• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46818

Ospite
Cucciolotto io al contrario tuo non mi professo top player, per cui non ho niente da dimostrare, non so a quale livello sei perché per me siete tutti dei "no namer" (omg si l'ho detto), so solo che ho fatto il culo a qualche tuo compagno nel 44
Tu?

Allora sei forte. P.s. Noi non giochiamo dal 40.. nn so chi hai piallato nel 44..

Tu sei quello che la sera provocava i nemici di non prenderti neanche i villi vuoti, ed il giorno dopo ne ha persi?



Parli senza sapere .. tu che giochi a farm ville vuoi spiegare a me come si fa.. Hahaha mo tutti Player e fouder sono
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
C'è del masochismo nell'aria
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Parli senza sapere .. tu che giochi a farm ville vuoi spiegare a me come si fa.. Hahaha mo tutti Player e fouder sono

Player lo diventi appena ti iscrivi a sto gioco, founder appena fondi tribù. Non mi sembra così assurda come cosa.
 
Numero di reazioni
5.161
Parli senza sapere ..

Ciao, io magari non so qualcosa, ma tu non sai scrivere.
Analizziamo insieme il tuo messaggio (hihihi icsdì icsdì)

Parli senza sapere .. tu che giochi a farm ville vuoi spiegare a me come si fa..

Dov'è che ho provato a spiegarti come si fa?
E cosa dovrei spiegarti? Come sfottere l'avversario e poi perdere villi? Mi sembra tu sappia farlo bene.

Hahaha mo tutti Player e fouder sono

Fino a prova contraria, basta loggare per essere un Player.
Founder? Non sono mai stato founder quindi cosa c'entra?

Riguardo al farmvill, le stats dicono:
TIC 67 barbari conquistati
FLAT 78 barbari conquistati
DANGER 80 barbari conquistati
ALLERT 78 barbari conquistati

Prova a centrare la mappa su 490|494 e contare quanti barbari ci sono nel raggio di 20 campi.

Noi magari abbiamo le carrozze, ma mi sembra che quelli con più aratri siate voi.

Per concludere, anticipo le più scontata delle risposte, così magari la evitiamo:

- Qualche Allert: "Eh ma voi conquistate i MULTY!"
- Io: "Non vedo ban per multi quindi silenzio per favore"
- Qualcun altro: "Pfffff, come se voi Allert non aveste i multi"
- Altro individuo a caso che snocciola l'elenco dei multi di qualche tribe in giro per il W


Adesso torna dal salumiere, e la prossima volta che hai intenzione di alzare la testa, prima scrivimi in privato,
così evito di farti fare la figura da mortadella vegana in pubblico.
 

DeletedUser46818

Ospite
Ciao, io magari non so qualcosa, ma tu non sai scrivere.
Analizziamo insieme il tuo messaggio (hihihi icsdì icsdì)



Dov'è che ho provato a spiegarti come si fa?
E cosa dovrei spiegarti? Come sfottere l'avversario e poi perdere villi? Mi sembra tu sappia farlo bene.



Fino a prova contraria, basta loggare per essere un Player.
Founder? Non sono mai stato founder quindi cosa c'entra?

Riguardo al farmvill, le stats dicono:
TIC 67 barbari conquistati
FLAT 78 barbari conquistati
DANGER 80 barbari conquistati
ALLERT 78 barbari conquistati

Prova a centrare la mappa su 490|494 e contare quanti barbari ci sono nel raggio di 20 campi.

Noi magari abbiamo le carrozze, ma mi sembra che quelli con più aratri siate voi.

Per concludere, anticipo le più scontata delle risposte, così magari la evitiamo:

- Qualche Allert: "Eh ma voi conquistate i MULTY!"
- Io: "Non vedo ban per multi quindi silenzio per favore"
- Qualcun altro: "Pfffff, come se voi Allert non aveste i multi"
- Altro individuo a caso che snocciola l'elenco dei multi di qualche tribe in giro per il W


Adesso torna dal salumiere, e la prossima volta che hai intenzione di alzare la testa, prima scrivimi in privato,
così evito di farti fare la figura da mortadella vegana in pubblico.

Si ok.
Tu sei?
A si quello delle statistiche ( i villi Free come contano nelle statistiche)?
 
Numero di reazioni
5.161
Si ok.
Tu sei?
A si quello delle statistiche ( i villi Free come contano nelle statistiche)?

Per villi Free intendi quelli che schiantano per i compagni e poi si fanno inglobare per andare in share?
 

DeletedUser44969

Ospite
No intendiamo quelli che se ne stanno marroni e una volta piallati girano il list di attacco per riconquista istantanea abbastanza viscido direi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44497

Ospite
Mi sembra tutto assurdo
Fate tornare Natal per favore.. è messo molto meglio del suo sostituto :eek:
 
Numero di reazioni
5.161
No intendiamo quelli che se ne stanno marroni e una volta piallati girano il list di attacco per riconquista istantanea abbastanza viscido direi

Chiedi ad Alex di girarti in game i report in cui si autoattacca la full coi nobili (per fortuna abbastanza scarichi).
E' arrivato per puro caso sul marrone dopo la conquista di Butterfly. :)

Comunque ci sono anche alcuni marroni i cui morti in supporto magicamente aumentano quando qualcuno di noi schianta. Coincidenze?
 

DeletedUser44969

Ospite
06.02. 07:01
green.png
ButterflyEffect conquistato 008 - Kevon Looney da zack333 ([U.T])
06.02. 07:01
red.png
Alexander (TIC) conquistato 008 - Kevon Looney da ButterflyEffect

Una volta e’ un caso due volte e’ una coincidenza tre volte e’ una prova

Un saluto ad ALex comunque splendido compagno del w39
 

DeletedUser579

Ospite

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Nel 51 è stato indetto il concorsi per eleggere il Nuovo Rocco.

vedo che i candidati sono parecchi:rolleyes:
 

Alexander

Artigiano
Numero di reazioni
84
06.02. 07:01
green.png
ButterflyEffect conquistato 008 - Kevon Looney da zack333 ([U.T])
06.02. 07:01
red.png
Alexander (TIC) conquistato 008 - Kevon Looney da ButterflyEffect

Una volta e’ un caso due volte e’ una coincidenza tre volte e’ una prova

Un saluto ad Alex comunque splendido compagno del w39


ciao nuvo, se avevi qualche dubbio potevi scrivere direttamente in privato a me, beh un minimo mi dovresti conoscere e mi spiace per quello che hai detto, stamattina per puro caso è successo quello che successo, per me è stato abbastanza bello ma immagino chissa quale flash vi siate fatti voi e direi che ci sta vi sto che è stato un po strano...

ecco cosa è accaduto: ieri jack è partito sul suddetto player arrivo 7:01:00:4qualcosa
poi io mi dovevo accodare a lui con off e trenino, solo che a causa del mio lag schifoso ha ritardato di 1 secondo quindi sono arrivato 7:01:01:5qualcosa (per fortuna)

Ora tu dimmi, se fosse stato qualcosa di organizzato perche ho avuto il bisogno di far mandare a jack la off per pulire se ero sicuro che che c'era solo la off di butterfly? e poi perche ho fatto arrivare la off di jack quando il villo era ancora di zack e non di butterfly?
e cosa piu importante perche ho mandato trenino autopiallandomi tre volte? se avessi saputo che lo avrebbe conquistato butterfly non avrei agito in maniera diversa secondo te? avrei abbassato lealtà, avrei piallato la off a butterfly e lo avrei riconquistato, di certo non cosi :p
Fidati se ti dico che è stato puro caso

comunque solo visto che so che sei tu in game ti passo i report ^^
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima