• - -

Mappatura W 72

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Visto che vi promulgate in grandi analisi, tribù di mercanti il cui asse conta i 4 giocatori che maggiormente hanno shoppato in questo W.
ancora con sta storia dello shop ?
c'è chi può e chi non può, mi dispiace che tu sia fra i secondi se ti secca così tanto

Grandi Op contro gli OTL che vi hanno stallato per 3/4 mesi (io speravo ne durassero uno e mezzo perchè con piallo lì vicino libero di riciclare cani e porci dovevate farli sparire in due op.. e dai oh... A fine W se vuoi ti spiego cosa avreste dovuto fare se hai voglia...)
vai ahahahahaah voglio sentire le grandi pensate che puoi partorire
rimane che noi almeno qualche op ce la siamo portata a casa
se vuoi ti insegno a mettere in fila qualche full, perchè mi pare che le vostre grande imprese si siano limitate al parlare, al reportare e al convincere uno o l'altro a cambiare fronte
di concreto ho visto molto poco

PS: @giovanni131313 se perdi contro uno col QI negativo ho bruttissime notizie per te... Ma dopotutto cosa mi posso aspettare da chi dopo aver shoppato/riciclato ed essersi creato un account da 2kk prende schiaffi da un player da 27k di nome Asfalto....
bom dai, il riconoscimento di star vincendo per un marrone e del avere un qi negativo mi basta
però la prossima volta pensaci un po' di più quando vuoi rispondere flammando, perchè così è proprio triste, avessi voluto delle conferme a quello che ti ho già scritto avrei chiesto a qualche istituto specializzato
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
ancora con sta storia dello shop ?
c'è chi può e chi non può, mi dispiace che tu sia fra i secondi se ti secca così tanto


vai ahahahahaah voglio sentire le grandi pensate che puoi partorire
rimane che noi almeno qualche op ce la siamo portata a casa
se vuoi ti insegno a mettere in fila qualche full, perchè mi pare che le vostre grande imprese si siano limitate al parlare, al reportare e al convincere uno o l'altro a cambiare fronte
di concreto ho visto molto poco


bom dai, il riconoscimento di star vincendo per un marrone e del avere un qi negativo mi basta
però la prossima volta pensaci un po' di più quando vuoi rispondere flammando, perchè così è proprio triste, avessi voluto delle conferme a quello che ti ho già scritto avrei chiesto a qualche istituto specializzato

Io posso shoppare, semplicemente non mi serve shoppare per giocare contro cani come voi.. Aveste qualche top player/account avrei anche shoppato ma mi spiace per voi siete dei nonamer pure shoppando...
Ma poi uno che come te ha droppato la scuola in terza media per evidenti deficit cognitivi (con tutto il rispetto per chi l'ha dovuto fare per altre raigoni) cosa ne deve capire di strategia... Uno che gode perchè si è portato a casa qualche op contro una tribù usata come tappo per guadagnare tempo in un W con l'università e non a dominio, un vero fenomeno.
Mi dispiace solo per chi deve giocare con qualcuno che ha un QI esprimibile solamente tramite i numeri immaginari in quanto inesistente nella realtà dei fatti...
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Io posso shoppare, semplicemente non mi serve shoppare per giocare contro cani come voi.. Aveste qualche top player/account avrei anche shoppato ma mi spiace per voi siete dei nonamer pure shoppando...
Ma poi uno che come te ha droppato la scuola in terza media per evidenti deficit cognitivi (con tutto il rispetto per chi l'ha dovuto fare per altre raigoni) cosa ne deve capire di strategia... Uno che gode perchè si è portato a casa qualche op contro una tribù usata come tappo per guadagnare tempo in un W con l'università e non a dominio, un vero fenomeno.
Mi dispiace solo per chi deve giocare con qualcuno che ha un QI esprimibile solamente tramite i numeri immaginari in quanto inesistente nella realtà dei fatti...

va beh dai, manco a fà così
non c'è bisogno di sfoggiare la teoria di analisi 1 per sentirsi fighi
comunque per il momento i miei studi vanno bene grazie, dovrei laurearmi in ingegneria meccanica fra qualche mese, se mi dai la mail ti giro la tesi e ti cito fra i ringraziamenti
comunque dai, non ho più voglia di flammare, un po' va bene ma poi mi passa la voglia e diventa solo un ripetersi le stesse cose
complimenti agli otl per aver vinto il w 72
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
va beh dai, manco a fà così
non c'è bisogno di sfoggiare la teoria di analisi 1 per sentirsi fighi
comunque per il momento i miei studi vanno bene grazie, dovrei laurearmi in ingegneria meccanica fra qualche mese, se mi dai la mail ti giro la tesi e ti cito fra i ringraziamenti
comunque dai, non ho più voglia di flammare, un po' va bene ma poi mi passa la voglia e diventa solo un ripetersi le stesse cose
complimenti agli otl per aver vinto il w 72

Sti pezzi di carta ormai li reglano (REGALANO COSì BAMBUINO E' CONTENTO)
 
Ultima modifica:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Eh sì un refuso confrontato con il vostro analfabetismo funzionale è ben poca roba effettivamente
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
E io mi aspettavo qualche commento dal buon giovanni sul ban, invece parla della sua laurea ._.

Avrai di sicuro più tempo per prepararti al meglio, in bocca al lupo!
Dovevano bannare pure te quando hai svuotato green ma se fanno favoritismi che ci possiamo fare? Mi pare che bannino solo sempre i soliti banditi, sicuramente la casacca non conta!! ;)
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
260
Dovevano bannare pure te quando hai svuotato green ma se fanno favoritismi che ci possiamo fare? Mi pare che bannino solo sempre i soliti banditi, sicuramente la casacca non conta!! ;)
Picsart_22-11-13_16-41-26-672.jpg

Ok, anche per oggi la hai detta.
Grazie del prezioso contributo
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Dovevano bannare pure te quando hai svuotato green ma se fanno favoritismi che ci possiamo fare? Mi pare che bannino solo sempre i soliti banditi, sicuramente la casacca non conta!! ;)
Pensare che i ban vengano dati/non dati in base a preferenze è del tutto assurdo.
Se hai prove a sostenere questa tesi ti invito ad aprire un ticket e a segnalarlo.
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
E io mi aspettavo qualche commento dal buon giovanni sul ban, invece parla della sua laurea ._.

Avrai di sicuro più tempo per prepararti al meglio, in bocca al lupo!

… E' nu juorno buono
Stammatina m'a scetat' o' sol
L'addore ro' cafè
O' ban di Eat
A quanto tiemp' cca nun stev' accussì
Ogni cosa accumenc' pecchè poi adda frnì
Ma nun me manca nient'
Stamattin nu me manca nient
Abbraccia a' giovanni131313
S'addorm n'copp o' piett'
Nun sap' re problem
Nun sap' e chisti schem
Nun sape che a vita ra o dolce e poi t'avvelen
 

Kobalake32

Scudiero
Numero di reazioni
93
Dovevano bannare pure te quando hai svuotato green ma se fanno favoritismi che ci possiamo fare? Mi pare che bannino solo sempre i soliti banditi, sicuramente la casacca non conta!! ;)

In 11 anni, fortunatamente non consecutivi, non ho mai ricevuto un ban.
O sono amico di tutti i go (a malapena so chi sono) o gioco pulito.

Pace e bene <3
 

polpetta86

Bracciante
Numero di reazioni
18
Pensare che i ban vengano dati/non dati in base a preferenze è del tutto assurdo.
Se hai prove a sostenere questa tesi ti invito ad aprire un ticket e a segnalarlo.
Gia fatto e in base a due eventi simili, un player è stato bannato e uno è ancora libero a scorrazzare per il cortile
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782
Siamo arrivati alle denunce.
Per presunto imbroglio si chiede la squaliFica

Hahahqhahahahaahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahahhahaahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhsahhahahahahahahahagagagaghahahajajhaha
 
In cima