• - -

Mappa del w (10/04/2020)

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Qw1NoGZ.png

La quarantena ha fatto tornare a giocare vari player che non si vedevano in giro da un po'. Provo quindi ad aprire un topic e vediamo se si riesce a scrivere qualcosa di interessante.
A livello diplomatico sembra un w interessante da giocare. Chissà se sarà un tutti contro i più forti o si sceglierà un'altra strada.
Magari chi è interno al w ci può dire di più riguardo proprio l'evoluzione della diplomazia.


Inoltre, giusto per rianimare un po' il w, ripropongo un vecchio "format" del forummone. Le nomination.
nomino @Ray 20 @Matricolato @ctese @The Pimp @ADMINGARIBALDI
Indicate:

Giocatore più forte:
Tribù più forte:
Tribù strategicamente più brava:
Top Player Offensive:
Top Player Difensive:
Top Player Shoppone:
Top Player farmer:
Top player rovistatore:
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ben conscio che tanto nessuno risponderà data l'apatia generale mi sbilancio su quello che si può dire finora.

Giocatore più forte: /
Tribù più forte: TIC
Tribù strategicamente più brava: /
Top Player Offensive: /
Top Player Difensive: /
Top Player Shoppone: EatSleepRaveRepeat
Top Player Farmer: Stasenzapensieri
Top Player Rovistatore: Tuna104*


Su alcune cose è presto per parlare.
La Tribe più forte presa singolarmente ce lo dice la diplomazia del world.
Eat top shoppone che è in top5 avendo venduto quello che ha speso quasi. C'è arte anche nello shop.
Farmer SSP con una menzione d'onore per moli22 che ha famato un solo villo 15.583 volte per prendere 46k di risorse totali (bomber vero!).
Rovistatore Tuna che sbaraglia la concorrenza. Ma menzione d'onore (vera stavolta) per Gogeta che dopo 5 giorni rovistava 90k senza aver speso un pp.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Ben conscio che tanto nessuno risponderà data l'apatia generale mi sbilancio su quello che si può dire finora.

Giocatore più forte: /
Tribù più forte: TIC
Tribù strategicamente più brava: /
Top Player Offensive: /
Top Player Difensive: /
Top Player Shoppone: EatSleepRaveRepeat
Top Player Farmer: Stasenzapensieri
Top Player Rovistatore: Tuna104*


Su alcune cose è presto per parlare.
La Tribe più forte presa singolarmente ce lo dice la diplomazia del world.
Eat top shoppone che è in top5 avendo venduto quello che ha speso quasi. C'è arte anche nello shop.
Farmer SSP con una menzione d'onore per moli22 che ha famato un solo villo 15.583 volte per prendere 46k di risorse totali (bomber vero!).
Rovistatore Tuna che sbaraglia la concorrenza. Ma menzione d'onore (vera stavolta) per Gogeta che dopo 5 giorni rovistava 90k senza aver speso un pp.

m'hai fatto arrossire :p complimenti vanno al mio share, senza di lui non potremmo tenere un certo ritmo :p

grazie :)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
@Ray 20 la nomination xD

Comunque bella idea, mancavano qusti thread, mi è scesa la lacrimuccia appena l'ho letto, ritorno al passato
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Per quanto riguarda la diplomazia penso che 'tutti contro il più forte' sia abbastanza anacronistico.. Voglio dire, coi w piccoli che ci sono sarebbe davvero imbarazzante
 
Numero di reazioni
5.161
Io non credevo che avrei giocato così a lungo da vedere qualcuno fare più diplomazia di Krezi,
ma devo dire che in questo 58 vogliono farmi ricredere a tutti i costi.



 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Si ma perché gli Sheep rossi? cosi sembriamo brutti e cattivi..
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Io non credevo che avrei giocato così a lungo da vedere qualcuno fare più diplomazia di Krezi,
ma devo dire che in questo 58 vogliono farmi ricredere a tutti i costi.




Come se voi non aveste fatto lo stesso in alri w ^^
Prima eravate voi ad aver paura , ora che ci stanno w anonimi potete permettervi di fare leva su ste cosette ^^
 
Numero di reazioni
5.161
Come se voi non aveste fatto lo stesso in alri w ^^
Prima eravate voi ad aver paura , ora che ci stanno w anonimi potete permettervi di fare leva su ste cosette ^^

Vuoi citarmi qualche occasione in cui, a tuo dire, siamo stati noi ad aver paura?
E, gentilmente, specifica anche chi intendi quando dici "voi".
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Vuoi citarmi qualche occasione in cui, a tuo dire, siamo stati noi ad aver paura?
E, gentilmente, specifica anche chi intendi quando dici "voi".


Boh....io mi ricordo due world TIC e due alleanze. Flat nel w51 e BRA nel w45. Lui ne saprà di più di sicuro comunque ahahahah
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Boh....io mi ricordo due world TIC e due alleanze. Flat nel w51 e BRA nel w45. Lui ne saprà di più di sicuro comunque ahahahah

Esatto , sono quello con la verità in mano per quanto mi riguarda c:

Sta challenge quarantena edition ragazzi ? Sennò ci mettiamo pochissimo ad andare OT .
@The Pimp Eh daccelo sto parere .
 
Ultima modifica:

Deleted User - 97906

Ospite
Vuoi citarmi qualche occasione in cui, a tuo dire, siamo stati noi ad aver paura?
E, gentilmente, specifica anche chi intendi quando dici "voi".

voi..inteso in plurale maiestatis..come per dire “vossignoria”.
Ma io boh per una volta che qualcuno ti tratta da king pure a fa storie stai! Deciditi
 
Numero di reazioni
5.161
Esatto , sono quello con la verità in mano per quanto mi riguarda c:

Avevo intuito che il tuo commento fosse insensato, grazie per la conferma.
Ti consiglio di chiedere in giro se ally con un'altra tribe del W può essere paragonato ad ally con (se le mie fonti sono corrette, e generalmente lo sono) altre 6 tribe.
E sono stato gentile, ho considerato madre ed accademie come unità individuale.

E sappi che di quello che hai in mano non ce ne può fregar di meno.

voi..inteso in plurale maiestatis..come per dire “vossignoria”.
Ma io boh per una volta che qualcuno ti tratta da king pure a fa storie stai! Deciditi

Non c'avevo pensato, bisogna che per le prossime volte però scrivano correttamente, con la maiuscola.
Grazie Elly :*
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Elly, non preoccuparti, ha altre doti nascoste te, prima o poi le scopriremo, nel frattempo lascia perdere Tribal XD
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
A creare disagio da ubriaca è bravissima l'abbiamo appurato di persona ahahahahah
Non faremo mai più un raduno senza di lei!!!
 

The Pimp

Borghese
Numero di reazioni
101
Esatto , sono quello con la verità in mano per quanto mi riguarda c:

Sta challenge quarantena edition ragazzi ? Sennò ci mettiamo pochissimo ad andare OT .
@The Pimp Eh daccelo sto parere .

Giocatore più forte: Matricolato
Tribù più forte: TIC
Tribù strategicamente più brava: /
Top Player Offensive: /
Top Player Difensive: Marox / Nazza
Top Player Shoppone: Tuna/SSP
Top Player farmer: SSP
Top player rovistatore: TUNA

Pensieri sinceri
 
In cima