• - -

Mappa del w (10/04/2020)

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Ravviviamo un po il post,spiegateci del bann di eat e photoshop in contemporanea per favore, tra l'altro photoshop era nella tribu ten,i qui membri erano targhet di eat.
 
Numero di reazioni
5.161
Ravviviamo un po il post,spiegateci del bann di eat e photoshop in contemporanea per favore, tra l'altro photoshop era nella tribu ten,i qui membri erano targhet di eat.

Ban*
Cui*
Target*
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Numero di reazioni
5.161
Po'*
Dopo la virgola ci va lo spazio

Ed ecco il Matri nazigrammar xD

Comunque questo mondo sembra morto...


Po'
Tribù

Ho voluto soprassedere, ma QUI al posto di CUI mi ha fatto rabbrividire.
Lo spazio pre/post virgola ormai lo ignoro a prescindere.
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Se la cosa dei tre giorni fosse confermata, ciò dimostrerebbe una complicità nelle infrazioni da parte di chi dovrebbe invece combattere le infrazioni

Ma ho fiducia nei GO, e spero davvero che ciò non sia vero e che eat tra 15 giorni sia GRIGIO

Solo questo significherebbe G I U S T I Z I A
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Che bello sentire parlare voi a caso, che non sapete nemmeno le motivazioni del ban.
Parli di giustizia senza sapere nulla, io ti dico che quando non si sanno le cose invece si fa più bella figura a tacere.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Se la cosa dei tre giorni fosse confermata, ciò dimostrerebbe una complicità nelle infrazioni da parte di chi dovrebbe invece combattere le infrazioni

Ma ho fiducia nei GO, e spero davvero che ciò non sia vero e che eat tra 15 giorni sia GRIGIO

Solo questo significherebbe G I U S T I Z I A
Non si discute dei ban in forummone, e mettere parole in maiuscolo/grassetto non dà credito alla tua tesi, giustizia sarebbe riconoscere che qualcuno può avere uno sharer in USA senza dover proxare il suo stesso account :)
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Tutti professorini .
Dateci una spiegazione logica , o state zitti.
Il fatto che siano stati bannati insieme lascia intendere che uno era multi dell'altro , punto.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ricordiamo che discussioni di ban in forum sono vietate. Gli interessati possono richiedere informazioni via ticket.

@bu lahya magari non sai leggere quello che ha scritto il CoMa.
Te lo riquoto e ripeto, NON SI PUÒ PARLARE DI BAN AI SINGOLI PLAYER IN FORUMMONE.
Se insisti con sta storia chiudono pure il post.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
L'ultima volta che vennero qui nel forum i paladini della giustizia, gli "onesti", quelli senza pecca, gli venne bannata un intera tribù.
E stiamo parlando degli allert, quindi occhio bart che potresti essere il prossimo :)
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Io manco dal mondo 31,ed ero appunto in allert, ancor prima nel mondo 8,ma se dopo il 31 si sono messi a comprare per adeguarsi alla concorrenza , mi dispiace.
 
In cima