• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser49788

Ospite
Visto che si è parlato del passaggio di "Atomiiq" nei Nota, presento la mia versione dei fatti. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe ;)
Allora, tutto inizia una settimana fa quando decido di deletare per motivi universitari (chiunque abbia frequentato/frequenti l'università sa che gennaio è un mese "caldo" e poco compatibile con tribals se giocato seriamente) e lo comunico al mio sharer GianTmarK. Gian mi dice che lui sarebbe disposto a continuare a giocare con l'aiuto di un paio di suoi amici come sharers e chiaramente la cosa mi fa piacere. Do una mano a Gian ancora un paio di giorni per sistemare l'account e poi ho smesso di loggare. Con Gian però, con cui c'è stima reciproca, continuamo a sentirci e mi aggiorna su whatsapp quotidianamente. Salta fuori che viene deciso "a tavolino" di riciclare l'account Atomiiq, perché "inadatto a stare al fronte". Contatto Kata e scopro che c'è stato un golpe in casa Risiko e che il Senato ha deciso di allontanare il founder e di prendersi i poteri: evito di esprimere un giudizio sull'evento perché non so bene cosa sia successo, ma comunque la cosa non è normale. Sento gli altri senatori e chiedo il perché si viene considerati inadatti al fronte, visto che ci stiamo dall'inizio del w e non abbiamo mai perso mezzo villo, ma anzi conquistato parecchi nemici vicini. Mi viene risposto che il problema è Gian, che è inattivo, incapace, non lo si conosce... Faccio notare che queste accuse non hanno senso visto che gioca con me da due mesi, ma non vogliono sentir ragioni: qualcuno forse pregustava un po' di villi gratis, potrebbero pensare i maliziosi, ma io sono buono e penso che sicuramente era fatto tutto in ottica del "bene superiore", giusto? :rolleyes:
Mi oppongo al riciclo e nel frattempo scopro da alcuni ragazzi Risiko con cui ho fatto amicizia in questi mesi, che il buon, si fa per dire, Rufus cerca di seminare zizzania: se qualcuno nella mia zona riceve attacchi e dall'account Atomiiq non arriva una risposta immediata, subito accuse di incapacità ed inattività. Poco cambia se noi e pochi altri abbiamo retto, facendo da tappo, finora: siamo un peso per la tribù e Rufus invece la reincarnazione dell'unica possibilità di redenzione per i Risiko (mecojoni, direbbe il buon Rocco Schiavone). Il punto di rottura si ha domenica mattina, quando Gian si permette di non essere on per 20 minuti: certo loggherà in tempo per mandare i supporti e salvare il villo dell'amico moli, però Rufus SA che comunque dovrebbe esserci lui al fronte, anzi sottolinea sia in privato a moli sia sul forum che "se ci fosse lui al fronte, le cose andrebbero molto meglio". Gli scrivo per avere chiarimenti e per far notare che questo modo di denigrare Gian continuamente è fastidioso e scorretto e ci litigo. Scrivo sul forum e mi vengono cancellati i post: per questo chiaro abuso di potere dovrebbero darti 104 giorni di carcere (ma anche per altri motivi eh:rolleyes:). Esco dalla tribù, con la promessa di lasciare tutti i villi ai Nota rispetto a solo mezzo al nostro riciclatore "preferito" (anche qui si fa per dire. :cool:). Appena uscito inizia a mandarmi un centinaio di fakes e chiede agli altri di fare lo stesso: in pochi lo seguono, in tanti mi scrivono per chiedermi spiegazioni e si lamentano con me dell'attuale gestione della tribù, dove tutto ruota attorno a 2-3 giocatori e agli altri nisba. Mi contatta anche Nello, attuale founder Risiko, e mi chiede cosa ho intenzione di fare: gli rispondo che sarà Gian a decidere, visto che sarà lui a giocare. Nel frattempo aumentano gli attacchi e Gian decide, scelta che ho appoggiato, di entrare nei Nota visto che da soli contro una tribù non si potrebbe reggere a lungo. Gli attacchi aumentano e mi tocca rinviare il delete di un paio di giorni, per evitare di lasciare Gian da solo a gestire un'operazione di grande portata, certo di dover ricevere una lezione di tribals dal grande maestro Rufus38. Passano 48h ma la lezione non arriva, i nostri villi sono ancora tutti lì. Certo, sei riuscito a piallarci qualche livello di edifici con le catapulte, ma essendo un'operazione di tribù su un player solo (i rinforzi Nota chiaramente non arrivano subito), mi sembra normale che si qualche off passi. Però hai fatto benissimo a postarle sul profilo come lezioni di tribals: rispetto ai ricicli del tuoi sharers comunque sono un passo avanti, sono fiero di te. o_O Che dire, ti ringrazio per avermi concesso di divertirmi ancora un paio di giorni su questo account: non far passare i presuntuosi sui miei villi è sempre stato il mio hobby preferito su questo gioco. Ma tranquillo che non ti annoierai dopo il mio delete, "l'inattivo e incapace" Gian ci sarà per farti fare il bis. Però siamo sotto Natale e quindi volevamo essere buoni: ti volevamo lasciare il barbaro preso in macchia Risiko per farti provare l'ebrezza di prenderci un villo, ma purtroppo non abbiamo pensato di chiamarlo "riciclo per rufus" e quindi non sei stato invogliato a partirci. Peccato, ci scusiamo per questo.
Concludo questo papiro un po' troppo lungo dicendo che in w54 c'era founder che pensava solo a sè stesso, alla top personale e si riteneva superiore a tutto e tutti e sia il suo account sia la sua tribù, purtroppo, hanno fatto un brutta fine. Qui probabilmente la storia sarà diversa, perché i Risiko hanno la fortuna di poter contare su un alleato solido come gli ErClab, ma mai dire mai. Dai vari messaggi ricevuti dagli amici in Risiko, un po' di malumore per questa gestione "rufocentrica" c'è. Come si suol dire, chi vivrà vedrà.
Ne approfitto per augurare un sereno Natale a tutti, che possa portare a tutti serenità e gioia (e a qualcuno anche qualche riciclo :cool:).
 

