• - -

Mappa del w (10/04/2020)

Numero di reazioni
5.161
Quanto è bella la gente che parla senza cognizione di causa.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Ricordo bene?
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Io manco dal mondo 31,ed ero appunto in allert, ancor prima nel mondo 8,ma se dopo il 31 si sono messi a comprare per adeguarsi alla concorrenza , mi dispiace.

Ah perché nel mondo 8 hanno giocato correttamente?
Certo certo script illegali di autotag, hanno praticamente rubato una tribù, proxavano un account admin dei 300, ma ei è tutto apposto, lo fanno ancora ora :)

Tieni:ALLERT W8
 
Ultima modifica:

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Ah perché nel mondo 8 hanno giocato correttamente?
Certo certo script illegali di autotag, hanno praticamente rubato una tribù, proxavano un account admin dei 300, ma ei è tutto apposto, lo fanno ancora ora :)

Tieni:ALLERT W8
Beh certo,non siamo nella hall of fame, e abbiamo perso per i troppi dellet, Ma abbiamo perso lo ammetto, io non ho mai sminuito i 300bs .
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Penso che in allert ci sia stato 3/4 del .It

Fiera di non averci mai messo piede, anche perché coi miei trascorsi non mi inviterebbero neanche fossimo l'ultimo players del .it. Sicuramente sono una grande tag, per storia e world giocati, ma allert e correttezza non vanno di pari passo, lo insegna la storia penso, ditemi un world vinto dagli allert che era pulito :/
 

Deleted User - 1025972

Ospite
beh, visto che la metti su questo piano..... io non sono un sostenitore di erke e non ho mai giocato con loro, ma nel w31 hanno vinto meritatamente e sfruttando un minimo la diplomazia.... e lo dico da avversario, avendo perso il w proprio da loro....
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
beh, visto che la metti su questo piano..... io non sono un sostenitore di erke e non ho mai giocato con loro, ma nel w31 hanno vinto meritatamente e sfruttando un minimo la diplomazia.... e lo dico da avversario, avendo perso il w proprio da loro....

ma te lo ricordi il troll di quel world? Le tribù serie startarono il 30, che secondo molti è stato uno degli world più belli di tribals, o almeno del "nuovo" tribals…..e startarono perché allert aveva detto che avrebbe giocato proprio quel world, ma in realtà giocarono il 31....

Indimenticabile il commento di Manzo Come và la serie B?
 

Deleted User - 1025972

Ospite
ma te lo ricordi il troll di quel world? Le tribù serie startarono il 30, che secondo molti è stato uno degli world più belli di tribals, o almeno del "nuovo" tribals…..e startarono perché allert aveva detto che avrebbe giocato proprio quel world, ma in realtà giocarono il 31....

Indimenticabile il commento di Manzo Come và la serie B?

ok, vero..... ero anche in hoh, quindi i commenti di manzo, che era mio avversario in hf me li ricordo.....ma tu hai solo chiesto un w vinto dagli allert senza barare..... il w31 lo vinsero senza trucchetti.... che poi il livello non fosse top è un altra cosa ;)
magari non fu proprio un assoluto total war, ma ci andò abbastanza vicino
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Beh , startando con 120 player in 2 continenti credo che la diplomazia possa anche essere un optional
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Schermata 2020-05-11 alle 15.16.38.png

@Matricolato dove sei finito? Ti han messo ai lavori forzati in w58 con divieto di memaggio per caso?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Rispondendo alla discussione che si è creata vorrei solo dire che su sto gioco il più pulito c'ha la rogna, come suol dirsi.

Tornando al senso del post.

Giocatore più forte: @Matricolato per distacco <3
 
Numero di reazioni
5.161

@Matricolato dove sei finito? Ti han messo ai lavori forzati in w58 con divieto di memaggio per caso?

Mi è stato detto che urto troppo la sensibilità di alcuni avversari con i meme :(

Rispondendo alla discussione che si è creata vorrei solo dire che su sto gioco il più pulito c'ha la rogna, come suol dirsi.

Tornando al senso del post.

Giocatore più forte: @Matricolato per distacco <3

Troppo gentile, ma sono solo un barbaro che ci crede più degli altri. :occhi:
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ma poi farete una guerra TIC contro TAC nonostante siate accademia e madre?
o fate la fusione e diventate un temibile pacchetto di TIC TAC? :trolltw:

che battuta pessima.
 
In cima