo non si può parlare di ban in forum. Se vuoi chiacchierare tranquillamente di questa cosa @masterdano @MadBloody @Paboo @polpetta86 @Balgor00 e tanti altri hanno il mio numero di cellulare, libero di scrivermi su WhatsApp o Telegram prima che chiudono il topic
Ho paura di te visto che sei finanziere ^_^

Scherzi a parte, se vuoi parliamo però dammi la password prima :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Ma non è un pretesto ci sono prove concrete che Eat oltre ad essere stato disonesto è stato oltremodo stupido... Cioè fratello mio falli passare dall'account del tuo sharer che ha regolarmente startato nel 72 ah no vero non era un'azione regolare...

PS: Prossima volta Eat passagli 500 pp in più e cambia il nick da Ciurcea laurentiu in Take me to Church almeno ci facciamo due risate
Partendo dal presupposto che di concreto c'è solo un passaggio di pp che non prova assolutamente nulla e che tra l'altro da regolamento si possono usare come si vuole no? Ti ho già detto che non c'entra niente la storia delle chiese, per il resto ne staranno discutendo nei ticket immagino, se è stato pretestuoso mi viene solo da dire
#Guardamammacomeashton
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Partendo dal presupposto che di concreto c'è solo un passaggio di pp che non prova assolutamente nulla e che tra l'altro da regolamento si possono usare come si vuole no? Ti ho già detto che non c'entra niente la storia delle chiese, per il resto ne staranno discutendo nei ticket immagino, se è stato pretestuoso mi viene solo da dire
#Guardamammacomeashton
Ma credo sia anche per i login da un altro ip sai?
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Tralasciando il fatto che non è consentita la discussione del Ban in Forum, sarebbe buona cosa informarsi concretamente prima di postare wall of text basati su informazioni totalmente sbagliate.

La cosa è molto semplice: le regole ci sono e vanno rispettate.
Tutti questi "si, ma.." e "e in questo caso.." sono deltutto fuoriluogo: abbiamo dei protocolli interni che vengono sistematicamente applicati.
Se in due casi diversi sono stati presi provvedimenti diversi forse (e dico, forse) è perché si tratta di situazioni diverse.
Se sono partiti dei Ban è perché evidentemente la situazione tanto limpida non era, se poi volete restare nella vostra bolla di complottismo fate pure, continuate a dare del cornuto all'asino e continuate ad incensare chi provoca dei danni alla Community ma perlomeno fatelo altrove perché avete abbastanza annoiato.
È sempre molto facile additare chi fa il proprio lavoro, lo è molto meno mettersi in gioco, cercare di capire e magari aiutare.
Come avete potuto notare negli ultimi giorni abbiamo avuto ben due nuove entrate, ci sono altri posti vacanti nel Team, sarebbe bello che almeno qualcuno di questi "avvocati del diavolo" dimostrasse di non essere un quaquaraquà.
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Ti posso dare una casacca? Mi stai simpatico e vorrei giocare con te, però inizia intanto in porta ok?
Devo declinare, io gioco per vincere....
Ps: Io sinceramente per la prima e spero ultima volta nella mia vita non posso dire niente ai supporter che hanno fatto quel che dovevano fare.
Pss: @piallerman Forza ....?
 
Ultima modifica:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Solitamente non mi intrometto in discussioni del genere perchè...perchè non ho sbatti di dare spiegazioni sul perchè o cosa...quindi dico una cosa e torno nel mio eterno limbo.
In questo momento state tutti dando per scontato che: Loro hanno ragione e noi (Staff) abbiamo sbagliato.
Logicamente loro dicono quello che pensano e noi purtroppo siamo limitati sul cosa possiamo o meno rivelare, ma nonostante tutto siamo noi a sbagliare.
Nessuno pensa che hanno sbagliato e non lo vogliono dire? e/o cercano un modo per tirare acqua al loro mulino? con questo non dico che hanno torto o ragione ma non si può dare per oro colato tutto ciò che si sente senza avere le informazioni necessarie.
Le regole sono relativamente poche e semplici, in questo caso probabilmente non sono state rispettate e sono in ban, ci sono ban e ban, ticket e ticket, situazioni e situazioni, ma sempre e comunque noi sbagliamo (capita di sbagliare eh siamo esseri umani e persone in carne e ossa come tutti voi, non siamo esenti agli errori).
Ah sta cosa dei favoritismi è la cosa più assurda che si può sentire xD peggio della juve con gli scudetti xD
 
In cima