DeletedUser45123

Ospite
tu non stai bene di testa, ma apparte questo diciamo a tutti che qualche livello di fattoria non è l'unica cosa che ti ho piallato...90k morti in due giorni e 9kk di risorse farmate...sei davvero molto bravo a stare al fronte..ringrazia che i nota non ti abbiano mai fatto op contro e noi ringraziamo te per essere passato da loro e ringraziamo loro per non averti assorbito, perchè ora il problema al fronte lo sei per loro.
eri in delete e lo hai scritto sul profilo, pensa te quanto cazzo tu possa essere furbo?!?! aspettavi veramente che i nota ti attaccassero eh...poi lasciamo perdere tutte le altre stronzate che hai detto...

IL VOSTRO ACCOUNT E' COMPOSTO DA NABBI INCAPACI...ok?! non c'è bisogno di doppi giri di parole per mettere zizzania o cosa...fate ridere stop.
a me di riciclare e ve lo ripeto per la 100esima volta poco cambia...tanto alla prima op vai giù come un salame...uno che si esalta a ninjare un nobile è come un verginello al primo soffocotto..

Rufus38* dic 19, 00:07
oi che è successo?

Atomiiq dic 19, 04:47
Sono moli

Rufus38* dic 19, 06:50
Ma hanno mollato?

Atomiiq dic 19, 08:45
ha mollato solo atom qui ci siamo io e giant

Rufus38* dic 19, 08:47
ok parlatene con nello di questa cosa perchè l'account è in una brutta posizione in mappa

Atomiiq dic 19, 08:48
ora vedo lui che mi dice...perche io inizialmente credevo di spartirci i villi, pero ci sono buone full e sarebbe un peccato alemno che non si usano una per volta...

Rufus38* dic 19, 08:49
si le full off andrebbero usate e spartite quelle...che si iniziano a fare def...poi le def andrebbero prese per ultime e fatte in off qualcosa..comunque è un macello...è proprio centro w quella posizione

Atomiiq dic 19, 08:51
io su [player]moli22[/player] sono messo benissimo a truppe e mi farebbe comodo prendere 5 villi nel 9x9 di atom cosi sono apposto

Rufus38* dic 19, 08:54
ok quali dicevi?

Atomiiq dic 19, 09:26
1 2 5 13 18 e se riesco il 19 così mi riempio il 9x9

Rufus38* dic 19, 09:27
chiaro xD :+1:
ma hai due connessioni? xD

Atomiiq dic 19, 09:27
Nono per il momento ho dato il mio acco ad un amico nel real per gestire questo a tempo pieno

Rufus38* dic 19, 09:28
capito ;)

Atomiiq dic 19, 09:35
Che dici di fare?

Rufus38* dic 19, 09:37
usate le full per conquistare qlcsaltro tipo i facili marroni anche con morale basso se ci sono, tanto vanno schiantate, e pulire la macchia di atomiiq...dopo di che prendi quei 5\6 partendo dai villi off e fai fare la spartizione degli altri a nello..magari a lui, jonah che è già in zona anche e qlcsa noi che abbiamo un botto di def e saliamo al fronte nota

Atomiiq dic 19, 09:39
Allora con chi devo parlare per avere L okkei di questa operazione?

