• - -

MAPPATURA 24/03

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Il mio preferito è un tipo dei NSN che ha mandato una vagonata di fake da 1 ariete ( no, non mi sto sbagliando, erano fake da un ariete perchè partivano da un villo da 480pt) un genio incompreso.

Per me comunque vada lui è uno dei vincitori di questo w.
Che poi a 400 punti avere l'officina mica è da tutti...
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Dai buttate grigio così mi posso godere l’estate in pace:trolltw:
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
ero semplicemente al mare dopo lo scempio visto stamattina :cool: spritz a tutti ahahahah
non voglio commentare per non animare animi o altro, sono contento solo in questo w di aver trovato 2-3 persone capaci, il resto penso che li andrei a prendere ognuno a casa propria per capelli e li butterei di faccia sulla tastiera :) a volte la gente parla, ma non quaglia. chi quaglia è perchè sta nel suo, e preferisco lui.
gente con 3 villi che mi chiede info sull'op, gente alleata che mi chiede quando si arriva con l'op (stamattina alle 8 mi hanno fatto questa domanda)
altra gente alleata che dovrebbe coordinarsi con noi che non risponde ai messaggi da 72 ore, credetemi prima si chiude questo 64 e meglio è, perchè giocare e divertirsi è bello, ma farsi il fegato in 3 per comparare 80 e giocare un w da soli, non esiste
ci siamo divertiti, o almeno ci abbiam provato, che sia di lezione a me la prossima volta, detto dal buon @KissAndDie mi serviva sbattere la testa per capire che giocare con questa gente è improponibile, dispiace solo di non essermi divertito come potevo, ma và bene così, vincerete per demeriti dei nemici, non per meriti vostri( non che non siete capaci, ma sarebbe stato divertente giocarcela diversamente ma comunque bravi per esservi organizzati come tribe)
detto questo, leggere commenti da gente che vale zero non ne ho voglia, non rispondo semplicemente per non cadere nella volgarità che mi son rotto, ho a che fare con i bambini già qui, pensa a rispondere anche ad alcuni di voi:scudospadatw:
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Il mio preferito è un tipo dei NSN che ha mandato una vagonata di fake da 1 ariete ( no, non mi sto sbagliando, erano fake da un ariete perchè partivano da un villo da 480pt) un genio incompreso.

Per me comunque vada lui è uno dei vincitori di questo w.

che fenomeno, un diesci per l'impegno, per essere n villo da 500 pieno di arieti ahahahahah
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
RAGAZZI! Non segnalate Tu Sai Chi perfavore, Questo suo sfogo oltre che particolarmente sentito è una gran bella rosicata. Sicuramente To Be Continued....
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Rosicata di cosa? Mi hai visto giocare? No perché altrimenti andava diverso il w :)
Si però adesso va bene tutto ma non iniziate coi discorsi: se avessimo giocato il w sarebbe andato diverso o cose così
Tbw si stanno mostrando molto più forti delle altre tribù, fine del discorso
Il campo parla, il resto sono chiacchiere da bar
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Si però adesso va bene tutto ma non iniziate coi discorsi: se avessimo giocato il w sarebbe andato diverso o cose così
Tbw si stanno mostrando molto più forti delle altre tribù, fine del discorso
Il campo parla, il resto sono chiacchiere da bar
Beh se uno mi dice che sto rosicando non ha capito niente, non iniziate a mettermi parole in bocca
Il w diverso che dico io, intendo che non sarebbe durato 2 mesi, magari lo avrei perso si, ma avrei giocato ahahah
Poi comunque chapeau :) non sto accusando nessuno, apparte i miei
Se volete del flame gratuito ditelo ahahaha
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Penso sia normale rosicare quando si perde ad un gioco. E che non stai giocando non è nemmeno vero altrimenti non staresti in top 1, perché ora vorresti farmi credere che se tu volessi avresti il doppio dei villi? Non farmi ridere, mi sembri molto attivo sia qua che in game.
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Penso sia normale rosicare quando si perde ad un gioco. E che non stai giocando non è nemmeno vero altrimenti non staresti in top 1, perché ora vorresti farmi credere che se tu volessi avresti il doppio dei villi? Non farmi ridere, mi sembri molto attivo sia qua che in game.
Giocare non significa solo prendere 50 barbari e crescerli e pulire la macchia, significa essere in guerra e fare raid notturni ecc, ma non ve ne sto dando una colpa eh, occhio
Quando parlo di me in senso “ giocare” parlo a livello di tribe anche, cosa che voi avevate e il resto del w anche
Pensa che alcuni cn/cs potrebbero essere meglio dell’ovest, e fa ridere giá così
Poi è un gioco, si perde e si vince, fa bene perdere se siamo a metá giugno dai ahahaha
 

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
I fake saranno stati sui 700...
Cmq grazie ;-)

Eccolo, ti giuro che sei il numero uno, ho visto gente impazzire per i tuoi fake senza aprire nemmeno il villo di partenza e realizzare che era possibile solo grazie al fatto che fakkavi da un villo di 480.

Tanto di cappello a TuSaiChi che sta facendo una valutazione secondo me abbastanza oggettiva, sono un TBW e non gioco da secoli e nonostante molte cose a me nuove mi sembra un w molto basso a livello qualitativo, ma il 65 è pure peggio quindi forse stiamo andando in calando visto che gli standard che ricordo io erano molto diversi, in ogni caso sono pochi i w che ho visto vincere a quelli che sembravano i super favoriti, credo si possano contare sulle dita di una mano, quindi va bene parlare dei demeriti ma va dato atto ai tbw che comunque stanno col coltello fra i denti in un w no sharing e senza torre dove tutti vogliono portarti a sederti pensando di averlo già in bacheca.

Vedremo come andrà, dal mio punto di vista il w è ancora totalmente aperto e anzi io vedo i tbw un passo dietro l'altra metà del w, quindi vi chiederei gentilmente di buttare grigio perchè non avevo preventivato di portare così avanti un w e devo aiutare i bar a riprendersi bevendo almeno il doppio quindi non posso stare dietro a voi.
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
ma state scherzando? come il w è finito? so appena 3 mesi e per quanto so i TBW non hanno neanche 1 alleato!...cmq devo dire che io ancora non ho capito come hanno fatto i TBW a prendere tutti quei villi in macchia Snet! con la prima OP. posso capire che ne perdi un paio alla prima OP, ma solo k1997 ne hai presi7-8...mi mancano i Cn del NORD + zambo700, freedrink e sari23 e tutti i TBW del sud!, il mercato nel w65 è no schifo senza di loro!
mi raccomando, giocate tutti il w66! lasciate perdere mare ed estate :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
ma state scherzando? come il w è finito? so appena 3 mesi e per quanto so i TBW non hanno neanche 1 alleato!...cmq devo dire che io ancora non ho capito come hanno fatto i TBW a prendere tutti quei villi in macchia Snet! con la prima OP. posso capire che ne perdi un paio alla prima OP, ma solo k1997 ne hai presi7-8...mi mancano i Cn del NORD + zambo700, freedrink e sari23 e tutti i TBW del sud!, il mercato nel w65 è no schifo senza di loro!
mi raccomando, giocate tutti il w66! lasciate perdere mare ed estate :)
Non mi pare sia finito! I villi in macchia snet? Prima dell’arrivo dell’op ci prendevano in giro perché eravamo scoordinati, dopo abbiam preso 40 villi e 50 dopo 2 giorni
Senza torre li abbiamo bombardati e di sicuro loro non hanno fatto i top player, ma come ben ricorderai, senza torre, è un attimo prender una sbandata del genere quando i tbw ti mettono letteralmente tutto il fronte e seconde linee sotto nobili, off e full random
 
Numero di reazioni
21
Vedremo come andrà, dal mio punto di vista il w è ancora totalmente aperto e anzi io vedo i tbw un passo dietro l'altra metà del w, quindi vi chiederei gentilmente di buttare grigio perchè non avevo preventivato di portare così avanti un w e devo aiutare i bar a riprendersi bevendo almeno il doppio quindi non posso stare dietro a voi.

Ritengo che anche tu non creda alle tue parole. Sì, il W è ancora quasi diviso in due (CS-CN-TBW/SNET-CELLO-NSN) però la disparità di abilità è lampante. E questo lo si può dedurre tranquillamente dai dati delle OP. Seppure voi TBW non siate la tribù più coordinata mai vista, siete efficaci. Elevata partecipazione e tanto tempo da dedicare al game sono vitali. I CS-CN al confine con noi fanno ridere quanto i nostri player al confine con loro (credo sia la guerra dei poveri).
Obiettivamente l'altro asse è meno organizzato. Noi CELLO siamo in 5 veramente capaci, gli altri sono player con poca esperienza e a quanto vedo poca voglia. GLi Snet credevo fossero più duri a morire, ma si sono rivelati scadenti. Gli NSN non sono stati pervenuti.. non hanno quasi messo dif e sono in piena macchia a grattarsi le pal**. Le off credo se le lancino tra di loro.
La situazione per l'asse si fa tragica, c'è già chi pensa di fare bandiere e chi di buttare grigio, quindi le tue speranze credo saranno avverate.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ritengo che anche tu non creda alle tue parole. Sì, il W è ancora quasi diviso in due (CS-CN-TBW/SNET-CELLO-NSN) però la disparità di abilità è lampante. E questo lo si può dedurre tranquillamente dai dati delle OP. Seppure voi TBW non siate la tribù più coordinata mai vista, siete efficaci. Elevata partecipazione e tanto tempo da dedicare al game sono vitali. I CS-CN al confine con noi fanno ridere quanto i nostri player al confine con loro (credo sia la guerra dei poveri).
Obiettivamente l'altro asse è meno organizzato. Noi CELLO siamo in 5 veramente capaci, gli altri sono player con poca esperienza e a quanto vedo poca voglia. GLi Snet credevo fossero più duri a morire, ma si sono rivelati scadenti. Gli NSN non sono stati pervenuti.. non hanno quasi messo dif e sono in piena macchia a grattarsi le pal**. Le off credo se le lancino tra di loro.
La situazione per l'asse si fa tragica, c'è già chi pensa di fare bandiere e chi di buttare grigio, quindi le tue speranze credo saranno avverate.
Ancora sta storia del coordinare? Davvero? Ma scusa cosa serve coordinare in un w come questo senza torre? Niente
Se avessimo fatto sugli snet la classica op standard coordinata per me avremo preso metà villi
 
Numero di reazioni
21
Ancora sta storia del coordinare? Davvero? Ma scusa cosa serve coordinare in un w come questo senza torre? Niente
Se avessimo fatto sugli snet la classica op standard coordinata per me avremo preso metà villi

Quasi sicuramente sei più esperto di me, se dici che le op lanciate in 1h sono più efficaci di una op coordinata al secondo allora ti do ragione.
Sicuramente la confusione che si crea è maggiore.
 
In cima