• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38392

Ospite
Più che altro fa sorridere che se gli Area51 avessero avuto anche solo tutti insieme i pp di Anatema sti giorni, ora sarebbe a nuotare in fondo al mare :’)

anche a me sarebbe piaciuto avere un decimo dei pp spesi da certi giocatori bannati ad inizio game.. sarei almeno nella pagina prima.. ahahahah

a già.. certe cose non vanno dette XD
 
Numero di reazioni
5.161
anche a me sarebbe piaciuto avere un decimo dei pp spesi da certi giocatori bannati ad inizio game.. sarei almeno nella pagina prima.. ahahahah

a già.. certe cose non vanno dette XD

Alcuni però stanno in ultima pagina... volenti o nolenti

Ps: Certo che certe cose puoi dirle, che poi sarebbe meglio per te non dirle è un altro conto ;)
 

DeletedUser47152

Ospite
Basta parlare dei multi!!!!1!1!1!1111!!

PS BOT!!!1!1!1!!1!1!111!!
 

DeletedUser585

Ospite
dxN29FK.jpg


Ho letto del flame ad Anatema su un gruppo e Edit by la misteriosa guerriera. Motivo Flame
Ecco a voi una delle guerre più "cruente" da quando è stato creato TW. Vorrei poter far vedere i morti in relazione fra le due tribù, peccato che non ricordo come si faccia.
Credo che se c'è qualche morto, è perchè chi proxava si è dimenticato di togliere le truppe.

Per il resto noi a NORD, oltre a dover pensare a chi cresce 5 volte più di noi [ grazie a queste "guerre a tribù satelliti di multi ], dobbiamo anche pensare a tribù nabbe come AREA, SBANDA, ALONE, che di notte si coordinano ed anche bene. Sai, quelle cose che nel K vostro non ci sono: morale basso, ninjate, piallate ai marroni e la brezza di sapere che non basta mandare un treno di 400 asce per conquistare.

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo Flame
Buon gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neutronized

Bracciante
Numero di reazioni
20
dxN29FK.jpg


Ho letto del flame ad Anatema su un gruppo e sono entrato tanto per ricordarvi quanto fate schifo.
Ecco a voi una delle guerre più "cruente" da quando è stato creato TW. Vorrei poter far vedere i morti in relazione fra le due tribù, peccato che non ricordo come si faccia.
Credo che se c'è qualche morto, è perchè chi proxava si è dimenticato di togliere le truppe.

Per il resto noi a NORD, oltre a dover pensare a chi cresce 5 volte più di noi [ grazie a queste "guerre a tribù satelliti di multi ], dobbiamo anche pensare a tribù nabbe come AREA, SBANDA, ALONE, che di notte si coordinano ed anche bene. Sai, quelle cose che nel K vostro non ci sono: morale basso, ninjate, piallate ai marroni e la brezza di sapere che non basta mandare un treno di 400 asce per conquistare.

Pensavo che lo schifo che avevo per i laziali era la cosa maggiore, ma sbagliavo.
Buon gioco.

Il problema non sono questi “piccoli” player, ma i GO che pur sapendo, preferiscono sorvolare pensando che “punendo questi comportamenti” perderebbero player, e invece è il contrario, non punendo questi comportamenti, si perdono più player. Questo gioco purtroppo è destinato a chiudere. Anyway, appena finite di prendere i LASKO, contattateci che vi diamo qualche riciclo da prendere, mi sà che jack25 li sta finendo :eek:
 
Numero di reazioni
5.161
33 a 15
Potete migliorare in effetti.

Mi piace questo tuo auto-spronarti. Bravo Erchie.

Side 1:
Tribes: ALLERT, DANGER
Side 2:
Tribes: HVZ

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 21
Side 2: 6
Difference: 15

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 75,509
Side 2: 11,297
Difference: 64,212

chart

Auto-quote:

Cominciamo dal K45
In arancione DANGER
In rosa Area51
In bianco PIALLA
In verde IK

Decisamente un continente affollato. Diamo già per scontata la conquista DANGER ai danni delle altre, meno blasonate, tribe?


K44:
In arancione, gli ALLERT
In nero, gli SBANDA

Eccoci finalmente alle macchinazioni machiavelliche che sin dalla mattinata di mercoledì hanno obbligato a continui e repentini spostamenti di account Allert e Tic.
Il buon vecchio Generale Erke probabilmente era/è convinto della facile presa da parte dei suoi DANGER sul K45 e ha preferito lasciare quasi sguarnito il nord del 44 (popolato per lo più dagli SBANDA, in nero) in favore di un massiccio riposizionamento all'interno del 54, dove vediamo adesso una folta delegazione Allert.
Sono forse troppi? Mediamente convivono 4-5 account in ogni chiesa.

