• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser45123

Ospite
ma perchè secondo voi io posso stare dietro a una massa di menomati che credono agli asini che volano?! quando logga sub (l'altro che gioca qui) lo spiega lui, io non ho pazienza visto che m'hanno fatto salì la sciabbarabba a forza de legge stronzate da stamattina...

però in breve te lo spiego
katakuri è stato allontano perchè è un nabbo cosmico, la tribe non l'ha mai gestita visto che eravamo noi del senato a gestirla e lui mandava solo mc ecc, alla prima op si è visto quello che si pensava di lui...10 fake dallo stesso villo sullo stesso villo ogni 15 secondi (il senso? non lo sappiamo ancora)
era convinto di riuscire ad accodare nobili a una off partita prima dalla stesso villo come se i nobili fossero più veloci degli arieti...
teneva al fronte account come atomiiq che ogni op sia offensiva che difensiva si è fatto sittare dal sottoscritto, una settimana fa questo genio decide di deletare e scriverlo direttamente in bella mostra sul profilo alla mercè dei nota proprio, a questo punto scriviamo direttamente all'account dove troviamo il player moli22 a gestire, con lui ci mettiamo d'accordo per far spostare i player da fronte al fronte...nello noi jonah e aquilae, non mi sembra di aver fatto nulla di male finora anzi...katakuri che era stato allontanato per sua incapacità (Se avranno voglia gli altri del senato confermeranno) ha deciso bene di fomentare tutti i player creduloni insieme a sto atomiiq che la realtà dei fatti non sa proprio dove sia di casa.
Comunque in due sono riusciti solo a buttare fango su quest'account, ormai ci sono abituato non è un problema però fanno davvero ridere...kakaturi che si nasconde su lictor per creare zizzania in nota e ora guarda caso spunta st'account al bordo che butta ancora più fango inventandosi le cose e mandando pm a tutti i risiko...ma dove è arrivato tribals?

VdbnQTR.png


secondo me potrebbe essere benissimo ancora katakuri avendo visto di cosa è capace


a se volete ho anche screen che si vanta oltre ad essere lictor anche del fatto di proporre ai player della sua tribe di sharare per assorbirli e poi non farli entrare..vedi shadownight e drivers che non è riuscito in tempo purtroppo.
 

DeletedUser49840

Ospite
Beh , dalla tua spiegazione potrebbe anche essere lui lictor , ma allora come faceva a sapere tutte quelle cose sui nota? Cioè mi sembra strano , e poi se è davvero così nabbo perché non lo avete ancora riciclato ? Comunque per la questione che tu e quegli altri player vorreste riciclare tutti per unirvi ai risiko e una vera baggianata ahhahahaa anche perché non avrebbe molto senso , e poi con old ent ci ha parlato il proprietario dell account dove sto giocando e non mi sembra proprio il tipo di persona che faccia ste cose , e poi mi sembra impossibile che 4 player riescano a conquistare un intera tribù hahahahahaah , comunque @LICTOR esci allo scoperto e di qualcosa lurido nabbo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
ovvio che son tutte cazzate, ma purtroppo c'è gente che ci crede -.-''
nemmeno con le stats alla mano saprebbero capire dov è la verità...ma perchè non lo chiudono sto gioco e noi scemi che ci perdiamo ancora tempo a "giocare" con sta gente di m.
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
ovvio che son tutte cazzate, ma purtroppo c'è gente che ci crede -.-''
nemmeno con le stats alla mano saprebbero capire dov è la verità...ma perchè non lo chiudono sto gioco e noi scemi che ci perdiamo ancora tempo a "giocare" con sta gente di m.

Quello che sta scrivendo per pm è quel nabbo di romania molto probabilmente.se guardasse nel suo orticello sarebbe meglio,perché lui non ha proprio niente da insegnare a nessuno su come si debba gestire una tribù
 
Ultima modifica:

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Quindi non sono io la spia? Buono a sapersi ^^
 

DeletedUser49840

Ospite
Quello che sta scrivendo per pm è quel nabbo di romania molto probabilmente.se guardasse nel suo orticello sarebbe meglio,perché lui non ha proprio niente da insegnare a nessuno su come si debba gestire una tribù
Non e romania , e scritto troppo in italiano corretto non può essere lui ahhahahaha ma credo di aver capito chi e
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
In effetti România prima di mandare un MC me lo inviava e mi diceva di correggere gli errori ahaha
 

DeletedUser45123

Ospite
Ma ti stai dando ragione da solo per caso?

questa non l'ho capita...spero per te sia una battuta però xD...se io sharo con blu in w55 secondo te lei non esiste più come persona e non è in grado di scrivere un post qui? o_O hai vinto ahhahaha
altre cazzate per oggi?! avanti il prossimo...
 

DeletedUser49455

Ospite
ovvio che son tutte cazzate, ma purtroppo c'è gente che ci crede -.-''
nemmeno con le stats alla mano saprebbero capire dov è la verità...ma perchè non lo chiudono sto gioco e noi scemi che ci perdiamo ancora tempo a "giocare" con sta gente di m.

Ma infatti gioca da solo come sempre e perdi i w come sempre che fai prima zanfo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45123

Ospite
di certo non li vinco assorbendo i nemici di tutto il w e tradendo un ally...piuttosto li perdo che fare figure da infame ;)
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Siamo sicuri che sia Katakuri e non vi ha palleggiato? io comunque nel mentre continuo a giocare a nascondino
 

DeletedUser45123

Ospite
Siamo sicuri che sia Katakuri e non vi ha palleggiato? io comunque nel mentre continuo a giocare a nascondino

oh hai rotto le palle ok?! hai riloggato dopo due giorni in tribe...hai mandato un'altra mc a buttare fango e te ne sei scappato, dopo due minuti sei venuto qui...katakuri hai rotto lo capisci o no che fai schifo a Dio?! la prossima volta che nomini mia madre so cazzi tuoi. ok????

comunque ecco qua...almeno se la smette de rompe le palle ai nota...e ringrazia che non posto i screen dove offendi sul personale.

lictor.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1070884

Ospite
Allora mi sa che katakuri deve essere bannato per aver detto una falsità, perchè non può immedesimarsi in account che non sono suoi. Non so se nel regolamento di tribals esista una cosa del genere. Cmq mi dispiace se ha nominato tua madre o non so chi ma non sono io, mi sa che vi ha preso in giro per bene
 
In cima