• - -

Mappatura 25/11/2019

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Ti posso assicurare che mi è capitato di vederlo, anche recentemente lol
comunque non penso avesse il mio sitting, comunque essendo stata una decisione presa in poche ore diurne sarebbe stato difficile svuotare l'account di notte.
Ti posso assicurare con altri founder Al minimo dubbio che pensavano che nn potevi stare al fronte senza dirti nulla e senza farti capire nulla tu avrebbero riciclato...
 

DeletedUser49788

Ospite
Non nominare il fatto che stessi scrivendo post in forum che hai cancellato immediatamente, non è mica successo.
Non capisci che quello triste sei tu, te l'hanno detto in parecchi anche qui, perlomeno per il tuo modo di esprimerti.
Non capisci che se appena esco di tribù e mi parti sopra, ovvio che Gian risponda ai Nota che ci avevano invitati.
Non capisci che ti vantavi per qualche risorsa presa e qualche morto fatto, quando la cosa è ridicola visto che, con il nuovo panoramiche truppe disponibile per la tribù, sapevi perfettamente quante e quali truppe avevo nei vari villi (e l'hai postato sul forum).
Non capisci che siete partiti in quattro gatti su di me, perché molti degli altri non sono d'accordo con la tua gestione.
Non capisci che non smentisco neanche molte delle inesattezze che hai detto, come l'essere stato sempre sotto sitting durante le op, quando è successo una sola volta perché non mi era possibile lanciare in notturna (si vede dalla lista sitter, è facile controllarlo), perché ne dici troppe.
Non capiscO, invece, perché perda tempo con te. Hai esposto i fatti dal tuo punto di vista e io i miei, direi che abbiamo annoiato a sufficienza i lettori del post.
P.S. Non capisci che non potresti postare conversazioni private sul forum senza permesso e che non abbia senso oscurare il nickname. Per me posta pure quello che vuoi, non ho nulla da nascondere, ma postare una conversazione che è avvenuta palesamente con me cancellando il nickname è quantomeno illogico.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
ma se ti commenti da solo con i fatti...
-punto uno ho canc solo il fatto che tu continuassi a buttare merda dicendo che volevamo riciclarti per FORZA solo per fomentare gli altri (come katakuri)
-se esci di tribe senza dire niente sei un nemico punto.
-io non mi vanto di un cazzo, se te ti vanti per un nobile ninjato io ti dico ou bello scendi con i piedi a terra che ti sei fatto piallare 90k di unità def con mura basse e non hai flettato manco mezza risorsa
-siamo partiti in quatto gatti su di te perchè gli altri sono partiti sugli altri traditori come te (viix) e son partiti TUTTI.
-non smentisci perchè non puoi...appunto ti commenti da solo con i pm che ho postato qui.
-si bravo di basta perchè anche qui hai preso mazzate, ti conviene ;)

ciao belloooooo...da babboNatale fatti portare un po di autoconsapevolezza...e magari ci diventi pure amico..tra babbi vi intenderete sicuramente.
 

DeletedUser49788

Ospite
Giusto, dimenticavo VIIX, chi ha tempo legga il suo profilo in game, così può rendersi conto del metodo Rufus*38. Penso si commenti da solo.
Hai un modo tutto tuo di giudicare le mazzate, sia in game sia verbalmente.
 

DeletedUser45123

Ospite
guarda che se non l'avessi capito anche viix era in torto e fomentato da katakuri, un player che non vuole condividere i comandi con tutto il senato, anzi ti prende anche per il culo con screen alla mano che lo ha fatto è assurda come cosa...comunque pensa per te...non scaricare il barile a un altro traditore ;)
anche qui fai la figura da omuncolo.
 

DeletedUser49788

Ospite
Omuncolo, babbo, traditore... Usa i termini che vuoi. Vuoi offendere? Fai pure, non scendo al tuo livello, non ne sono in grado per un gioco. Ripeto, la gente legge qui e giudica chi ha ragione e chi ha torto.
 

DeletedUser45123

Ospite
non vuoi essere offeso impara a non dire cazzate, che chi mi prende per il culo non lo sopporto proprio...la reputo la più grande offesa quella.
 

DeletedUser49840

Ospite
Rigors credimi risponderti e tempo inutile... Ho da fare cose serie
Rigorsino... Rigorsino.. Capisco che hai una brutta fama , però passare il tuo nick agli altri... Dai su , ora si capisce perché difendi katakuri, susu dai che oggi e la vigilia e siamo tutti più buoni. Fai il bravo rigors e aiuta i tuoi in casa invece di giocare a fortnite e fingerti un altro sul forummone . Un bacio stammi bene ;):)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49840

Ospite
Atomiq metti mi piace su un commento di rigors lo sfortunato.... Mi dispiace questa la dice lunga... E un'altra nn bella figura per te
Hahahahahahahaha no comment. Poveri genitori... Continua cosi rigors , sei ritornato più forte di prima XD
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
@Atomiiq2 non sto seguendo molto questo W, ma ho letto queste ultime pagine e mi sono fatto un idea. Mi sembri una brava persona e mi dispiace che, cosi come nel W54, anche in questo W ti sia trovato con compagni di tribù dalla dubbia moralità (e scolarizzazione a giudicare da lessico e grammatica). Ti auguro di riuscire a giocare un W divertendoti e senza il bisogno di fare queste "tarantelle".
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Kataturi.. Kirit0.. bakker.. una volta sti player neanche li vedevi sul forummone, venivano farmati al quinto giorno di start.. mo so tutti eroi.
 

DeletedUser49455

Ospite
Kataturi.. Kirit0.. bakker.. una volta sti player neanche li vedevi sul forummone, venivano farmati al quinto giorno di start.. mo so tutti eroi.
Italooooo mitico italo ma hai mai loggato nel 55? Indiscrezioni dicono che fanno tutto matte e Tiba, l'unica cosa che fai è farti le seghe e parli pure?
 

DeletedUser49788

Ospite
@Atomiiq2 non sto seguendo molto questo W, ma ho letto queste ultime pagine e mi sono fatto un idea. Mi sembri una brava persona e mi dispiace che, cosi come nel W54, anche in questo W ti sia trovato con compagni di tribù dalla dubbia moralità (e scolarizzazione a giudicare da lessico e grammatica). Ti auguro di riuscire a giocare un W divertendoti e senza il bisogno di fare queste "tarantelle".
Ti ringrazio. Il fatto è che sono sempre esistite persone maleducate e/o incapaci di riuscire a considerare un gioco come tale. Il problema è che ora la community si è fatta più piccola, quindi è statisticamente più facile beccarli visto che sono gli ultimi ad abbandonare, anche se per fortuna sono ancora una minoranza. :D
 

DeletedUser45123

Ospite
questo parla di community...giocherà da due anni massimo...e sinceramente anche male...vabbè davvero, qui anche le pulci hanno la tosse...ma veramenteeeee

io te lo posso spiegare all'infinito ma tu all'infinito continuerai a non capire perchè sei limitato (non è un'offesa, ma un dato di fatto), oppure fai solo finta perchè ti conviene.

tu puoi far passare come un gioco la tua mancanza di etica, onore, pudore, e chi più ne ha più ne metta ok, va bene...ma qui un'idea di quello che hai fatto se la son fatta tutti, perchè ogni stronzata te l'ho smontata pezzo pezzo...stai tranquillo...attaccati a queste grandi offesone che ti stai meritando tutto visto quello che hai combinato perchè ti ho sbattuto la verità in faccia, NABBO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
questo parla di community...giocherà da due anni massimo...e sinceramente anche male...vabbè davvero, qui anche le pulci hanno la tosse...ma veramenteeeee

io te lo posso spiegare all'infinito ma tu all'infinito continuerai a non capire perchè sei limitato (non è un offesa, ma un dato di fatto), oppure fai solo finta perchè ti conviene.

tu puoi far passare come un gioco la tua mancanza di etica, onore, pudore, e chi più ne ha più ne metta ok, va bene...ma qui un idea di quello che hai fatto se la son fatta tutti, perchè ogni stronzatastai tranquillo...attaccati a queste grandi offesone che ti stai meritando tutto visto quello che hai combinato perchè ti ho sbattuto la verità in faccia, NABBO
@Mentina 104 penso tu possa tranquillamente togliere l'aggettivo "dubbia" riferito a scolarizzazione.
 

DeletedUser45123

Ospite
hai ragione mi ero perso un pezzo su "pezzo pezzo" e non uso gli apostrofi da cellulare -.-. Modificato grazie ;)
comunque continua a sviare... la tua porca figura l'hai fatta oggi.
 
In cima