• - -

MAPPATURA 24/03

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Player di punta degli snet: Re Brigante.
Non servono altre parole

Però dai, prendere in giro gli snet e godere dei risultati positivi verso di loro è triste, c'è guardateli non vi fanno un po' pena daiii
È come bullizzare il bambino ciccione alle medie :')
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ancora troppo lenti e poche off... speravo meglio! Noi NSN siamo ancora nel W e non al mare.... volete costringerci a buttare grigio?
Suvvia, avete ancora troppi villi dif... convertiteli tutti in off, tanti nobili e NSN in spiaggia a rincorrere la gnagna XD

A noi l' unica targhetta che ci interessa è quella sulla porta dell' albergo con scritto: NON DISTURBARE

Siete ancora lì perché avete gli snet davanti, il livello vostro è quello.
Per i tbw è come giocare a scacchi con un gabbiano
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
*Commento serio (si spera) bunker e op senza torre e con chiesa richiedono specifiche gestioni, evidenti e mancanti dall’altra fazione, lacuna che se non si risolve ogni op li andrà sempre peggio, se volete potrei elencarne ma visto che sei con me @zambo700 in 63 te lo scrivo quà almeno finché non chiudiamo sto w smettila di diventare giallo ogni 3 giorni, anche se sò sei quasi monodif altrimenti li spiego in un w no share cosa devono fare
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
*Commento serio (si spera) bunker e op senza torre e con chiesa richiedono specifiche gestioni, evidenti e mancanti dall’altra fazione, lacuna che se non si risolve ogni op li andrà sempre peggio, se volete potrei elencarne ma visto che sei con me @zambo700 in 63 te lo scrivo quà almeno finché non chiudiamo sto w smettila di diventare giallo ogni 3 giorni, anche se sò sei quasi monodif altrimenti li spiego in un w no share cosa devono fare

Io non ho capito un cazzo di quello che hai scritto
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
Capisco Teo non ti stiano calcolando e Monica vitti metta sempre ‘mi piace’ a commenti per flammare, ma io penso che il senso di quello che volevo scrivere si sia capito, non mi pare difficile comprendere che dalla parte opposto ai TBW non abbiano chiaro come gestire una difesa, non c’è una torre e hai delle chiese, senza le quali le truppe nei bunker , anche se non tue , basta rileggere palames e ti renderai conto non vi sia stato nessun vero e proprio controllo di cosa difendere e cosa no, cosa riconquistare o ninjare e che se questa lacuna non verrà colmata non sarà quasi manco divertente per I TBW, scherzando perché meritano a mio parere ottimi player e sopratutto un ottima gestione, sò che non sai cosa significa, ma gestire e spingere in questi mondi senza la possibilità di sharare è fondamentale per vincere cosa che ti assicuro sia parecchio impegnativa oltre che difficile, i tbw come abbiamo fatto anche noi in 63 hanno sempre fatto guerre, cordinato e organizzato hanno tutti una confidenza col proprio account, sempre a mio parere nettamente superiore a quasi tutti gli altri, da quello che ho potuto vedere non hanno manco idea di cosa devono ninjare, se ho visto bene, ricoh due villi li ha presi perchè pensavano fossero fake, sò questo perché ogni tanto entro per guardare, ora è chiaro o cerchi solo flame inutile?
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Capisco Teo non ti stiano calcolando e Monica vitti metta sempre ‘mi piace’ a commenti per flammare, ma io penso che il senso di quello che volevo scrivere si sia capito, non mi pare difficile comprendere che dalla parte opposto ai TBW non abbiano chiaro come gestire una difesa, non c’è una torre e hai delle chiese, senza le quali le truppe nei bunker , anche se non tue , basta rileggere palames e ti renderai conto non vi sia stato nessun vero e proprio controllo di cosa difendere e cosa no, cosa riconquistare o ninjare e che se questa lacuna non verrà colmata non sarà quasi manco divertente per I TBW, scherzando perché meritano a mio parere ottimi player e sopratutto un ottima gestione, sò che non sai cosa significa, ma gestire e spingere in questi mondi senza la possibilità di sharare è fondamentale per vincere cosa che ti assicuro sia parecchio impegnativa oltre che difficile, i tbw come abbiamo fatto anche noi in 63 hanno sempre fatto guerre, cordinato e organizzato hanno tutti una confidenza col proprio account, sempre a mio parere nettamente superiore a quasi tutti gli altri, da quello che ho potuto vedere non hanno manco idea di cosa devono ninjare, se ho visto bene, ricoh due villi li ha presi perchè pensavano fossero fake, sò questo perché ogni tanto entro per guardare, ora è chiaro o cerchi solo flame inutile?

In poche parole stiamo dicendo che gli snet non hanno nemmeno le basi mentre i tbw sono una tribù seria ._.
Non mi sembra che pure gli nsn siano tanto meglio, hanno vita facile
 

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
dipende che ‘basi’ vogliamo guardare, a livello di asse, tutto questo sempre a mio parere, cello-snet (nsn) non lì calcolo molto, senza cattiveria perché vedo poco voglia, superficialità è sufficiente voglia di perdere veloce, non voglio prendere in giro ma fino adesso mi sono sembrati scarsamente gli IK del 63 sulla carta combattono abbastanza bene contro TBW, ( parlo a livello di numeri e villi che hanno per fazione, schierati sulla mappa, ma ora spiegherò meglio:
A livello di quantità non si portano questo grande livello disnumerico, mentre penso e ribadiamo sempre a mio parere, perché non cerco minimamente flame, che la gestione opposta, non riesca a far funzionare gli altri ingranaggi, quando succede questo spesso per determinati motivi il tutto parte dalla testa, cosa che dove sta zambuccio, perchè me l’ha detto ma si vede , stanno impiegando notevole tempo per assicurarsi che le cose vengano svolte come vanno fatte con queste determinate impostazioni, perché parliamo chiaro ogni w ha delle impostazioni e le ‘svariate’ ‘strategie’ girano intorno a delle regole di partenza che influiscono tutto il resto, per chiudere il discorso, credo che il gruppo è fondamentale ma in un w senza share, la gestione è un’altro mondo ci sei tu e basta, nel tuo account se trovi 40 pm li devi fare tu e basta, prepari un’operazione la devi seguire per quasi 2 giorni, oltre che devi conoscerne le dinamiche a memoria, in TBW vedo e conosco molti più giocatori propensi a giocare da soli senza difficoltà particolari, mentre dall’altra si vede e si sente che li share mancano e che non sia chiaro come dirigere chi sta con te, essendoci solo ed esclusivamente TU nel tuo account, nonostante siano presenti anche di là alcuni molto bravi e che se messi sotto qualcuno di cui si fidano e che sà quello che sta facendo potrebbero davvero ‘quasi’ renderlo avvincente, anche se comunque dubito i TBW lo possano perdere, sono davvero un bel gruppo sono affiatati e a molti piace pure proprio giocare da soli , COMBO PERFETTA SEE YOU AGAIN
 

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Mi serve un psichiatra per comprendere questi commenti.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
In poche parole stiamo dicendo che gli snet non hanno nemmeno le basi mentre i tbw sono una tribù seria ._.
Non mi sembra che pure gli nsn siano tanto meglio, hanno vita facile

A mio modesto parere e soprattutto di parte (lol) posso dirti che ti sbagli su noi NSN, vita facile non l' abbiamo mai avuta da inizio W fino alla creazione dell' asse, basta farti un giro sulle stats.
Poi sull' impegno e voglia dell' ultimo periodo non c'è manco da parlarne, abbiamo startato non conoscendoci a vicenda e di certo non per vincere o stare in top ma per togliere un po' di ruggine dopo anni di inattività, in oltre il no share di estate non incentiva (almeno noi).
Penso che siamo uno dei gruppi più affiatati del W (anche se sulle varie chat si parla di tutto e solo qualche volta di Tribals lol) e concordo che nell' ultimo periodo abbiamo un po' rallentato ma un paio di player validi ci sono (non io sicuramente).
Chiudo dicendo che il W c'è lo siamo giocati in completa "shallezza" e non mi son mai divertito come quì in nessun altro W.... detto ciò aspettiamo sempre il bordo, il mare e la gnagna :p
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
A mio modesto parere e soprattutto di parte (lol) posso dirti che ti sbagli su noi NSN, vita facile non l' abbiamo mai avuta da inizio W fino alla creazione dell' asse, basta farti un giro sulle stats.
Poi sull' impegno e voglia dell' ultimo periodo non c'è manco da parlarne, abbiamo startato non conoscendoci a vicenda e di certo non per vincere o stare in top ma per togliere un po' di ruggine dopo anni di inattività, in oltre il no share di estate non incentiva (almeno noi).
Penso che siamo uno dei gruppi più affiatati del W (anche se sulle varie chat si parla di tutto e solo qualche volta di Tribals lol) e concordo che nell' ultimo periodo abbiamo un po' rallentato ma un paio di player validi ci sono (non io sicuramente).
Chiudo dicendo che il W c'è lo siamo giocati in completa "shallezza" e non mi son mai divertito come quì in nessun altro W.... detto ciò aspettiamo sempre il bordo, il mare e la gnagna :p
per vita facile intendo che ancora non siete in pieno fronte ma ci sono gli snet;
in secondo luogo è evidente che vi manchino i player adatti sia a tenere un fronte sia a gestirlo
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Fronte tbw no ma ne avevamo altri prima dell' asse, comunque ho capito il commento... sul fatto che ci manchino quel tipo di player è sicuro, sfortunatamente da soli (no share) è tutto più difficile, per stare al fronte bisogna avere il tempo (non basta la voglia).
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.084
Per quello che mi riguarda in questo w, fin’ora, hanno avuto tutti vita facile tranne i tbw (se avete dubbi, guardate la classifica morti)
 
In cima