Rufus38* dic 19, 09:39
secondo me il cambio va fatto poco prima del tempo di pace del 24 dic...parlane bene con nello..gli spiego anche io intanto

Atomiiq dic 19, 09:39
Ok

Atomiiq dic 19, 09:42
Fammi sapere che dice io intanto gli ho scritto ma non è on

Rufus38* dic 19, 09:44
:+1::+1::+1:

intanto fai coniare sul tuo a gogo così vanno presi tutti prima del tempo di pace

Rufus38* dic 19, 09:51
ps..togliete dal profilo il fatto del delete..se lo leggono i nota son cazzi ;)

Atomiiq dic 19, 09:51
Ma infatti nessuno sa che deleta

Atomiiq dic 19, 09:52
È una cosa interna

Rufus38* dic 19, 09:53
c'è scritto sul profilo xD

Rufus38* dic 19, 09:53
Delete Ato 18/12: buon real a tutti, amici e nemici ;)

Atomiiq dic 19, 09:54
Ah ok ora provvedo a cancellare

Rufus38* dic 19, 09:55
:top:

Atomiiq dic 19, 10:00
Fatto ora chiedo a nello di mettere [PLAYER]moli22[/PLAYER] in madre così lo pusho e iniziamo L assorbimento

Rufus38* dic 19, 10:01
:+1::+1::+1:

Atomiiq dic 19, 10:08
Allora facciamo così ascoltami....

Iniziamo con L assorbimento degli off...che manderò a schiantare contro [PLAYER]nasty[/PLAYER] [PLAYER]grande93[/PLAYER] e [PLAYER]fabio-spa[/PLAYER] e mantengo ancora i villi def per fare copertura su quelli appena presi

Rufus38* dic 19, 10:09
schiantale la mattina del 21 che abbiamo op in quella zona...mandale tra le 7 e le 7.30 del 21...ok?
 

DeletedUser48644

Ospite
Atomiiq2, complimenti per i tuoi interventi sempre ponderati, ti ho letto diverse volte e mi pare che comunque tu non sia uno che racconta frottole.
Ne approfitto per augurare un buon Natale a tutti e invito tutti a considerare tribal per quello che é :Un semplice game :)
 

DeletedUser49788

Ospite
Partendo dal presupposto che non dovresti postare conversazioni private senza permesso, lì stavi parlando con moli in sitting da quanto mi pare di capire e non era certo lui a decidere cosa fare dell'account.
Analizzando punto per punto:
-di regola non mi esalto per un po' di schianti, ninjate ecc.. ma se tu mi inoltri il report della conquista a Kata con sfottò annesso (che poi seriamente non ho capito perché la conquista di Kata dovrebbe toccare me, ma hai un modo tutto tuo di vedere le cose) poi chiaro che mi fa piacere non farti passare, ma visto che non sei nulla di che a giocare (belli i 3 nobili con 100 spade a 3 minuti dalla full a proposito) non mi dai comunque grandi soddisfazioni;
-ieri avete perso 2 villi nella mia zona sugli ex ME?, cosa mai successa prima finché c'erano le mie diff in zona;
-gli ex Me in zona, con i quali c'è stima reciproca, non sono più partiti su di noi in zona perché le poche volte che sono partiti si sono schiantati, perciò mi hanno detto che stavano prima pulendo i più piccoli dalla zona per poi partire con un'op generale su di noi;
-ti esalti per aver buttato giù qualche livello di edifici e un po' di risorse rubate? contento te, cosa vuoi che ti dica. Diff ne abbiamo perse, come voi avete perso delle off. Ma i nostri villi sono ancora lì. Nella prossima op ci bordomapparete? Vedremo, meglio non parlare troppo prima di regola.
-Avete perso VIII, Kata, ElSif... forse altri a breve, non so. Oltre a noi, naturalmente. Che la gestione non sia ottimale? Che la presunzione non sia apprezzata? Chissà, comunque non pretendo tu ci rifletta troppo, tranquillo.

Atomiiq2, complimenti per i tuoi interventi sempre ponderati, ti ho letto diverse volte e mi pare che comunque tu non sia uno che racconta frottole.
Ne approfitto per augurare un buon Natale a tutti e invito tutti a considerare tribal per quello che é :Un semplice game :)
Ti ringrazio, buon Natale anche a te e alla tua famiglia. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
primo non era in sitting ma con pass
secondo te non eri più nell'account
terzo vuoi anche lo screen di moli che scrive a giant su wa? e giant gli dice "meglio così tanto non ho tempo"
quarto io prendo per il culo te se inizi te a rinominare i villi come un demente -.-
quinto abbiamo "perso" 4 noob
sesto non sono founder e non l'ho startato apposta da founder per non avere rotture di palle...e non lo sono nemmeno ora quindi prima di parlare informati pagliaccio.

(belli i 3 nobili con 100 spade a 3 minuti dalla full a proposito)

questo ancora una volta dimostra che non capisci un cazzo...scusa ma te la cerchi -.-''

quei nobili li ho mandati di notte...notte in cui il vostro account non era mai connesso...se avessi mandato quei nobili attaccati alla off e a trenino li avresti capiti anche se non li avessi visti partire...tu e la logica proprio due mondi separti..e sai qual la cosa triste per te?! che pensi di essere forte quando invece di tattica non capisci un'emerita sega...sei stato fortunato che li hai visti partire in quel lasso di tempo per scambiarli per arieti altrimenti sarebbero passati per fake come tutti quelli che son passati in questi giorni su i tuoi villi piallati. spero che tu impari a stare zitto ogni tanto soprattutto sul fatto di saper giocare, perchè fidati...non lo sai fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
Dai Rufus, abbassa i toni almeno sotto Natale... Anche perché ormai avete vinto il w: senza di me che vi rallentavo al fronte, ora siete destinati a vincere il w in un mese. Anzi, probabilmente meno, essendo un x2.
 

DeletedUser49788

Ospite
Non faccio la vittima, tranquillo. Al massimo noto la differenza di capacità nel fare ironia, ma ognuno ha i suoi pregi: tu sei già un fenomeno su tribals, non puoi avere tutto :rolleyes:. Buon Natale Maestro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48644

Ospite
si si continua a fare il pagliaccio con queste battutine, non sai manco quello che succede a casa tua (il tuo account)...
magari ti rubano davvero in casa o peggio ti si fanno la moglie mentre te sei in un altra stanza...ovviamente è un esempio..vediamo se lo sfrutti a tuo vantaggio per fare la vittima e dire "mamma mamma rufus mi ha detto che sono un cornuto" xD
buon natale nabbetto

Evitiamo gli attacchi verbali inerenti al Real
Grazie
 

DeletedUser45123

Ospite
si quello non lo metto in dubbio..ci vuole poco ad essere più calmi di me ;)
buon Natale anche a te
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Tornando al gioco,come son gli schieramenti che non ricordo ahahhaha
Buon Natale;)
 
Ultima modifica:

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
Comunque secondo me anche se lui diceva che poteva rispetto a quello che nonostante tutto dico, invece no e continua.Allora mi domando e chiedo, nel momento in cui, ma tu?e io glielo avevo detto più e più volte...dunque Buon Natale a tutti e non litigate che ormai so tutti conosciuti i player su questo gioco per quanto possano cambiare e scambiare nick e se io in 10 anni nn ho mai fatto storie simili è perché volevo giocare a tribals.Quindi unico vero consiglio : quando vi iscrivete in un w per giocarlo:FATELO!!Diffidate dal voler andare nella tribe che secondo voi è più forte e vincerà il w...perché in quel caso voi nn state cmq a numero ovviamente!

Buon Natale
 

DeletedUser49840

Ospite
Tutte le tribù del W contro ErClab e zanfo
Ma.se gli er club non se li sta cagando nessuno XD , sono troppo forti e nessuno ha il coraggio di mandargli mezza off, nel frattempo prendono il k senza che qualcuno gli torca un capello
 

DeletedUser49455

Ospite
Ma.se gli er club non se li sta cagando nessuno XD , sono troppo forti e nessuno ha il coraggio di mandargli mezza off, nel frattempo prendono il k senza che qualcuno gli torca un capello

Veramente ci sono arrivate delle off
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Atomiq permetti un mio pensiero, puoi avere tutte le tue ragioni di questo mondo, alla fine era un problema tuo e di Rufus, tu che fai? Esci ed entri nei nota.. permettimi ma dal momento in cui hai deciso di deletare facevi la tua gran bella figura se diventavi marrone e nn rosso... Per un tuo nn capirti con Rufus hai creato problemi agli altri 79 player Risiko che nn c'entrano nulla.. 79 player che spendono pp ma soprattutto tempo che nessuno potrà mai restituire per questo gioco del k...anche perché hai deciso di deletare quindi che senso a tutto questo resti nei nota ma di sicuro se nn siete attivi al fronte il mago Romania ti ricicla subito...

Buona vigilia a tutti...
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Atomiq permetti un mio pensiero, puoi avere tutte le tue ragioni di questo mondo, alla fine era un problema tuo e di Rufus, tu che fai? Esci ed entri nei nota.. permettimi ma dal momento in cui hai deciso di deletare facevi la tua gran bella figura se diventavi marrone e nn rosso... Per un tuo nn capirti con Rufus hai creato problemi agli altri 79 player Risiko che nn c'entrano nulla.. 79 player che spendono pp ma soprattutto tempo che nessuno potrà mai restituire per questo gioco del k...anche perché hai deciso di deletare quindi che senso a tutto questo resti nei nota ma di sicuro se nn siete attivi al fronte il mago Romania ti ricicla subito...

Buona vigilia a tutti...

Attacchi lui e difendi lictor. Ok...
 
In cima