• - -

Mappa del w (10/04/2020)

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@XanaxAndChill proprio te volevo sentire oggi!
Guarda nel gioco non sono nè più nè meno che un onesto mestierante. A parole però me la cavicchio diciamo. Poi se non ci credi tranquillo che avrai modo di valutare.

Parliamo un po' di te invece, hai avuto un buon risveglio stamattina Principessa?
Sheep stravince contro Elite. Elite si consola con un villino di Xanax. Ah, la catena alimentare!
La prossima volta fatti un caffè invece di un calmante che non è un world per dormire.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
dai ragazzi ora arrivo anche io :)
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
@XanaxAndChill proprio te volevo sentire oggi!
Guarda nel gioco non sono nè più nè meno che un onesto mestierante. A parole però me la cavicchio diciamo. Poi se non ci credi tranquillo che avrai modo di valutare.

Parliamo un po' di te invece, hai avuto un buon risveglio stamattina Principessa?
Sheep stravince contro Elite. Elite si consola con un villino di Xanax. Ah, la catena alimentare!
La prossima volta fatti un caffè invece di un calmante che non è un world per dormire.

Hahahaha , sapevo che avresti cantato su quella conquista , tranquilla gioia , se lo hanno preso è perchè non potevamo fare niente per difenderlo ...
Il caffè me lo sono amabilmente sorseggiato stamattina , ridendo con i ragazzi perchè tutto sommato , dati alla mano è andata bene .
Ma hey , sei stato cheap sin dal principio , un'uscita del genere me la dovevo aspettare , anche se un pò di fiducia mi era rimasta .

Se posso darti un voto ... Non pervenuto , però tranquillo , avrai tempo per cantare , tanto in sta sezione scrivete solo voi :p
Io compaio giusto per ridere di voi .

@Egoman rinnovo il mio KEK
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@The Pimp dopo essersi svegliato stamattina e non aver trovato più tutto il mondo celestino chiaro come piace a noi sheep

1587159296735.jpeg


Sempre @The Pimp dopo aver controllato twstats

3dbe330c9785be99b8b807e3452d1e80
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Beh sei una splendida comparsa. Avevamo pure paura di farti scappare ma visto che non c'è questo pericolo intanto ci passiamo il tempo.

In 20 giorni che ce l'hai non sei riuscito a difenderlo? Non avevi mezza truppa per un annulla? Immagino che siano arrivate 10 off complete come sul tuo amico moli allora. Se non fosse così hai Nazza che è bravissimo in difesa, fatti dare ripetizioni.
Comunque sei un bel temerario. Spero ti abbiano dato tanti pp per fare da target. Io avrei vietato direttamente di loggare in forummone in questo world. Se lo vincete lo vincete a fatti, non a parole. Col tuo urban dictionary da rotella d'oro poi...Chi pensi di far alterare?
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Beh sei una splendida comparsa. Avevamo pure paura di farti scappare ma visto che non c'è questo pericolo intanto ci passiamo il tempo.

In 20 giorni che ce l'hai non sei riuscito a difenderlo? Non avevi mezza truppa per un annulla? Immagino che siano arrivate 10 off complete come sul tuo amico moli allora. Se non fosse così hai Nazza che è bravissimo in difesa, fatti dare ripetizioni.
Comunque sei un bel temerario. Spero ti abbiano dato tanti pp per fare da target. Io avrei vietato direttamente di loggare in forummone in questo world. Se lo vincete lo vincete a fatti, non a parole. Col tuo urban dictionary da rotella d'oro poi...Chi pensi di far alterare?

Il fatto che cominci a citare cose effimere da voi inventate tipo la rotella d'oro la dice molto lunga sui fatti che sei riuscito ad espormi .
Vietato perchè ? Tu chi saresti alla fine della fiera ? Fino ad ora non mi hai dimostrato niente ^^
Non lo so ... Dev'essere il mio urban dictionary , o il fatto che semplicemente mi strappa sempre un sorriso vederti rispondermi ... Però penso che sotto sotto me la sto ridendo di più io , con tutto che ho pure perso il mio villino e sono a coda della catena alimentare :p
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
We fra', dovresti sapere che oltre che cheap sono anche multitasking. Mi piace rispondere al flame, ai post seri ma anche indagare la sottile linea che separa l'ironia dall'abuso di sostanze stupefacenti, come in questo caso.
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ray , xanax non potrà mai prendere il posto dei suoi precedenti più illustri , si vede subito dai , i vari zanfo , erkie, krazy , blu ocean li hai già piallati tutti in forummone . Ho capito che è ancora acerbo però potrebbe crescere bene , faccio il tifo per lui al momento ma non partirci subito pesante perché il w è lungo e poi alla fine dovremmo accontentarci di mentina .
 
Numero di reazioni
5.161
Ray , xanax non potrà mai prendere il posto dei suoi precedenti più illustri , si vede subito dai , i vari zanfo , erkie, krazy , blu ocean li hai già piallati tutti in forummone . Ho capito che è ancora acerbo però potrebbe crescere bene , faccio il tifo per lui al momento ma non partirci subito pesante perché il w è lungo e poi alla fine dovremmo accontentarci di mentina .

E' anche per questo che io taccio, per adesso...
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ray , xanax non potrà mai prendere il posto dei suoi precedenti più illustri , si vede subito dai , i vari zanfo , erkie, krazy , blu ocean li hai già piallati tutti in forummone . Ho capito che è ancora acerbo però potrebbe crescere bene , faccio il tifo per lui al momento ma non partirci subito pesante perché il w è lungo e poi alla fine dovremmo accontentarci di mentina .

Eccolo , IL VISIONARIO , grande graziano ...
Vedo che anche tu hai bisogno di staccare dalla pochezza della vita reale , basti pensare quanti nomi hai citato , si capisce subito che sei uno che ne ha vissute di storie , non so se ridere o commiserarti :p
Per il resto ragazzi , sono felice di intrattenermi con i vostri meme da ospizio e battute fritte nell'olio esausto .
Bho ma comunque si può dire che questo forum è lo specchio del gioco stesso.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Tu puoi sempre raccontarci le tue di storie. E' vero che siam vecchi, ci piacciono i ricordi dei tempi felici ormai andati.
Comunque su una cosa hai ragione: il forummone rispecchia il gioco. Basta leggerti
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ero impegnato a lanciare banane a una scimmia nel 55 di nome Iena, qui ce ne sta un altro a quanto vedo, una volta il forummone lo bazzicava gente che nel game ci sapeva fare.. ora boh
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ero impegnato a lanciare banane a una scimmia nel 55 di nome Iena, qui ce ne sta un altro a quanto vedo, una volta il forummone lo bazzicava gente che nel game ci sapeva fare.. ora boh

Il nostalgico passivo aggressivo ossessionato da chi lo ha scartato ...
Si doveva aggiungere qualcun'altro a fare gruppetto perchè gli altri non sanno che scrivere , più roba da leggere per noi , fai pure , il palco è tutto tuo , aspetta che ray ti passa il microfono c:
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Eccolo , IL VISIONARIO , grande graziano ...
Vedo che anche tu hai bisogno di staccare dalla pochezza della vita reale , basti pensare quanti nomi hai citato , si capisce subito che sei uno che ne ha vissute di storie , non so se ridere o commiserarti :p
Per il resto ragazzi , sono felice di intrattenermi con i vostri meme da ospizio e battute fritte nell'olio esausto .
Bho ma comunque si può dire che questo forum è lo specchio del gioco stesso.

Mannaggia Cazzo ,stavi andando bene ed hai subito preso uno scivolone , per diventare un buon player da forum il real devi tirarlo fuori quando sei alla disperazione , almeno una serie di messaggi devi reggerli . Facciamo finta che non hai scritto , su questo ti faccio giocare un bonus . Riprova che puoi fare di meglio , ma soprattutto ricordati che facciamo il tifo per te
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ultima modifica:
In cima