• - -

Mappatura 25/11/2019

DeletedUser49840

Ospite
Comunque , credo che volessero riciclare dance perche , tra i messaggi hi visto che rompeva a Romania riguardo la gestione ecc... Ma quando ha saputo che ero io a sharare ti assicuro che non ci ha pensato neanche una volta a riciclarmi perche sto in buoni rapporti con lui e l ho aiutato molto , anche se la vedo comunque difficile che avrebbero voluto riciclare dance solo perché si e lamentato della gestione con romania in pvt , comunque io penso a divertirmi e continuare sto w , poi delle faide interne , poco mi interessa
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Occhio al Multi-posting ^^

Comunque si quando non eri ancora nel account di dance pensava di riciclato... Beh che ti abbiano fatto entrare nel senato non è una garanzia visto che se entri è più facile che ti accusino di tradimento e altre storielle della buonanotte.
 
Ultima modifica:

DeletedUser49840

Ospite
Occhio al Multi-posting ^^

Comunque si quando non eri ancora nel account di dance pensava di riciclato... Beh che ti abbiano fatto entrare nel senato non è una garanzia visti che se entri è più facile che ti accusino di tradimento e altre storielle della buonanotte.
Si , comunque sinceramente di sto w non ti perdi niente , io si mi sto divertendo ma di certo non pretendo di vincerlo , la gestione e quella che è , vedremo dove arriveremo , anche se prima di finire sto w vorrei tanto sapere chi è lictor ^^
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
A me al momento interessa solo la vendetta ^^
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ce scritto sul suo profilo
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Sempre più scontro tra erclab e barbari se anche i risiko se le danno tra di loro ahahhah
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Un po' di somiglianza con Nota Alone c'è ^^
 

DeletedUser49840

Ospite
Gli er club si fanno sempre più vicini alla vittoria
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
E il server ha solo un mese :confused:
Con quelle belle impostazioni che aveva sarebbe stato bello aspettarsi tutt'altro:(
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Per sta top 1 si venderebbe anche la madre :rolleyes:
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Vincere non è importante è tutto ciò che conta ^^
 
Ultima modifica:

DeletedUser45123

Ospite
ma quante cazzate sparate in questo forummone...comunque svegliatevi lictor è katakuri -.-'' ce lo ha detto su wa.
fate quello che volete...siete voi gli unici ossesionati da sta top1 del c...o, mo non è che non posso giocare perchè se no rosicate e vi inventate la scusa dello shop, del riciclo e de tutti li santi vostri. -.-
sto forummone è sceso proprio di qualità c'ha ragione blu...mo pure le purci parlano...me ne ritorno in game che qui me fate scenne il latte giù le palle.
 

DeletedUser45123

Ospite
che poi quanto è stupida la gente? basta che uno scriva una cosa allora è per certo che sia vero, senza nemmeno informarsi...porco giuda lo so io che ve ci voleva a voi... sapete un cazzo quanti giri fa na boccia.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
io da totalmente esterno mi permetto di osservare che a parte qualunquismo e decadentismo non hai detto assolutamente nulla. e certamente non hai fornito una tua versione dei fatti, che forse sarebbe stata più interessante da leggere rispetto ai due messaggi di nulla cosmico che ti sei preso la briga di scrivere.
 

DeletedUser49840

Ospite
ma quante cazzate sparate in questo forummone...comunque svegliatevi lictor è katakuri -.-'' ce lo ha detto su wa.
fate quello che volete...siete voi gli unici ossesionati da sta top1 del c...o, mo non è che non posso giocare perchè se no rosicate e vi inventate la scusa dello shop, del riciclo e de tutti li santi vostri. -.-
sto forummone è sceso proprio di qualità c'ha ragione blu...mo pure le purci parlano...me ne ritorno in game che qui me fate scenne il latte giù le palle.
Katakuri? Comunque non so se ti riferissi a me , che ho parlato di te , ma nessuno ha detto che è colpa tua , io ho detto che atomiiq e uscito per colpa tua nel senso che sei tu la motivazione per la quale e uscito dato che l ha scritto nel suo profilo anche se sinceramente non mi interessa anche perche non ti conosco , quindi buon game.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima