• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

boians

Barone
Numero di reazioni
560
rispondo a entrambi

che abbia fatto la spia non mi risulta, che abbia rotto il bip in w44 si, e con ciò?
Chi è pulito scagli la prima pietra diceva qualcuno.
Poi chi lo dice che non sia anche da voi? ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Penso che il concetto sia troppo complesso per essere spiegato a natal
O meglio, il concetto è abbastanza semplice...ma devi spiegarlo a natal...
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: Critiche verso lo staff.

Inoltre le ricordo che per lamentele può contattarmi in privato.

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche verso lo staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
ti ho immaginato così:

2sx160.jpg
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
rispondo a entrambi

che abbia fatto la spia non mi risulta, che abbia rotto il bip in w44 si, e con ciò?
Chi è pulito scagli la prima pietra diceva qualcuno.
Poi chi lo dice che non sia anche da voi? ;)

Beh diciamo che lasciare villaggi in macchia ai nemici, di due account diversi, é relativamente più grave di fare la spia, e in ogni caso con fuga parlavo di questo.
Ho argomentato, ora anzi che sparare cazzate o argomenti o "fai silenzio"
 

DeletedUser47723

Ospite
dog se dici che non hai nulla da perdere, significa mettere le mani avanti,nel senso se perdo che me frega, non e' disonesta' intellettuale, cioe' mi vuoi dire che FLAT e TIC hanno startato gia sapendo di perdere ? fate come il frosinone?

Natal,mi conosci,sai che odio perdere..
Una cosa è sapere di perdere..
Una cosa è giocare senza la pressione di vincere a tutti i costi.

Penso è chiara ls spiegazione.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica:

DeletedUser47796

Ospite
cello tu proprio hai un q.i. di un criceto .... solo i soldini di papi ti salvano, con te crazy puo' fare il prof

ti ricordo che l'ultimo w che hai giocato vs gli allert nemmeno comprando villi sei riuscito a vincere......... eri tutto dif per paura.... e stai ancora a parlare degli ALLERT a papi gli sei costato na fortuna e nemmeno hai vinto
che modo ridicolo di rispondere ad una persona...affari suoi se suo padre caga soldi e glieli da per giocare...sei troppo triste e invidioso se tiri fuori sempre sta storia dei soldi del papi ecc....
chissà quanti soldi butti tu nel cesso nella tua vita per cose inutili...quindi taci che fai più bella figura
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Edit by La misteriosa guerriera. Motivo Flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
che modo ridicolo di rispondere ad una persona...affari suoi se suo padre caga soldi e glieli da per giocare...sei troppo triste e invidioso se tiri fuori sempre sta storia dei soldi del papi ecc....
chissà quanti soldi butti tu nel cesso nella tua vita per cose inutili...quindi taci che fai più bella figura
in effetti, quando uno finisce gli argomenti "game" e passa agli argomenti "real" cercando di mascherare una propria "deficienza in game" (nel senso di poca incisivita') diventa, sicuramente, poco educato, poco fine e fuori da ogni logica che il game impone di avere, ossia divertimento e spensieratezza.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
detto da te graziano e' un complimento, per non descrivere il fantasmino
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
e cmq sono stato informato che domani ci sara' il ritorno in forummone del general , sara' una notizia fake ?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima