• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Buongiorno a tutti miei umili sudditi.
Ieri mattina siamo arrivati con un OP sul fronte Danger, obiettivo WEAREPRO e MR-EKO e ARID.

Molti credevano che dopo qualche villo perso, avremmo messo delete oppure ci saremmo ritrovati in una situazione imbarazzante, senza muovere un dito.. insomma diciamo un pò sotto tono. Ehhh le parole... lasciamole agli altri.

SITUAZIONE ERKE ORE 3.OO AM

2mwsc29.jpg

Certo, te pare che partiamo con mezze full o con full così scarse da far schifo? Ok che siamo tutti no-namer nella vita, ma dai...un pò di intelligenza non guasta mai, anche nelle nostre file perchè diciamolo, prima di dire in giro che io sia morto..assicurati di averlo fatto tu stesso con le tue mani. ;)

Nel frattempo, dopo l'op ALLERT
Io ero lì, a prepare il colpo letale, insieme ai miei fedeli seguaci, mentre pregavo me stesso..

34pki1t.jpg

Decidiamo di partire insomma, Mr-Eko sapevamo avesse un bunker sui 6k - 6k, molto probabilmente in nottata aumentato sui 10k per tipo scarsi, ma a noi cosa ce ne frega? Partiamo lo stesso quindi MADDAFAKKAPADREBRAUERBICHHH.
PS: ha shoppato 2 volte di seguito le mura da zero a 20, pp spesi non si sa AHAHAH

Whats-App-Image-2019-02-02-at-12-08-13.jpg

Whats-App-Image-2019-02-02-at-12-12-24.jpg

Whats-App-Image-2019-02-02-at-12-12-31-1.jpg

Whats-App-Image-2019-02-02-at-12-12-31.jpg

Dopo aver schiantato, sappiamo di aver lasciato poca roba dentro e in giro le DEF praticamente erano sparse su tutto il fronte, quindi ripartiamo con le rimanenze e speriamo il tutto...
Niente, battaglia fino alle 13 e passa, la fortuna è girata dalla parte di Eko, a cui faccio i miei complimenti per essere rimasto leale agli Allert nonostante fosse stato lasciato nelle "grazie" di Padre Brauer :D Tutto sommato, col bunker aggiuntivo che ti è arrivato ti sei salvato, altrimenti quel villo sarebbe mio ma fà niente, sono un pazzo e mandare una full a schiantare dopo manco un mese di start fa parte di strategie e piani.. hihihih

Passiamo a WeArePro, player bordomappato dai sottoscritti. COSA? COME E' POSSIBILE? Anche questi "impenetrabili" Danger possono andare a bordo? Ma che stai a dììììì non ce credo xD

sc72va.jpg

Passiamo alle full direi.

af7951.png

vcyogh.jpg

30s9c81.png

k0sxol.jpg

22ars6.jpg

2s6mzrk.jpg

207tk7k.jpg

E alla fine.. la conquista. Ahia ahia mio caro Genio delle tartarughe..

D7483050-8-E20-476-A-ACCC-8-DF714693458.png

Bene, siamo a 3 conquiste, da Eat, Uriel e Cane.
Ma che succede? Proprio sul momento di gloria ecco partire un spiata da parte del Genio delle tartarughe.. aspetta guarda bene, sono ini! Oh cielo, saranno dopati quanto quelli di Dark?
E7321872-2694-4-CF9-B4-CD-119-DDEAF8-B36.png

Nada, dopo questo tentativo strategyco e ricco di significato, al Genio spetta comunque un premio di consolazione.. sarà Turi a conferirglielo!
9qjyo6.png


Whats-App-Image-2019-02-02-at-12-32-15.jpg
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ci sarebbero anche diversi report su Arid, OH SHIITT ANCHE LUI?
Il trio dei Terrapiattisti torna alla carica, forte delle preghiere nei miei confronti e del mangime per ini a base di testosterone di Dark Avenger
15chf9j.jpg

Passiamo alle full, quelle pesanti..

9-CE23-C82-9855-49-A0-B735-A2-FD47-C49960.png


CE186912-606-C-471-A-951-C-F941-A8-BC98-A8.png

Però devo fare i complimenti al vero sacrificatore Panzer Arid, nonostante fosse sotto fuoco, ha difeso in maniera ottima e, con un po' di fortuna sulla lealtà rimasta a 5, si è salvato. Si vede proprio che anche tra le fila degli Allert qualcuno si allena con le mie sacre scritture di nascosto IHIHIH

Ma non finisce qui! C'è ancora un villino in mano a WeArePro.. ma ormai è notte che si fa?
Uso dunque i miei poteri luminosi per permettere alle truppe di compiere antininjate e conquiste anche in Bonus Notturno eeee...
Whats-App-Image-2019-02-02-at-11-57-58.jpg

Whats-App-Image-2019-02-02-at-11-58-04.jpg

Ma cosa è successo a sti Danger... il Genio non ha funzionato? Pensavo fosse più tosto sto fronte, invece si è dimostrato più morbido del burro. Mi aspettavo difese alla Liverpool dopo l'uscita del Genio delle Tartarughe, invece niente... magari se dal culto del Genio passaste al mio vi direbbe meglio IHIHIHIH

Cit. "A volte è meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e togliere ogni dubbio"..
Altrimenti si fa la fine del Principe degli Allert che ripeteva sempre "NO NAMER, NON SEI DEGNO DI APPARTENERE AI SAIYAN ALLERT, SEI LA FECCIA DEL PIANETA ERCHIE"

E niente, ci aspettavamo una reazione da "leoni", invece, vittoria per le "pulci".. non ci siamo.


w2jfkg.png



Alla prossima puntata ragazzi, padre brauer è con voi.

Mi sembra doveroso ringraziare @kissanddie per l'op preparata meticolosamente.
Ringraziamenti speciale a Besk, Matri e tutti i Flat per i meravigliosi meme.
Il mio share @2nabbialbar per avermi sopportato..
E a tutti i FLAT per l'impegno mostrato.

NON SAPPIAMO GIOCARE
USIAMO SOLO I MEME.


"Noi non siamo una tribe qualunque"
Cit.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma non lo ha fatto PadreBrauer
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
valutiamo un po la cosa :/ già che ci siamo, allora numero di off usate direi abbastanza inaspettato per il punto del w in cui ci troviamo per questo devo farvi i complimenti, però manca una parte dell'op vostra nel post mi pare.... e inoltre il villo di eko non è stato preso per come avete impostato il post sembrerebbe quasi il contrario.... perciò riassumendo 3 obbiettivi uno a ovest (Drudikyn di cui mancano appunto i report.....) eko e wearepro, presi 4 villi e bordomappato wearepro, in piu la sera vedendo le ods siete partiti su arid schiantando 1 off piena e 1 mezza, passando ma non prendendo il villo..... detto questo tra flat e accademia avete fatto 440k morti in attacco, mentre allert han fatto 650k morti su per giu (rapporto circa 1:1.5), mentre l'op allert ha portato 5 villi (4+1 di 2 player appunto uno da 4 e uno da 1 villo) 220k morti in attacco da parte degli allert e 260k morti in difesa da parte dei flat (rapport 1:1.2 circa) perciò citato tutto il contorno riguardanti le due op in modo da poter dare un'analisi oggettiva dell'op concluderei il tutto con i voti u.u
attacco un 7.5 ottimo quantitativo di off (praticamente il doppio delle off allert messe qualche giorno fa) 4 villi presi che direi sono un buon risultato ma diversi errori che han portato a non prendere altri villi che potevano venir presi da voi, inoltre cofrontando le 2 op il rapporto villi presi/off è minore rispetto all'op allert, (sto citando l'op allert perchè voi avete impostato il post in risposta ad essa eh u.u e poi è piu divertente cosi )
difesa sono un po indeciso, da un lato ho visto quanto lavoro ci han messo per tenere i villi i player al fronte e quanto han nerdato perciò dividerò il voto in 2 punteggi, ovvero i player che han difeso e i player che han supportato.....
difesa direi un 6 lo merita prendendo nel compenso tutti i player (è una media tra tutti i difensori.... wearepro eko arid drudikyn....)
appoggio della tribe 3... direi si poteva fare molto meglio sia come quantitativo che tempistiche di molti

bon direi fine chissà quanto flame mi becco u.u
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Mancano una parte dei report perché ha postato brauer, ora gli faccio postare tutto il resto, se no non si gode la Op in tutta la sua magnificenza ahah

@magik444 quoto, diversi errori da parte di tutti.
Dark si dimentica di lanciare un nobile, surrender non splitta bene la off, io la sera sbaglio di piazzare il nobile decisivo su arid (ero ormai morto ahaha), zanna si addormenta e non lancia la off.
Ci siamo ritrovati diversi player che non avevano mai giocato tra di loro, ossia player del fronte centro dei Ts, e i player Alba, come prima Op buon risultato, non perfetta questo è vero ma almeno non siamo rimasti come le mani in mano a guardare, e togliere un player da Quella zona ci permette di respirare un po' di più.
 
Ultima modifica:

DeletedUser48079

Ospite
inoltre il villo di eko non è stato preso per come avete impostato il post sembrerebbe quasi il contrario....

lealtà a 5 e cagotto fino alle 13 del giorno dopo, gli é andata piu che di lusso ahahahah ha pure vinto il premio consolazione, qualche giornata in top 1 morti.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mancano una parte dei report perché ha postato brauer, ora gli faccio postare tutto il resto, se no non si gode la Op in tutta la sua magnificenza ahah

Quando hai troppi report hostati di villi persi da Allert succede questo ahahah
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Altri bellissimi report su WeArePro..

156cwar.jpg



sxhhmw.jpg


11989qx.jpg


sne8a0.jpg


etwh2o.jpg


9qips5.jpg


1z2ndas.jpg


2w36uyu.jpg


w843me.jpg


outjdt.jpg]


2jazwxi.jpg
 
Ultima modifica:

DeletedUser39760

Ospite
Vuoi vedere che questi NoNamers non sono solo boostati ma sanno anche giocare? Complimenti, soprattutto per la tenacia e la quantità di off utilizzate.

Darei 8 all'attacco. Non siete abbastanza altezzosi per essere considerati geni di tribals e prendervi la gloria massima.
Un 6 alla difesa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ci siamo fatti un nome dire ora, anche nonostante le difficoltà con un nemico molto forte si son fatti sentire.
Ma come dire...anche noi siamo una tribù.


TRANKILO FRA' IL CIELO METTERà TUTTO APPOSTO ;)
Cit.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser44497

Ospite
Scof penso la più grande soddisfazione sarà vedere Padre Brauer top1 a fine W, anche se vincono gli IK
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima