• - -

Mappa del w (10/04/2020)

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
A livello diplomatico sembra un w interessante da giocare. Chissà se sarà un tutti contro i più forti o si sceglierà un'altra strada.
Magari chi è interno al w ci può dire di più riguardo proprio l'evoluzione della diplomazia.


Per rispondere alla domanda che hai fatto. in realtà la mappa (come già ti aveva anticipato qualche tic) noi pecore la vediamo più o meno cosi, in modo da poter pascolare in tutta tranquillità nei ricchi prati verdi di tribals

Screenshot (34).png


è da un po inoltre che si vocifera che il prossimo passo sarà quello di stipulare un accordo con i tac (accademia dei tic). anche di un nap per iniziare chissà solo il tempo può dirlo
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Avevo intuito che il tuo commento fosse insensato, grazie per la conferma.
Ti consiglio di chiedere in giro se ally con un'altra tribe del W può essere paragonato ad ally con (se le mie fonti sono corrette, e generalmente lo sono) altre 6 tribe.
E sono stato gentile, ho considerato madre ed accademie come unità individuale.

E sappi che di quello che hai in mano non ce ne può fregar di meno.



Non c'avevo pensato, bisogna che per le prossime volte però scrivano correttamente, con la maiuscola.
Grazie Elly :*

Incredibile dude , basta poco per farti tirggerare , vabbè vi lascio crogiolare ^^
 
Numero di reazioni
5.161

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Per rispondere alla domanda che hai fatto. in realtà la mappa (come già ti aveva anticipato qualche tic) noi pecore la vediamo più o meno cosi, in modo da poter pascolare in tutta tranquillità nei ricchi prati verdi di tribals



è da un po inoltre che si vocifera che il prossimo passo sarà quello di stipulare un accordo con i tac (accademia dei tic). anche di un nap per iniziare chissà solo il tempo può dirlo

Mi sembrate un po' in difficoltà. Noi LAST M siamo mercanti ma se vuoi un po' più di blu in mappa possiamo contrattare un'alleanza
 
Numero di reazioni
5.161
è da un po inoltre che si vocifera che il prossimo passo sarà quello di stipulare un accordo con i tac (accademia dei tic). anche di un nap per iniziare chissà solo il tempo può dirlo

A tal proposito ti consiglio di contattare @Cianoman che da qualche giorno è insofferente al ruolo di 'accademia' e premedita una faida interna.

Mi sembrate un po' in difficoltà. Noi LAST M siamo mercanti ma se vuoi un po' più di blu in mappa possiamo contrattare un'alleanza

No ma che alleanza, fondano un'altra tribe apposta per reclutarvi ;)
 

Deleted User - 97906

Ospite
@-egoman- dai stai zitto su..che per recuperare uno start con 2/3week di ritardo è richiesto nerding che dai obiettivamente parando quarantena o no..c è sempre di meglio da fá ahahhahah...poi le mie sono un po’ anche scelte politiche non condivise dai dai dai you knowwwww #minchiaflammibabbuino

@- Berserker - che bugiaaardooo solo perché ho perso la voglia e mi annoio subito di everything..:rolleyes:

@Ray 20 bravo piccolo cucciolo di Ray *.*<3 lo sai che vvb <3

@Matricolato si figuri king lo sa che per lei sempre pronta all’intervento:cool:

Oddio è stato piuttosto impegnativo questo messaggio. Ho esaurito le energie mentali della giornata
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Mi sembrate un po' in difficoltà. Noi LAST M siamo mercanti ma se vuoi un po' più di blu in mappa possiamo contrattare un'alleanza
Non voglio mettere le mani avanti dato che non spetta a me, ma mi sembra davvero un ottima idea... basta che non ci sia Manuel poi si andrebbe troppo oltre :rolleyes:

A tal proposito ti consiglio di contattare @Cianoman che da qualche giorno è insofferente al ruolo di 'accademia' e premedita una faida interna.
No ma che alleanza, fondano un'altra tribe apposta per reclutarvi ;)

Eh vedi questa potrebbe essere pure un ottima idea, secondo me se uniamo tutti le nostre menti ne può uscire qualcosa di carino
bloggif_5e9343a5694cf.gif
 
Ultima modifica:

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Se non ricordo male nel 32 ci fu un mega asse per contrastare i tbrm, li andò bene, qua?
La mappa delle ally postata da @Fabeer è una bufala XD non sono veritiere xD
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
L'Asse da stiro è già operante contro le brutte pieghe che stan prendendo i TIC
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
@ElettrA dai se vuoi in tic nessuno ti vieterà di conquistare i barbari, forse
Per rispondere alla domanda che hai fatto. in realtà la mappa (come già ti aveva anticipato qualche tic) noi pecore la vediamo più o meno cosi, in modo da poter pascolare in tutta tranquillità nei ricchi prati verdi di tribals



è da un po inoltre che si vocifera che il prossimo passo sarà quello di stipulare un accordo con i tac (accademia dei tic). anche di un nap per iniziare chissà solo il tempo può dirlo

L'autoironia è sempre ben accetta :)
 
Numero di reazioni
5.161
Se non ricordo male nel 32 ci fu un mega asse per contrastare i tbrm, li andò bene, qua?
La mappa delle ally postata da @Fabeer è una bufala XD non sono veritiere xD

Con la prima frase confermi la presenza di un mega asse anche qui.
Con la secondo lasci intuire che i BUC non ne fanno parte,
concorrete da indipendentisti?
 

Deleted User - 97906

Ospite
@ElettrA dai se vuoi in tic nessuno ti vieterà di conquistare i barbari, forse


L'autoironia è sempre ben accetta :)

@Ray 20 posso diventare la vostra pecora da compagnia?..così non avrete bisogno di falciare i prati..e di fertilizzare i campi ci penso io a pascolare nei territori barbari. So anche fare “beeeee beeeeee”:cool:
@-egoman- cosí va bene? :D
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ragazzi, mi fate sentire solo, veramente. Ho startato il w da solo, non sapendo chi giocasse, mi son ritrovato tra le tic tac, tra i pochi ma buoni che son tanti e scarsi e quelli che tra poco deleteranno, io invece mi son ritrovato nei C. Q. D. il nome completo è conquistatori del mondo, ma non riescono neanche a conquistarsi da soli, ho detto tutto...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@ElettrA il tuo messaggio ha un qualcosa di ambiguo ma soprassediamo ahahahahah

Ti sentiremo belare alla seconda grappa e valuteremo!
 

King Tork

Bracciante
Numero di reazioni
38
Segnalo un errore sulla mappa fatta da @Fabeer , in quanto la tribù ÉLITE non farà parte della ally di massa che andrà contro i TIC.
Inoltre si vocifera che entro una settimana verranno bordomappati :)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.858
Signori io viste le svariate amicizie nei vari schieramenti non mi presenterò a flammare, perchè si finisce sempre nel litigare e eviterò.

Spero non vi offendiate ma potete benissimo fare senza di me!

Mi presenterò solo per i meme di @Matricolato che è appuntamento che non posso saltare...

ps buon game ragazzi vi invito solo ad evitare che un game comprometta amicizie che van ben oltre.(non mi son rammolito tranquilli!)
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Segnalo un errore sulla mappa fatta da @Fabeer , in quanto la tribù ÉLITE non farà parte della ally di massa che andrà contro i TIC.
Inoltre si vocifera che entro una settimana verranno bordomappati :)

Sentite un pò troppe voci in generale ... La quarantena vi sta distruggendo , già giocare a tribals implica determinate inclinazioni , questo è il colpo di grazia .
 
Numero di reazioni
5.161
Signori io viste le svariate amicizie nei vari schieramenti non mi presenterò a flammare, perchè si finisce sempre nel litigare e eviterò.

Spero non vi offendiate ma potete benissimo fare senza di me!

Mi presenterò solo per i meme di @Matricolato che è appuntamento che non posso saltare...

ps buon game ragazzi vi invito solo ad evitare che un game comprometta amicizie che van ben oltre.(non mi son rammolito tranquilli!)

Daje che st'estate una birretta magari riusciamo a farcela se torni in zona.

Per i meme c'è sempre spazio, però per il fame manda qualcuno a dar man forte a Xanax che da solo fa poco, e sai quanto a noi piaccia flammare :D
 

Deleted User - 97906

Ospite
La pecora puoi farla quando vuoi, purché con la benedizione di Leo e turi

sai che dopo 40ore senza aver chiuso occhio mi rendo conto che ho scritto una cosa un po’ fraintendibile...ma io non volevo essere maliziosa..ops...mioddio ma chi non mi conosce che penserà di me leggendo queste cose??????:oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima