• - -

MAPPATURA 24/03

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Per quello che mi riguarda in questo w, fin’ora, hanno avuto tutti vita facile tranne i tbw (se avete dubbi, guardate la classifica morti)

Avete avuto vita meno facile degli altri, ma ritenerlo come qualcosa di così impegnativo no.
Voi avete piallato per prendere il vostro K, gli altri no.
Voi avete una tribù organizzata dal giorno 1, gli altri no.
Reclutando in mappa alla cavolo, con tribù che magari sono alle prime armi o si professano tribù storiche rovinando solo il nome di quella tribù, si fa questa fine;
Mi bastava vedere che a volte facevano fatica persino a conquistare i player della scuola flat che praticamente non hanno basi, mentre i tbw ben o male son tutti player che hanno esperienza.
Quello che avete fatto voi, è quello che tutte le tribù serie dovrebbero fare, solo che le altre non sono tribù serie ;)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Avete avuto vita meno facile degli altri, ma ritenerlo come qualcosa di così impegnativo no.
Voi avete piallato per prendere il vostro K, gli altri no.
Voi avete una tribù organizzata dal giorno 1, gli altri no.
Reclutando in mappa alla cavolo, con tribù che magari sono alle prime armi o si professano tribù storiche rovinando solo il nome di quella tribù, si fa questa fine;
Mi bastava vedere che a volte facevano fatica persino a conquistare i player della scuola flat che praticamente non hanno basi, mentre i tbw ben o male son tutti player che hanno esperienza.
Quello che avete fatto voi, è quello che tutte le tribù serie dovrebbero fare, solo che le altre non sono tribù serie ;)
Sicuro ma vieni ancora dalla mia, non dico che abbiamo fatto alcuna impresa, abbiamo fatto il nostro non deludendo le aspettative (per ora). Le altre tribù hanno scelto la via più semplice, snet sicuramente hanno deluso le aspettative
 

Zampetta

Scudiero
Numero di reazioni
22
Ma mi spieghi l'incontenibile voglia che avete, quelli come a te, di offendere anche in modo velato?

A te lo psichiatra servirebbe senza dubbio per altri motivi, non per quello che ha scritto Gandren, bah.

Ma non ho capito ma ti sei sentito tirato in causa (?)
Poi sinceramente io non ho offeso nessuno visto che scrivi cavolate dimmi dove ho offeso "GANDREN", se sai leggere non ho citato nessuno nel commento. Ti consiglio una bella uscita con una ragazza al giorno così ti rilassi zio.
Aggiungo ho scritto "MI SERVE" il soggetto sono io non voi. :)
Saluti e baci peppa pig. :)
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Sicuro ma vieni ancora dalla mia, non dico che abbiamo fatto alcuna impresa, abbiamo fatto il nostro non deludendo le aspettative (per ora). Le altre tribù hanno scelto la via più semplice, snet sicuramente hanno deluso le aspettative
ma infatti, voi state facendo il vostro, come ogni tribú un attimino seria dovrebbe fare! il discorso è sul fatto che non è per meriti vostri(se la vediamo come stiamo dicendo che è NORMALE AMMINISTRAZIONE) ma per tutti i demeriti altrui!

le altre tribe hanno scelto la vai piú semplice proprio per tutte le mancanze che son state sottolineate
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
ma infatti, voi state facendo il vostro, come ogni tribú un attimino seria dovrebbe fare! il discorso è sul fatto che non è per meriti vostri(se la vediamo come stiamo dicendo che è NORMALE AMMINISTRAZIONE) ma per tutti i demeriti altrui!

le altre tribe hanno scelto la vai piú semplice proprio per tutte le mancanze che son state sottolineate
Le cose si fanno sempre in due, quindi si è messi così sia per meriti nostri che per demeriti altrui. In w senza sharer conta davvero tanto il tempo che si passa sull’account e l’organizzazione generale, essendo da soli in account è dura tenere alti i ritmi, non c’entra molto la bravura, ma l’essersi con la testa, quindi qualche merito lo abbiamo anche noi, tanti nostri player erano abituati a giocare con più sharer e si sono reinventati per questo w.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Comunque ora è una situazione curiosa da gestire per CELLO/SNET/NSN
Gli Snet hanno ancora una macchia in fin dei conti e credo siano troppi villaggi/player per valutare di essere inglobati ma se alla prima op i numeri sono questi... ( nonostante i supporti dei CELLO)
Sicuramente @Edit By Stuff che si può dire di tutto ( nel bene e nel male) ma che non è l'ultimo degli arrivati, avrà già iniziato a pensarci...
Assorbimento?
Abbandono?
Reclutamento di una parte SNET?
Lasciano le cose cosi come stanno...?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Le cose si fanno sempre in due, quindi si è messi così sia per meriti nostri che per demeriti altrui. In w senza sharer conta davvero tanto il tempo che si passa sull’account e l’organizzazione generale, essendo da soli in account è dura tenere alti i ritmi, non c’entra molto la bravura, ma l’essersi con la testa, quindi qualche merito lo abbiamo anche noi, tanti nostri player erano abituati a giocare con più sharer e si sono reinventati per questo w.

sul fatto del no share e del nerdare il doppio posso solo che darti ragione, quindi da questo lato si, avete sicuramente i vostri meriti, il tempo che si dedica ad un account ed a una tribe è fondamentale.
dal lato del nerding ci mettete davvero del vostro :D
i risultati si vedono certo, rispetto agli altri(ovviamente esclusi quei 4\5 che sono in cello diciamo) nerdate molto di piú, indi si questo è certamente un merito vostro :D

ps fate capire quando sofferente sia giocare da soli ahaha
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Comunque ora è una situazione curiosa da gestire per CELLO/SNET/NSN
Gli Snet hanno ancora una macchia in fin dei conti e credo siano troppi villaggi/player per valutare di essere inglobati ma se alla prima op i numeri sono questi... ( nonostante i supporti dei CELLO)
Sicuramente @Edit By Stuff che si può dire di tutto ( nel bene e nel male) ma che non è l'ultimo degli arrivati, avrà già iniziato a pensarci...
Assorbimento?
Abbandono?
Reclutamento di una parte SNET?
Lasciano le cose cosi come stanno...?

se non assorbono riducendo il numero, con l arrivo dell estate la vedo davvero buia per loro, i livelli di attività caleranno per tutti poi :)
nel caso volessero provare a giocarsela devono dimezzare il numero per forza, un conto è gestirne 50, un altro 100!
spero di poter vedere un bel post "aiuto mi hanno svuotato pk nn loggavo da 10gg :((((((!111!!!!!11) "
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Ma va bastano 8 ore per essere svuotati e leggere il messaggio "L'ho fatto perché erano spie tbw1!1!1!1"
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Arrivata in mattinata op cello/snet/nsn/flat ai danni dei tbw

riassunto a caldo:

7FC5730C-EA54-4507-B462-FCA029CB2DD8.jpeg
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Comunque ora è una situazione curiosa da gestire per CELLO/SNET/NSN
Gli Snet hanno ancora una macchia in fin dei conti e credo siano troppi villaggi/player per valutare di essere inglobati ma se alla prima op i numeri sono questi... ( nonostante i supporti dei CELLO)
Sicuramente @Edit By Stuff che si può dire di tutto ( nel bene e nel male) ma che non è l'ultimo degli arrivati, avrà già iniziato a pensarci...
Assorbimento?
Abbandono?
Reclutamento di una parte SNET?
Lasciano le cose cosi come stanno...?
ripropongo ....
 
In cima