• - -

MAPPATURA 24/03

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Date una gallina a questo ragazzo (o viceversa)
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Quanto è noioso leggere sempre le solite discussioni.

Tutte fuori thread, tra l'altro.

Qualche novità dal mondo?


Buon geminale a tutti.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
AGGIORNAMENTO 17/04

FCCD74A5-6FF9-43EE-9375-9825B9F4A283.png

BLU TBW
GIALLI BRF
ARANCIONI SNET
NERI NSN
ROSA FAT
ROSSI CELLO
FUCSIA FLAT
AZZURRO PT
BIANCHI G0D
VERDI E I


Dopo 3 settimane la situazione si è ovviamente evoluta

k44
Precedentemente dominato dai flat ora si trova principalmente conteso dalla novità cello (edit partito in solitaria piu’ Qualche buon reclutamento) e pt, i quali potrebbero avere ally con flat e chissàcon chi altro. A nord troviamo i g0d, tribu che mi sono accorto ora esistesse ma hanno una bella parte di k

k45
Letteralmente dominato dagli E I, fusione tra ex eoi e it, k preso senza troppa fatica visto il reclutamento di circa 150 players. A sud del k vediamo parte dei tbw

k54
Dopo qualche scaramuccia, snet e nsn hanno assorbito i gp, unica tribù che poteva contendergli il k. Ora immagino i nsn proveranno ad avanzare verso nord mentre in futuro gli snet punteranno il k ad est. A centromappa possiamo vedere i FAT, alcuni ex flat che hanno deciso di fondare, non conosco la loro diplo.

k55
Qui troviamo i TBW, si stanno dando da fare per pulire un k davvero pieno di tribù allo start, ora rimangono in questo k, oltre loro, i brf e i lic (non li ho messi perché ho finito i colori).Tbw non hanno alcuna diplomazia

Chi vedete favorito? Altre considerazioni le lascio a voi
 
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Dai seriamente quanto può durare una tribù capitanata da @aleandro1 ?

Gli EI mi ricordano un pò i Red del 62, che si sono presi il continente con la diplomazia ed il reclutamento ma a differenza dei Red (di cui ancora qualche player resiste) che avevano comunque un founder attivo e capace , sono capitanati da un player che vedrei bene solo a giocare a briscola in una cantina, e probabilmente perderebbe anche li le consumazioni.
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Sinceramente voi TBW siete i favoriti in questo W ma anche i cello si stanno espandendo!
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma quanto è ridicolo il caro @Edit By Stuff?
Gli snet non li commento, a quanto pare sono troppo scarsi per provare a giocare un w senza allearsi con chiunque, poverini li capisco
Ma da un fenomeno come @Edit By Stuff non me l’aspettavo facesse ally con mezzo w e si reclutasse quel che restava del k
Anche se da una parte ti capisco, le targhette facili ti fanno gola ;)
Ah e comunque mi dispiace i cs vi abbiano rifiutato un nap, sarebbe stato carino fare un 3 k vs 1k vero?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
@zambo700 dimmi qualcosa che già non so? Ormai è chiaro sia sua abitudine fare così. Ma più che altro mi chiedo come mai non sia stato ancora bannato, alquanto strano direi
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
@nuvolari prossima op che vi facciamo fammi un fischio, che ti prestiamo pure noi un paio di player per i supporti
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Alleandovi ci avete praticamente detto:

"TBW siete troppo più forti di noi"

Fun fact: lo avete fatto prima ancora di subire una nostra OP.

Mi lusinga, ma mi aspettavo più polso.

Peccato.

Buon pratile a tutti.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Comunque un consiglio per i miei founder, @zambo700 @Close To The Edge L'importante è condividere informazioni solo con i veri fedelissimi, ormai si sa @Edit By Stuff gioca solo con gli aiutini e world facili. Alla prima difficoltà vedrai come butta grigio, come ha già fatto di recente nel w62. #giocasoloworldfacili
#nullapuòscalfirli
 
Ultima modifica:

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Non avete scritto nulla per mesi? Ora che c’è? Paura di qualcosa?
Siete i più forti dai, noi siamo scarsi. Aspetto con ansia la vostra op, da quel che mi hanno detto siete molto coordinati e precisi, altri pregi?
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
Fatemi capire una cosa... Ci avete tirato il pacco ad un accordo fatto le prime settimane del w (uomini di parola) perchè altrimenti il w sarebbe stato troppo facile xd. Va bene e cosa vi aspettavate? ci saremmo messi a giocare a tetris? La vostra media di player è sicuramente più forte e shoppona della nostra, su questo non c'è nulla da dire.

Non avete voluto il w facile? adesso sta a voi dimostrare che siete i più forti.

Che vinca il migliore... (forse?)
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Giusto, non siamo coordinati.

Giusto, non siamo di parola.

Giusto, abbiamo paura.

ah aspe però non siamo noi quelli alleati con metà world
Ah e non siamo noi quelli che hanno bisogno di supporto esterni per difendersi dalle op
Allora forse, mi sono perso qualcosa.




“Dimmi che hai paura di perdere senza dirmi che hai paura di perdere”

see you soon
 

The Executioner

Borghese
Numero di reazioni
244
a perchè vi sentite forti a fare op ad una tribù che ha meno della metà dei vostri punti? dopo vi fate i seghini a vicenda quando conquistate?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Fatemi capire una cosa... Ci avete tirato il pacco ad un accordo fatto le prime settimane del w (uomini di parola) perchè altrimenti il w sarebbe stato troppo facile xd. Va bene e cosa vi aspettavate? ci saremmo messi a giocare a tetris? La vostra media di player è sicuramente più forte e shoppona della nostra, su questo non c'è nulla da dire.

Non avete voluto il w facile? adesso sta a voi dimostrare che siete i più forti.

Che vinca il migliore... (forse?)
Voi invece sempre a cercare la via più comoda eh? Prima @Edit By Stuff il fenomeno diceva che non avrebbe avuto problemi a stare nel k opposto DA SOLO contro tutti. Ancor prima che lo attaccassero ha chiesto di reclutare 4 players e va bene, poi ancor prima che arrivasse la prima op dei nsn (avevate i loro stessi punti quasi lol) si è messo a piangere dicendo che solo voi 4 non ce l’avreste fatta e ha chiesto il permesso di: “reclutare 30 player, ma non preoccuparti, entreremo solo noi 5, degli altri me ne occupo io in cello style” (si, ha detto esattamente così, se volete gli screen ve li giro in privato ;) )
L’accordo è saltato proprio perché quel player non merita di vincere un w facendo il parassita, sinceramente mi è dispiaciuto per gli altri 4 che non conosco, ma edi, mamma mia che bassezza...
Ti sei alleato con mezzo w perché i w dove hai giocato alla pari le hai prese male, fossi così forte come dici, dopo aver reclutato tutto il k, avresti proseguito in altra maniera

non è una lamentela, l’ally coi snet quando abbiamo rifiutato l’accordo era già scontata, ma siete ridicoli
Aver poi chiesto ally pure ai cs, wow, noi saremo scarsi ma almeno proviamo a vincere i w GIOCANDO A TRIBALS
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Voi invece sempre a cercare la via più comoda eh? Prima @Edit By Stuff il fenomeno diceva che non avrebbe avuto problemi a stare nel k opposto DA SOLO contro tutti. Ancor prima che lo attaccassero ha chiesto di reclutare 4 players e va bene, poi ancor prima che arrivasse la prima op dei nsn (avevate i loro stessi punti quasi lol) si è messo a piangere dicendo che solo voi 4 non ce l’avreste fatta e ha chiesto il permesso di: “reclutare 30 player, ma non preoccuparti, entreremo solo noi 5, degli altri me ne occupo io in cello style” (si, ha detto esattamente così, se volete gli screen ve li giro in privato ;) )
L’accordo è saltato proprio perché quel player non merita di vincere un w facendo il parassita, sinceramente mi è dispiaciuto per gli altri 4 che non conosco, ma edi, mamma mia che bassezza...
Ti sei alleato con mezzo w perché i w dove hai giocato alla pari le hai prese male, fossi così forte come dici, dopo aver reclutato tutto il k, avresti proseguito in altra maniera

non è una lamentela, l’ally coi snet quando abbiamo rifiutato l’accordo era già scontata, ma siete ridicoli
Aver poi chiesto ally pure ai cs, wow, noi saremo scarsi ma almeno proviamo a vincere i w GIOCANDO A TRIBALS

Ma devo girare screen delle varie spie che avete usato per sconfiggere bufali and co? Vedendo comandi e truppe

Stai zitto così eviti di passare per fesso :D
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
a perchè vi sentite forti a fare op ad una tribù che ha meno della metà dei vostri punti? dopo vi fate i seghini a vicenda quando conquistate?
Eh vero poverini, loro hanno dovuto lottare e farsi il culo mentre noi abbiamo fatto il doppio dei loro punti alleandoci con tutte le tribù di sto mondo
Ah no
Ma devo girare screen delle varie spie che avete usato per sconfiggere bufali and co? Vedendo comandi e truppe

Stai zitto così eviti di passare per fesso :D
1 spia nei bufali e basta. Perché esiste qualcuno che non le usa? Beh se esiste, di certo quello non sei tu

Dai che anche se è saltato l’accordo i tuoi 20 players da riciclarti li hai, non ti lamentare
 
Ultima modifica:

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
a perchè vi sentite forti a fare op ad una tribù che ha meno della metà dei vostri punti? dopo vi fate i seghini a vicenda quando conquistate?

Ma chi si sente forte? Io ho gli snet a confine, chi devo attaccare? Gli allert?
Io sto dicendo una cosa semplice: alleandovi tra di voi,‘implicitamente dite che siamo troppo forti per essere affrontati singolarmente.

e cio non significa che noi ci sentiamo forti, il mondo è appena iniziato figurati

semplicemente penso che fare una diplo del genere a inizio w è qualcosa di raccapricciante, ma penso che su questo non ci sia nulla da dire ahah
 
In cima