• - -

MAPPATURA 24/03

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.058

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Di solito quando @Edit By Stuff si assenta dal forummone è perchè sta tramando qualcosa e riappare solo poco prima che la sua idea venga realizzata (l'ultima volta è stato il ban attacabile, ma mi sa che non era quello il piano LoL) ora è una proposta di ally anche agli FDH. Stiamo perdendo colpi zio?

fdh.jpg
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
beh, se sono dovuti entrare alla prima op per supportare gli snet c’è solo un’opzione, giocano a farmville.

Quindi tu pretendi che una tribù che non è nemmeno la metà della sua avversaria, si difenda in modo ottimo? Dai su meno cagate
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Quindi tu pretendi che una tribù che non è nemmeno la metà della sua avversaria, si difenda in modo ottimo? Dai su meno cagate

Io sono convinto che tu ti ecciti sessualmente ad andare contro alle persone, che genere di problemi hai? Perchè se qualcuno per assuro avesse detto che la fase difensiva era andata bene tu avresti detto che avevano fatto cagare, -40 vuol dire che comunque a qualcuno mancano le mani visto che ci sono stati player che hanno flettato i treni di nobili pensando fossero fake. Dai su statti zitto che fai più bella figura, è letteralmente tutto il world contro di noi, sicuramente lo perderemo ma poi voglio vedere 4 (o 5 tribù non ho capito) come faranno dopo che ci piallano, danno le targhette per sorteggio e si vanteranno d'aver vinto il world?


Faceva bene un amico a dirti "Ti sventolo come una bandiera" <3
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.058
Io sono convinto che tu ti ecciti sessualmente ad andare contro alle persone, che genere di problemi hai? Perchè se qualcuno per assuro avesse detto che la fase difensiva era andata bene tu avresti detto che avevano fatto cagare, -40 vuol dire che comunque a qualcuno mancano le mani visto che ci sono stati player che hanno flettato i treni di nobili pensando fossero fake. Dai su statti zitto che fai più bella figura, è letteralmente tutto il world contro di noi, sicuramente lo perderemo ma poi voglio vedere 4 (o 5 tribù non ho capito) come faranno dopo che ci piallano, danno le targhette per sorteggio e si vanteranno d'aver vinto il world?


Faceva bene un amico a dirti "Ti sventolo come una bandiera" <3
L’importante è che la targhetta la prenda in qualche modo edit, il resto è fuffa no?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
L’importante è che la targhetta la prenda in qualche modo edit, il resto è fuffa no?


Se la prende lui è sempre un world stravinto dominato e meritato (Nel 60 aveva rivali?), se non la prende è un targhetta di cartone perchè gli avversari sono amici dei GO
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Io sono convinto che tu ti ecciti sessualmente ad andare contro alle persone, che genere di problemi hai? Perchè se qualcuno per assuro avesse detto che la fase difensiva era andata bene tu avresti detto che avevano fatto cagare, -40 vuol dire che comunque a qualcuno mancano le mani visto che ci sono stati player che hanno flettato i treni di nobili pensando fossero fake. Dai su statti zitto che fai più bella figura, è letteralmente tutto il world contro di noi, sicuramente lo perderemo ma poi voglio vedere 4 (o 5 tribù non ho capito) come faranno dopo che ci piallano, danno le targhette per sorteggio e si vanteranno d'aver vinto il world?


Faceva bene un amico a dirti "Ti sventolo come una bandiera" <3

Sicuramente lo perderete? Io propendo ancora per voi;
Che gli snet nonfossero ste cime lo ho sempre detto soprattutto con la frase ".... cane c'è re brigante in top" e questo fa capire il livello.
Inoltre ho sempre detto che il vostro livello è superiore agli altri, e non eé da mettere in Dubbio.
Solo che non ci vedo nulla di eclatante nel prendere 30/40 villi ad una tribù del genere che è la metà della vostra, è come se io andassi a fare il fenomeno se conquisto 40 villi agli IK, capito ora?

Inoltre certo, non ho la minima idea di cosa succeda nel w, entro per fare due lanci ad insert, vendere e fare 100pp e poi flammo a caso nel forummone.

Ah inoltre non condivido il loro modo di fare ally totale con cani e porci, ma vedendo i vostri player è l'unico modo che hanno per vincere, non mi sembra che siano i primi e nemmeno gli ultimi che fanno una cosa del genere
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Quindi anche tu pensi che sia un'ammissione d'inferiorità da parte loro. Beh posso ritenermi soddisfatto, c'è un "founder" che ora starà piangendo a leggere questa tua affermazione.
 

Ghideon

Newbie
Numero di reazioni
8
bah!. nel leggere i commenti alcuni di voi soffrono troppo di auto esaltazione!
poi quest'ultima dell'ammettere l'inferiorità o superiorità di chi e cosa!

è anche vero che snet non si è dimostrata all'altezza della grande tribù che era un tempo!
ma devo dire che negli anni il game è parecchio cambiato, probabilmente molti di voi senza aver avuto a disposizione tutti quei pp non avrebbero superato lo start! ma oggi bisogna accettare che la disponibilità di pp è diventata una variabile del gioco e dell'organizzazione della tribù prima dello start!

Detto questo è doveroso farvi i complimenti per la vostra operazione, avete un 'ottima partecipazione e sinceramente se doveste vincere il server nessuno
credo possa dire che non lo abbiate meritato!

saluti e baci
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.058
bah!. nel leggere i commenti alcuni di voi soffrono troppo di auto esaltazione!
poi quest'ultima dell'ammettere l'inferiorità o superiorità di chi e cosa!

è anche vero che snet non si è dimostrata all'altezza della grande tribù che era un tempo!
ma devo dire che negli anni il game è parecchio cambiato, probabilmente molti di voi senza aver avuto a disposizione tutti quei pp non avrebbero superato lo start! ma oggi bisogna accettare che la disponibilità di pp è diventata una variabile del gioco e dell'organizzazione della tribù prima dello start!

Detto questo è doveroso farvi i complimenti per la vostra operazione, avete un 'ottima partecipazione e sinceramente se doveste vincere il server nessuno
credo possa dire che non lo abbiate meritato!

saluti e baci
Ma basta con questi pp, chi dei nostri non avrebbe superato lo start senza pp? Dammi i nomi

Prevedo un bel periodo di pace estivo, d'altronde la figa viene prima di tribals no? spero per tutti sia così<3
Io ci sto
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
5bz1nu.jpg

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Un amico mi ha mandato questo

17-25-12-5bz4j6.jpg
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.058
Va beh da cello me l’aspettavo... ma da @KissAndDie che sembra così disinteressato del w... no
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Non dimenticare anche @XaitaM che sinceramente non conosco, ma per dovere di cronaca va detto
 
In cima