• - -

MAPPATURA 24/03

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Ciao a tutti dopo 21 giorni di server la situazione si è un pò delineata dopo la confusione iniziale e le tribù che fanno sul serio iniziano a spiccare


it64.png

VIOLA- FLAT
CELESTE- PT
NERO- GPV
ARANCIONE- SNET
BLU- TBW
GIALLO- BRF
VERDE- EOI
ROSSO- ITA

K44
In questo k si nota la grande presenza dei flat, a condividere con loro il k troviamo pure i pt

K45
Questo k è già praticamente preso da eoi e ita, che sono in ally

K54
Qui troviamo una parte dei flat, i gpv e la famiglia snet, startata al bordo

K55
Si nota la presenza dei tbw sparsi per tutto il k e dei brf che hanno già una bella macchia compatta al bordo


DIPLOMAZIA

Parlo ovviamente in base a quel che so, EOI e ITA sono alleati, hanno già preso il k, punteranno verso ovest o daranno priorità al fronte sud? Chi vivrà vedrà
Non conosco la diplomazia delle tribù dell'ovest, ma presumo che i flat abbiano almeno un nap con una tra GPV, SNET o PT (sbaglio)?
Nel k55 invece tutte le tribù secondarie (BRF, SACRUM, BBB) sono già alleate ed in guerra coi TBW.
Quest'ultimi attualmente non hanno alcuna diplomazia (dopo aver rifiutato nap e ally a chiunque)

Ulteriori commenti/previsioni le lascio a voi :)
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
@CC510 Puoi spostare in spam, senza i cococo che sono anima e cuore del w64 direi che questo post non ha senso di esistere
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Avrei messo anche voi ma dopo i top 10 non avevo più colori :( se siete scarsi non è colpa mia :p

@Edit By Stuff tanto tempo 1 mese e i flat ti bordomappano <3
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
Avrei messo anche voi ma dopo i top 10 non avevo più colori :( se siete scarsi non è colpa mia :p

@Edit By Stuff tanto tempo 1 mese e i flat ti bordomappano <3

Bha...

dove-si-trovano-i-top-del-w64-e-i-cococo.jpg

Commento pertinente così CC è contento:
al momento direi che molto dipende dai FLAT, se loro giocano praticamente sono l'unica tribe in tutta la parte nord, se loro non giocano sarà la gara a prendere il nord mentre ce le si suona a sud e in quel caso direi che i TBW sono parecchio avvantaggiati visto che tutti i loro competitor son chiusi a bordo
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Mondo interessante... ma temo che l enorme massa flat non sia competitiva come speravo... comunque è da vedere come si svolgerà il tutto
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Si vedrà andando avanti, nemmeno io ho grosse aspettative da parte dei FLAT, per ora noi pavesini zitti zitti stiamo risalendo la classifica :p
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non capisco che aspettative di mondo competitivo possiate avere da una tribù che punta solo a spiegare le basi del gioco ai vari player nuovi (non credevo fosse così stressante, 15 giorni di 64 mi hanno già esaurito).
Pensavo fosse chiaro già vedendo la lista membri e le classifiche che non siamo qui per competere.
L'unica nostra ally è con i cococo che non si caga nessuno, almeno noi pensiamo a loro.

C'è è come se in 59 qualcuno pensasse che i Jedi potessero vincere il mondo ._. un po' assurdo no?
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Mondo interessante... ma temo che l enorme massa flat non sia competitiva come speravo... comunque è da vedere come si svolgerà il tutto

come speravi? cosa pensavi di venire e vincere il w senza fare niente? se si chiama scuola c'è un motivo, altrimenti neanche ci saresti entrato se non avessi avuto bisogno di imparare qualcosa. Però hai fatto una scelta saggia andando nei biscotti della mulino bianco, sicuramente c'è competizione lì vero?....
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
C'è è come se in 59 qualcuno pensasse che i Jedi potessero vincere il mondo ._. un po' assurdo no?
Nessuno lo pensava ma alla fine sono stati l’elemento chiave per far vincere l’asse bajo/nazgul o sbaglio? Anche se voi non sarete competitivi siete comunque 120 players e qualcuno che si impegna c’è, avete anche voi la vostra importanza tattica

Comunque piccolo aggiornamento sulla diplo, all’asse sacrum/bbb/brf a quanto pare si sono aggiunti pure gli snet, oggi è partita un’op di queste tribù ai danni dei tbw.
Subire op da 4 tribù dopo 22 giorni di w credo sia un record :’)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@zambo700 peccato che qui non ci sia nessun asse, c'è forse tutto il w vs tbw :')
Ma noi abbiamo già il nostro da fare a sbattere la testa per spiegare 4 cose messe in croce, non siamo così masochisti da scendere in guerra.


PS si quel ludopatico di Jo sta giocando solo perché è come tutti noi in zona rossa a non fare nulla, indi nerda.
Però dai zambo, sto w è vinto in partenza dalla vostra tribù, lo sappiamo tutti che quello che conta è la qualità dei player non la quantità.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
@zambo700 peccato che qui non ci sia nessun asse, c'è forse tutto il w vs tbw :')
Ma noi abbiamo già il nostro da fare a sbattere la testa per spiegare 4 cose messe in croce, non siamo così masochisti da scendere in guerra.


PS si quel ludopatico di Jo sta giocando solo perché è come tutti noi in zona rossa a non fare nulla, indi nerda.
Però dai zambo, sto w è vinto in partenza dalla vostra tribù, lo sappiamo tutti che quello che conta è la qualità dei player non la quantità.
Sinceramente ricordo pochi w dove una tribù senza Accademie e completamente senza diplo abbia vinto, gli erclub e poi?
Poi gli snet sono così scarsi? Vedo molti membri storici, non capisco perché vi ostinate a dire che è un w semplice per noi
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Sarò io che vi sopravvaluto allora :)
Ma vedo la vostra vittoria molto quotata, certo gli snet sono anche loro competitivi, ma gli altri? Possono essere in 1000 ma se non hanno una testa dietro che li gestisce ciao
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
come speravi? cosa pensavi di venire e vincere il w senza fare niente? se si chiama scuola c'è un motivo, altrimenti neanche ci saresti entrato se non avessi avuto bisogno di imparare qualcosa. Però hai fatto una scelta saggia andando nei biscotti della mulino bianco, sicuramente c'è competizione lì vero?....
Come detto avevo capito male io le premesse... errore mio... solo un po' più di chiarezza sull impegno a lungo termine del consiglio non sarebbe stato male... questo recrimino magari... comunque si tratta solo di scelte di gioco agli inizi... poi io non sto flammando quindi anche no... non mi sono trovato d accordo sulla gestione di alcuni punti che forse anche per colpa mia non avevo recepito da inizio ed ho dovuto cambiare... l ho spiegato anche a voi civilmente la cosa.
Non mi pare di aver lasciato la mia tribu a metà mondo inoltrato per vantaggi di comodo come tutti fanno ormai... quindi su questo punto non mi sento in difetto
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Sarò io che vi sopravvaluto allora :)
Ma vedo la vostra vittoria molto quotata, certo gli snet sono anche loro competitivi, ma gli altri? Possono essere in 1000 ma se non hanno una testa dietro che li gestisce ciao
Ci sono molte varianti, sopratutto il fatto del no/sharing, all’inizio cambia poco o nulla ma più avanti nel game si farà sentire, ed essere in un’inferiorità numerica così evidente rispetto l’asse nemico darà sicuramente problemi
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
@zambo700 peccato che qui non ci sia nessun asse, c'è forse tutto il w vs tbw :')
Ma noi abbiamo già il nostro da fare a sbattere la testa per spiegare 4 cose messe in croce, non siamo così masochisti da scendere in guerra.


PS si quel ludopatico di Jo sta giocando solo perché è come tutti noi in zona rossa a non fare nulla, indi nerda.
Però dai zambo, sto w è vinto in partenza dalla vostra tribù, lo sappiamo tutti che quello che conta è la qualità dei player non la quantità.
Nessuno lo pensava ma alla fine sono stati l’elemento chiave per far vincere l’asse bajo/nazgul o sbaglio? Anche se voi non sarete competitivi siete comunque 120 players e qualcuno che si impegna c’è, avete anche voi la vostra importanza tattica

Comunque piccolo aggiornamento sulla diplo, all’asse sacrum/bbb/brf a quanto pare si sono aggiunti pure gli snet, oggi è partita un’op di queste tribù ai danni dei tbw.
Subire op da 4 tribù dopo 22 giorni di w credo sia un record :’)

boh, sinceramente non la vedo proprio cosi facile per gli TBW( vedo molti DS nei TBW e so che ci sono di sicuro molti ottimi player dentro).
voglio di che se gli Snet (quelli sanno martellare!!) mettono mano al portafoglio e fanno la diplo giusta sarà molto dura per i TBW vincere da soli!!!!
forse il vero vantaggio è chi i TBW possono espandersi al Nord, nel senso che la vedo piu facile conquistare li che al sud( con tutto il rispetto per tutti coloro nel NORD, ma il SUD sembra un mattatoio.
il problema che qui si devono scontra subito i migliori a causa dei w piccoli.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
boh, sinceramente non la vedo proprio cosi facile per gli TBW( vedo molti DS nei TBW e so che ci sono di sicuro molti ottimi player dentro).
voglio di che se gli Snet (quelli sanno martellare!!) mettono mano al portafoglio e fanno la diplo giusta sarà molto dura per i TBW vincere da soli!!!!
forse il vero vantaggio è chi i TBW possono espandersi al Nord, nel senso che la vedo piu facile conquistare li che al sud( con tutto il rispetto per tutti coloro nel NORD, ma il SUD sembra un mattatoio.
il problema che qui si devono scontra subito i migliori a causa dei w piccoli.

Ed alla fine vincerà edit
 
In cima