• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser45123

Ospite
lictor (katakuri) atomiiq...sempre la stessa banda sono...è stato appunto katakuri a mettergli in testa ad atomiiq il fatto del riciclo forzato...nemmeno davanti all'evidenza capisce che noi abbiamo scritto direttamente sull'account ATOMIIQ (dove atomiiq non c'era +) e moli ha scritto allo sharer giant che gli ha risposto...ah ok per me va bene meglio così
ma la merda in tutto ciò chi è?!?!? IO...ok...allora mettete chi vi pare al fronte..tanto ci può stare chiunque :rolleyes: :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
Atomiq permetti un mio pensiero, puoi avere tutte le tue ragioni di questo mondo, alla fine era un problema tuo e di Rufus, tu che fai? Esci ed entri nei nota.. permettimi ma dal momento in cui hai deciso di deletare facevi la tua gran bella figura se diventavi marrone e nn rosso... Per un tuo nn capirti con Rufus hai creato problemi agli altri 79 player Risiko che nn c'entrano nulla.. 79 player che spendono pp ma soprattutto tempo che nessuno potrà mai restituire per questo gioco del k...anche perché hai deciso di deletare quindi che senso a tutto questo resti nei nota ma di sicuro se nn siete attivi al fronte il mago Romania ti ricicla subito...

Buona vigilia a tutti...
Forse mi sono spiegato male, ma come dicevo prima smetto io di giocare, non il mio sharer. Per continuare a giocare l'unica alternativa erano i Nota e ha scelto giustamente loro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
Account e tuo avevi l'occasione di uscire senza creare problemi ad altri.. Gian poteva trovare di sicuro un altro con cui sharare ...
Se shariamo da inizio w o quasi, l'account non è solo mio ma di entrambi. Almeno, io la vedo così.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Account e tuo avevi l'occasione di uscire senza creare problemi ad altri.. Gian poteva trovare di sicuro un altro con cui sharare ...
La questione non è lo sharer, è il fatto che era considerato inadatto.
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Se shariamo da inizio w o quasi, l'account non è solo mio ma di entrambi. Almeno, io la vedo così.


Ummm vabbè avevi detto che tu quando hai deciso di lasciare giant si e fatto avanti... Quindi nn e una decisione da inizio w... Cmq quello che volevo farti notare e che se per te Rufus si e comportato male io credo che la tua decisione di passare nei nots e stata peggio... un mio pensiero e forse mi sbaglio...
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Io ho giocato con tanti founder... Rufus secondo me e stato gentilissimo a esporre il problema... Altri founder in questo momento atomiq nn esisteva più ... Dai chiamiamolo per il giusto nome questa faccenda di atomiq un Capriccio e basta...
 

DeletedUser49840

Ospite
Io ho giocato con tanti founder... Rufus secondo me e stato gentilissimo a esporre il problema... Altri founder in questo momento atomiq nn esisteva più ... Dai chiamiamolo per il giusto nome questa faccenda di atomiq un Capriccio e basta...
Ma tu non eri quello che difendeva quel nabbo di lictor aka Katakuri? Dicendo che era giusto che si nascondeva come un lurido serpente e sparlava della sua stessa tribu, non so quanta morale puoi fare , senza offesa ma ciò che hai detto fa capire che persona sei
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Ma tu non eri quello che difendeva quel nabbo di lictor aka Katakuri? Dicendo che era giusto che si nascondeva come un lurido serpente e sparlava della sua stessa tribu, non so quanta morale puoi fare , senza offesa ma ciò che hai detto fa capire che persona sei

Rigors ho difeso lictor quando ero convinto che era un nota ....stai calmino
 

DeletedUser49840

Ospite
Rigors ho difeso lictor quando ero convinto che era un nota ....stai calmino
Lo hai difeso quando pensavi stesse in nota appunto ancora peggio hahahahahahaha. Comunque mi sa che rigors sei tu , ora si capisce tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
Ummm vabbè avevi detto che tu quando hai deciso di lasciare giant si e fatto avanti... Quindi nn e una decisione da inizio w... Cmq quello che volevo farti notare e che se per te Rufus si e comportato male io credo che la tua decisione di passare nei nots e stata peggio... un mio pensiero e forse mi sbaglio...
Sharavamo assieme da inizio w, poi io ho smesso e lui ha continuato. Così mi sembra chiaro, penso.

Io ho giocato con tanti founder... Rufus secondo me e stato gentilissimo a esporre il problema... Altri founder in questo momento atomiq nn esisteva più ... Dai chiamiamolo per il giusto nome questa faccenda di atomiq un Capriccio e basta...
Altri founder e Atomiiq non esisteva più? Ma sono partiti, cosa dovevano fare di più? Penso tu stia trollando :rolleyes:
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Sharavamo assieme da inizio w, poi io ho smesso e lui ha continuato. Così mi sembra chiaro, penso.


Altri founder e Atomiiq non esisteva più? Ma sono partiti, cosa dovevano fare di più? Penso tu stia trollando :rolleyes:


Altri founder non sarebbero stati così gentili da esporre il problema...avrebbero risolto il problema entrando nel tuo acc di notte prendendo poi villi possibili senza perdere off e tempo... Tu secondo me nn hai tanta esperienza di tribal.. io nn sto trollando
 

DeletedUser45123

Ospite
credo che tu stia raccontando una marea di cazzateeeeee!!!! sei uscito di tribe bloccandomi dopo la "disussione" pacifica che il tuo account non può stare al fronte e che non siete mai on quando servono def agli altri...sei uscito TUUUU!!! nessuno ti ha cacciato, nessuno ti ha attaccato mentre eri in tribe...sei uscito e hai scritto ai nota...sei un pazzo criminale credimi.

e comunque quello fissato con la top1 eri te da inizio w

bZsNzDf.png


"Una volpe affamata, come vide dei grappoli d’uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi.» Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze. " cit.
 

DeletedUser49788

Ospite
Altri founder non sarebbero stati così gentili da esporre il problema...avrebbero risolto il problema entrando nel tuo acc di notte prendendo poi villi possibili senza perdere off e tempo... Tu secondo me nn hai tanta esperienza di tribal.. io nn sto trollando
Ti posso assicurare che mi è capitato di vederlo, anche recentemente lol
comunque non penso avesse il mio sitting, comunque essendo stata una decisione presa in poche ore diurne sarebbe stato difficile svuotare l'account di notte.
 

DeletedUser49788

Ospite
credo che tu stia raccontando una marea di cazzateeeeee!!!! sei uscito di tribe bloccandomi dopo la "disussione" pacifica che il tuo account non può stare al fronte e che non siete mai on quando servono def agli altri...sei uscito TUUUU!!! nessuno ti ha cacciato, nessuno ti ha attaccato mentre eri in tribe...sei uscito e hai scritto ai nota...sei un pazzo criminale credimi.

e comunque quello fissato con la top1 eri te da inizio w

Visualizza allegato 830

"Una volpe affamata, come vide dei grappoli d’uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi.» Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano le circostanze. " cit.
Citare un pm simpatico ad inizio w, ok qui mi hai fregato: sei più intelligente di me, quel pm dimostra palesamente la mia voglia spasmodica di top 1, infischiandomene di tutto e tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
ok allora ti cito questo giusto per dimostrare quanto sei falso...come se fossimo stati noi ad attaccarti mentre eri in tribe -.-

Altri founder e Atomiiq non esisteva più? Ma sono partiti, cosa dovevano fare di più?


UE0CF5O.png


dopo quanti minuti sei uscito..aspè vediamo insieme

KxBjdem.png


nemmeno un'ora...e senza avvertire....sei triste e ti stai sempre più arrampicando sugli specchi davanti a tutti...fidati come katakuri faresti meglio a sparire.
 
In cima