• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser45123

Ospite
sputtanato davanti a tutti e ancora scrivi...non hai un briciolo di pudore nè di dignità...l'onore non sai nemmeno dov è di casa...sei una nullità totale.
 

DeletedUser45002

Ospite
Allora mi sa che katakuri deve essere bannato per aver detto una falsità, perchè non può immedesimarsi in account che non sono suoi. Non so se nel regolamento di tribals esista una cosa del genere. Cmq mi dispiace se ha nominato tua madre o non so chi ma non sono io, mi sa che vi ha preso in giro per bene


Hahahaha ma fai sul serio?? XD
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
B e c c a t o o_O
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Allora mi sa che katakuri deve essere bannato per aver detto una falsità, perchè non può immedesimarsi in account che non sono suoi. Non so se nel regolamento di tribals esista una cosa del genere. Cmq mi dispiace se ha nominato tua madre o non so chi ma non sono io, mi sa che vi ha preso in giro per bene
Mamma mia fai proprio schifo , ora ti daranno ciò che meriti , la prossima volta ci penserai 10 volte prima di fare una cosa del genere . Chi e che diceva che sto nabbo aveva già vinto? Beh mi sa che ora e tutto l opposto , e mi sa che su sto gioco non ti recluterà mai più una tribù decente , lurida nabbo , devi proprio vergognarti, ti sei fregato con le tue sole mani
 

Nello92

Newbie
Numero di reazioni
16
Salve a tutti....

Dico solo una cosa e poi sparisco il flame non mi piace....

Lictor, katakuri o come vuoi che ti chiami....
Hai segnato il tuo nome nel game...

Hai già cambiato nick più volte, sarai costretto a farlo ancora se vorrai credibilità da qualcuno in qualche altro w...

Ti abbiamo fatto fare il giochino, ti abbiamo tenuto contento nel fare il founder fino a quando ce stata la possibilità...

Poi dovevi toglierti davanti le scatole data la tua incapacità....
Non potevamo piu gestire tutto con te che avevi sempre l'ultima parola e non ascoltavi i consigli del senato...

Siamo stati tutto in tempo dietro per dietro a riparare ad I tuoi errori..
Ti abbiamo fatto divertire facendo il founder, e potevi startene buono quando ti abbiamo semplicemente detto, io come co-founder ed il senato intero, che volevamo avere poteri decisionali e non solo di consiglio....

essendo consapevole di non avere abbastanza esperienza e anche abilità nel game potevi startene buono e tranquillo e continuare a giocarti il tuo w senza rompimenti di palle o cose varie...
Perché la nostra era stata una riunione pacifica del senato....

Cos'hai fatto????
Buon viso a cattivo gioco....

Hai fatto finta di metterti da parte, ma nello stesso tempo fomentavi i player contro di noi inventando storie pazzesche alle spalle...
Tutto per spaccare la tribù e vendicarti.....


Vedicarti di noi che siamo stati schietti e forse troppo amichevoli ed ingenui con te....

Sai che se la tribù si è alzata di livello ad un certo punto, I meriti son di qualcuno e non diciamolo di chi....

Ma non mi interessa...
Hai compromesso un w iniziato bene..

Ma tanto sto giochino fa sempre più schifo vista la gente che ci gioca ormai...
Siamo caduti proprio in basso
Mi pento di tutto quello che ho fatto per aiutarti

Detto questi vi saluto...

Buone feste e buon natale a tutti voi ed in famiglia.,
Nello92
 
Ultima modifica:

DeletedUser45918

Ospite
Wow, qualche gg che non leggo nel forummone e cominciano le rivolte, espulsioni nelle varie tribù.
Per sfortuna nella mia tribe c’è quel tiranno di soob, che è troppo forte da abbattere :(
Cmq un consiglio per tutti, in tribe tenetevi tutti un “michichiu” , fa divertire i compagni sfottendolo xD
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Non ho capito se devo offendermi o cosa dato che non sono la persona che state indicando XD
Quindi oltre a nascondino ora dobbiamo giocare pure a caccia all'intruso?
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
Wow, qualche gg che non leggo nel forummone e cominciano le rivolte, espulsioni nelle varie tribù.
Per sfortuna nella mia tribe c’è quel tiranno di soob, che è troppo forte da abbattere :(
Cmq un consiglio per tutti, in tribe tenetevi tutti un “michichiu” , fa divertire i compagni sfottendolo xD
Sto allucinato....alla fine avevo letto "Cmq un coniglio per tutti….", fate finire presto ste feste meh...
 

umano

Scudiero
Numero di reazioni
44
beh come dargli torto...ma lui pure dovrebbe essere abituato ormai, anche se l'abitudine a certe cose nn si fa mai!!!
 

DeletedUser32058

Ospite
In generale. Queste sono le cose che fanno passare la voglia di giocare. Falsi account, falsi pm per diffamare e compagnia cantando. In fondo è un gioco, e sarebbe bene divertirsi giocando, non rattristarsi per le pochezze di qualche disadattato.
E' vero che sono ormai abituato (sono su questa piattaforma da sempre), ma ogni volta ci rimango male.
 

DeletedUser49840

Ospite
in tutto ciò si capisce che molti non distinguano e da è xD
O molto semplicemente non lo si usa perché uno si rompe di metterlo XD

Non ho capito se devo offendermi o cosa dato che non sono la persona che state indicando XD
Quindi oltre a nascondino ora dobbiamo giocare pure a caccia all'intruso?
Lictor almeno abbi la decenza di tacere , ti e piaciuto fare il tuo giochino per un po di tempo? Ora avrai la fine che meriti , lictor aka Katakuri
 
In cima