• - -

MAPPATURA 24/03

Gandren

Artigiano
Numero di reazioni
125
‘Chi vivrà vedrà’
 

matdragon

Scudiero
Numero di reazioni
103
La prego signor @matdragon di citarmi quando usa frasi del sottoscritto

Comunque raga placate gli animi siete tutti forti e top player basta che non mi attaccate perché sto giocando a farmville crescendo villaggio e farmando nobili che mi servono bandiere dato che non posso shoppare

Mi scusi ha ragione, non si ripeterà ⚫⚪
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Un po' di rispetto per 4 sfigati che non sanno cosa ci stanno a fare in questo w pieno di top player

P.s. Se ve sbrigate a mandarci a bordo sarebbe gradito che le spiagge e le donne ci aspettano, da noi non funziona il motto "tribals è la mia vita, 100 volte meglio della fi**"
Eh l’intenzione era quella, ma state facendo di tutto per complicare le cose
Maledetti mi toccherà andare in spiaggia col pc questa estate :/
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Noooooo, non va bene così! Noi vogliamo il mare, la spiaggia le belle fi**e, quindi avete l' obbligo di mandarci... e in fretta, non aspettano mica tutte noi NSN che giochiamo a farmville!
P.S. Vedeste che trattore ho comprato per crescere i villi barbari che qualche ingordo dei nostri ha già spazzolato :rolleyes:
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Per quest'anno non cambiare
senza torre è un w che fa delirare


prego qualcuno continui pure
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Fa delirare se non sai taggare
basta star sveglio a nerdare

Non sono un poeta... accontentatevi XD
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Tanto c’è sauron che tutte le def a se fa arrivare, guardate dove i suoi compagni lo andranno a pigliare
Così per loro il mare non sarà più un sogno, ma un fresco ricordo
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Non l' ho capita... ma mia madre d' altronde me lo ha sempre detto che ho molte qualità ma tra quelle non c'è l' intelligenza :/
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Op ancora in corso, peccato per il nostro pessimo modo di attaccare @TuSaiChi

sta sera qualche stats
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Piccolo spoiler di come sta andando la giornata
2A4CB730-0804-4327-AB0B-2894A57E7E13.jpeg

D’altronde si sa, con le def integre è più facile difendere
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
w64.jpg



Nulla può scalfirli.jpg
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Però cavolo essere fieri di aver preso 30 villi ad una tribù che è grande 1/4 di voi, dovete andarne fieri eh ;)
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Robelik snet.jpg


A pensare che si era rifugiato anche in macchia
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Però cavolo essere fieri di aver preso 30 villi ad una tribù che è grande 1/4 di voi, dovete andarne fieri eh ;)


In realtà la mega alleanza creata da Cello è più grande di noi <3
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Però cavolo essere fieri di aver preso 30 villi ad una tribù che è grande 1/4 di voi, dovete andarne fieri eh ;)
Beh oddio, sono la metà di noi, non 1/4. Prima op che subiscono, è da inizio w che si stanno girando i pollici e hanno avuto tutto il tempo di organizzarsi
Sono alleati con nsn e cello (in totale hanno MOLTI più villi di noi), hanno fatto entrare alcuni loro player per i supporti e noi prendiamo 30 villi, scusa se è poco ;)

p.s noto piacevolmente che il bilancio attuale è un attivo di +40 per noi, per ora
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Vero non sono 1/4 ero rimasto davvero indietro con la grandezza delle tribù, in ogni caso hanno 7kk in meno, non poco.
Poi leggevo che exe è dovuto passare per supportare, quindi i supporti sono limitati alla tribù, indi non è tutto l'asse che difende ma solo quei poveri cristi.
Da un lato però sono contento sia andata così, se no davvero avevate un mondo troppo troppo semplice, almeno così vi divertite un po' ;)
 

Sono nabbo

Bracciante
Numero di reazioni
11
Vero non sono 1/4 ero rimasto davvero indietro con la grandezza delle tribù, in ogni caso hanno 7kk in meno, non poco.
Poi leggevo che exe è dovuto passare per supportare, quindi i supporti sono limitati alla tribù, indi non è tutto l'asse che difende ma solo quei poveri cristi.
Da un lato però sono contento sia andata così, se no davvero avevate un mondo troppo troppo semplice, almeno così vi divertite un po' ;)

beh, se sono dovuti entrare alla prima op per supportare gli snet c’è solo un’opzione, giocano a farmville.
 
In cima