• - -

MAPPATURA 24/03

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Veni

Vidi

Vici

Buon pratile a tutti.
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Bro ho dovuto googolare per capire se avessi scritto male o se fosse un termine legittimo. Stai un po calmino quando scrivi sul forummone, che qua siamo tutti con la terza elementare. Grazie.

In realtà è l’unica cosa culturale che conosco, in realtà sono un caprone e mi piace bestemmiare
 

Dalitr0

Bracciante
Numero di reazioni
28
Secondo me non hanno conquistato perchè coordinano, noi invece una massa di decerebrati che non sanno nemmeno mandare tutto allo stesso secondo e prendiamo i villi per fortuna o per solidarietà.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Situazione sotto op in casa tbw
@Terminetor H
C9808A10-E9DD-43D8-A274-620BC4F4CA04.jpeg


@Edit By Stuff @TuSaiChi @The Executioner silenzio stampa oggi?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
MI DICONO DALLA REGIA CHE CAMBIANO I DATI! Sono sconvolto forse abbiamo cantato vittoria troppo presto, ora siamo +2.

IMG_20210611_133052.jpg

Il déjà-vu, o déjà vu, è un fenomeno psichico rientrante nelle forme d'alterazione dei ricordi: esso consiste in fatti totalmente casuali di cose, animali o persone che entrano in contatto col soggetto, che provocano la sensazione di un'esperienza precedentemente vissuta. (Fonte Wikipedia chiaramente)

5cwj8l.jpg

5cwjy5.jpg


@Edit By Stuff tutto bene brò? Non mollare il sitt di nuovo per favore, prometto che non ti segnalo più anche se è troppo divertente, è un anno quasi che mi diverto a farlo.
@TuSaiChi Come stai?

Non fatemi preoccupare ragazzi in fondo in fondo il forummone è vivo grazie alla vostra tribù.

@lodi94 Fratello sappilo, la storia si ripete ed io ti penso <3
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@zambo700 togli FLAT ti prego, conta cello snet e quegli altri, ma i flat non hanno nemmeno cambiato nome alla tribù, sarebbe più appropriato conglomerato di cromosomi.

Comunque credo che sta OP abbia messo in evidenza tutte le mancanze dei player, chi non lancia le off, chi lancia a caso, chi sparisce, chi manda solo fake, altro che organizzazione qui mancano proprio le basi al 90 percento dei giocatori di quell asse.
Mi dispiace per insert che ha provato a giocarlo sto mondo, ma con dei player simili in tribe è meglio mettere grigio
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
@zambo700 togli FLAT ti prego, conta cello snet e quegli altri, ma i flat non hanno nemmeno cambiato nome alla tribù, sarebbe più appropriato conglomerato di cromosomi.

Comunque credo che sta OP abbia messo in evidenza tutte le mancanze dei player, chi non lancia le off, chi lancia a caso, chi sparisce, chi manda solo fake, altro che organizzazione qui mancano proprio le basi al 90 percento dei giocatori di quell asse.
Mi dispiace per insert che ha provato a giocarlo sto mondo, ma con dei player simili in tribe è meglio mettere grigio

Ma mi sento di fare i complimenti per la coordinazione, davvero. Onestamente era tutto veramente ben coordinato, Poi le dinamiche interne non le so, non so se sianoarrivate 200 off anzichè 600, non posso saperlo.

Ora possiamo tornare a flammare, ma ci tenevo a dare onore al merito
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
@zambo700 togli FLAT ti prego, conta cello snet e quegli altri, ma i flat non hanno nemmeno cambiato nome alla tribù, sarebbe più appropriato conglomerato di cromosomi.

Comunque credo che sta OP abbia messo in evidenza tutte le mancanze dei player, chi non lancia le off, chi lancia a caso, chi sparisce, chi manda solo fake, altro che organizzazione qui mancano proprio le basi al 90 percento dei giocatori di quell asse.
Mi dispiace per insert che ha provato a giocarlo sto mondo, ma con dei player simili in tribe è meglio mettere grigio

ma poi vantarsi per la riuscita di una buona OP/Difesa contro cello è diventato cringe da marzo 2021
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Ma mi sento di fare i complimenti per la coordinazione, davvero. Onestamente era tutto veramente ben coordinato, Poi le dinamiche interne non le so, non so se sianoarrivate 200 off anzichè 600, non posso saperlo.

Ora possiamo tornare a flammare, ma ci tenevo a dare onore al merito

Rettifico: era ben coordinato si, ma solo da parte di 4 player
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@zambo700 togli FLAT ti prego, conta cello snet e quegli altri, ma i flat non hanno nemmeno cambiato nome alla tribù, sarebbe più appropriato conglomerato di cromosomi.

Comunque credo che sta OP abbia messo in evidenza tutte le mancanze dei player, chi non lancia le off, chi lancia a caso, chi sparisce, chi manda solo fake, altro che organizzazione qui mancano proprio le basi al 90 percento dei giocatori di quell asse.
Mi dispiace per insert che ha provato a giocarlo sto mondo, ma con dei player simili in tribe è meglio mettere grigio
oh si chiamano flat ed hanno lanciato pure loro
Anche se il nome corretto sarebbe ricicli cello lol
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Rettifico: era ben coordinato si, ma solo da parte di 4 player

è quello il loro problema, sono in 4 che giocano e coordinano, gli altri non esistono D: in una condizione del genere penso sia infattibile, e non si può fare colpa di questo a chi gestisce quando il problema è alla radice.
perchè io seguo dall'interno, vedo che organizzano, danno obbiettivi, liste fake, liste obbiettivi random etc... ma nessuno fa niente, che triste.

@zambo700 beh si, o semplicemente "cosi scarsi da non essere nemmeno dei ricicli"
 
In cima