• - -

MAPPATURA 24/03

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Al di là dei giocatori non forti belli o non belli coordinati scoordinati, parola data la parola tolta ( solita ignoranza sterile)

Non capisco tutto questo astio che vi portate tra di voi
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
IMG_20210601_205048.jpg
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ma quindi tutta sta cosa perché vi siete spaventati di un alleanza dopo che avete quasi il doppio dei punti della seconda tribù in classifica, la quale tra l’altro non ha organizzato nessuno start e preso le redini di una tribù scuola?
Interessante, continuate pure che così mi fate fare due risate
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma quindi tutta sta cosa perché vi siete spaventati di un alleanza dopo che avete quasi il doppio dei punti della seconda tribù in classifica, la quale tra l’altro non ha organizzato nessuno start e preso le redini di una tribù scuola?
Interessante, continuate pure che così mi fate fare due risate
Spaventati di un’alleanza che abbiamo fatto nascere praticamente noi, Qi?
Fa ridere il fatto che fino ieri vi tiravate full e dopo 2 giorni state supportando snet che sono alla prima op subita
Ci tenevo a sottolineare la vostra bassezza e animare un po’ il forum
Peccato che qualche snet non si faccia vivo, vi servono alleati pure qui?
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Spaventati di un’alleanza che abbiamo fatto nascere praticamente noi, Qi?
Fa ridere il fatto che fino ieri vi tiravate full e dopo 2 giorni state supportando snet che sono alla prima op subita
Ci tenevo a sottolineare la vostra bassezza e animare un po’ il forum
Peccato che qualche snet non si faccia vivo, vi servono alleati pure qui?

La diplomazia funziona così, Qi? Ahahahah

Mai tirato off contro gli snet, meglio che ti informi
Stai cercando di animare il forum perché sai già che questo mondo è fuffa e che come hai sempre affermato non potrai vantarti di questa targhetta? Accomodati pure
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Ma chissene frega della targhetta ahahahahahahahaha ma lol
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Con mondi grandi 4 continenti e duraturi 8/9 mesi di media a cosa servono le targhette? Non capisco..
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Ma chi si sente forte? Io ho gli snet a confine, chi devo attaccare? Gli allert?

Ma se hai appena perculato gli snet dicendo che non si riescono a difendere da soli


Al di là dei giocatori non forti belli o non belli coordinati scoordinati, parola data la parola tolta ( solita ignoranza sterile)

Non capisco tutto questo astio che vi portate tra di voi

Detto questo io non ho nulla contro voi ci mancherebbe manco vi conosco, non vedo cosa ci sia di strano.. E' oggettivo che avete mediamente migliori player, e noi siamo di più. Bella giochiamo non capisco dove sia il problema...

Poi è ovvio voi lanciate frecciate ed io rispondo alla frecciatine, è il gioco delle parti. Se la op vi andrà bene avrete il diritto a sfottere, come noi avremo il diritto a sfottere se l'op andrà male, come chi vince e perde nel calcio. Peace <3
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
La diplomazia funziona così, Qi? Ahahahah

Mai tirato off contro gli snet, meglio che ti informi
Stai cercando di animare il forum perché sai già che questo mondo è fuffa e che come hai sempre affermato non potrai vantarti di questa targhetta? Accomodati pure
Nsn scusa, cambia molto :)
Si esatto, ma ora che dovremo piallare pure te diventa già più interessante
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Io sono solo un nabbo, lo sai

L’unica eccezione alla mia nabbagine era quando nel vostro gruppo del senato mi chiedevate aiuto
Sarà che ho la memoria corta... forse chiedevamo anche il tuo parere, l’unico che ha chiesto aiuto sei stato tu, alla PRIMA op che hai subito dai nsn, quando hai chiesto o di farti coprire da noi o di reclutare 30 player per far coprire te e i tuoi 4 amichetti
Detto questo buona serata, che devo preparare i pop corn per i schianti di domani
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Sarà che ho la memoria corta... forse chiedevamo anche il tuo parere, l’unico che ha chiesto aiuto sei stato tu, alla PRIMA op che hai subito dai nsn, quando hai chiesto o di farti coprire da noi o di reclutare 30 player per far coprire te e i tuoi 4 amichetti
Detto questo buona serata, che devo preparare i pop corn per i schianti di domani
Come buona serata, sei spuntato ad animare il forummone e già che te ne vai? :(
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.554
La diplomazia funziona così, Qi? Ahahahah

Mai tirato off contro gli snet, meglio che ti informi
Stai cercando di animare il forum perché sai già che questo mondo è fuffa e che come hai sempre affermato non potrai vantarti di questa targhetta? Accomodati pure

Bro mi gasi, potrà gasarmi il mio bro?
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
Nsn scusa, cambia molto :)
Si esatto, ma ora che dovremo piallare pure te diventa già più interessante

Un po' di rispetto per 4 sfigati che non sanno cosa ci stanno a fare in questo w pieno di top player

P.s. Se ve sbrigate a mandarci a bordo sarebbe gradito che le spiagge e le donne ci aspettano, da noi non funziona il motto "tribals è la mia vita, 100 volte meglio della fi**"
 

Bonnie19

Newbie
Numero di reazioni
6
Un po' di rispetto per 4 sfigati che non sanno cosa ci stanno a fare in questo w pieno di top player

P.s. Se ve sbrigate a mandarci a bordo sarebbe gradito che le spiagge e le donne ci aspettano, da noi non funziona il motto "tribals è la mia vita, 100 volte meglio della fi**"

La prego signor @matdragon di citarmi quando usa frasi del sottoscritto

Comunque raga placate gli animi siete tutti forti e top player basta che non mi attaccate perché sto giocando a farmville crescendo villaggio e farmando nobili che mi servono bandiere dato che non posso shoppare
 
In cima