Hai deciso tu di posizionare alcuni player al confine, barbarizzare a morte, riciclare ed inglobare, a scapito del resto del K. (discorso valido per 44 e 45)
Adesso ti danno fastidio le tribe di "nabbetti" ? Pensavi che appena vista la tag ALLERT avrebbero messo delete?

Ho letto del flame ad Anatema su un gruppo e sono entrato tanto per ricordarvi quanto fate schifo.

Complimenti.
Per provare a distogliere l'attenzione dai report imbarazzanti che girano hai deciso di venire ad insultare qualcuno che non c'entra niente con la "flammata" fatta ad Anatema qui.
 
Ultima modifica:

DeletedUser37955

Ospite
Matri mi dispiace ma questa volta prendi proprio un bel granchio..
Nella lista HVZ conquistati da allert IO che non sono a conoscenza di tutti gli avvenimento posso già distinguere almeno 7 villi presi da player giocanti per motivazioni valide ^^

Scusateci ancora se i nostri non sono multi, purtroppo non siamo al vostro livello
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
33 a 15
Potete migliorare in effetti.

Mi piace questo tuo auto-spronarti. Bravo Erchie.

Side 1:
Tribes: ALLERT, DANGER
Side 2:
Tribes: HVZ

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1: 21
Side 2: 6
Difference: 15

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 75,509
Side 2: 11,297
Difference: 64,212

chart

Auto-quote:



Hai deciso tu di posizionare alcuni player al confine, barbarizzare a morte, riciclare ed inglobare, a scapito del resto del K. (discorso valido per 44 e 45)
Adesso ti danno fastidio le tribe di "nabbetti" ? Pensavi che appena vista la tag ALLERT avrebbero messo delete?



Complimenti.
Per provare a distogliere l'attenzione dai report imbarazzanti che girano hai deciso di venire ad insultare qualcuno che non c'entra niente con la "flammata" fatta ad Anatema qui.

uffa matri, lo sai che se lo distruggi così erchie se ne torna a cuccia e sparisce di nuovo :(
 

DeletedUser38392

Ospite
fastidio? noi ci divertiamo...

se a questo gioco conquisti senza fare morti che giochi a fa?

e pensare che sono considerato un miner io.. ahahahahah
 
Numero di reazioni
5.161
Matri mi dispiace ma questa volta prendi proprio un bel granchio..
Nella lista HVZ conquistati da allert IO che non sono a conoscenza di tutti gli avvenimento posso già distinguere almeno 7 villi presi da player giocanti per motivazioni valide ^^

Scusateci ancora se i nostri non sono multi, purtroppo non siamo al vostro livello

Ah, stavamo parlando di multy?
Scusate non avevo capito. Pensavo che il Generale facesse riferimento a tutti gli share che sono entrati da noi.

Davvero state ancora parlando di multi?
Aspettate che vado un attimo a chiamare Assos...
 

DeletedUser31011

Ospite
Dei multi ahime si sapeva dall'inizio anche se non pensavo si sarebbe arrivati a tanto. Così tanto. Così senza che interessasse a qualcuno.

Per quanto mi riguarda, ma credo di interpretare il pensiero di buona arte degli Allert, i miei prossimi mondi di gioco saranno nel .net
In tribalwars.it mi beccai un permaban con mia sorella per una singola interazione involontaria. Non ci fu possibilità di appello. C'erano decine di migliaia di utenti per mondo, probabilmente pochissimi multi.
Adesso il numero di multi supera il numero di utenti reali in alcune fasi.
Davvero a questo punto non credo che tribals.it meriti i players di una volta.
Negli ultimi mondi giocati sul .Net ho conosciuto players dagli usa all'India e nessuno parlava di multi con tanta leggerezza. Non dico il rispetto delle regole del gioco, qui si è perso anche il minimo pudore.
Spero di non essere andato troppo off topic con questo mio sfogo.
 

DeletedUser37955

Ospite
Ah, stavamo parlando di multy?
Scusate non avevo capito. Pensavo che il Generale facesse riferimento a tutti gli share che sono entrati da noi.

Davvero state ancora parlando di multi?
Aspettate che vado un attimo a chiamare Assos...

Quando la smetterete di nascondervi dietro ad un dito?
 
Numero di reazioni
5.161
Quando la smetterete di nascondervi dietro ad un dito?

Probabilmente quando il primo dito accusatore del W smetterà di essere puntato ogni qual volta che il vento non soffi a suo favore.

In tribalwars.it mi beccai un permaban con mia sorella per una singola interazione involontaria. Non ci fu possibilità di appello

Strano. Per lo stesso motivo qui il ban è diventato di 3 giorni.
Non avevi un avvocato difensore degno di questo nome.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima