• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Abbiamo finito il piantino?
 

DeletedUser37955

Ospite
La cosa più soddisfacente sarà quando a fine w vi accorgerete che anche con mille mila multi ed il "dito super mega veloce" non siete riusciti a concludere na cippa

Detto questo mi autobanno dal forummone per un po.. bye
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48079

Ospite
La cosa più soddisfacente sarà quando a fine w vi accorgerete che anche con mille mila multi ed il "dito super mega veloce" non siete riusciti a concludere na cippa

Detto questo mi autobanno dal forummone per un po.. bye

Ah beh, se lo dici tu... posso mettermi l'anima in pace allora :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Rega possiamo anche deletare a sto punto
 

DeletedUser47796

Ospite
La cosa più soddisfacente sarà quando a fine w vi accorgerete che anche con mille mila multi ed il "dito super mega veloce" non siete riusciti a concludere na cippa

Detto questo mi autobanno dal forummone per un po.. bye
classica risposta da super top player senza macchia :D:D:D
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
dxN29FK.jpg


Ho letto del flame ad Anatema su un gruppo e sono entrato tanto per ricordarvi quanto fate schifo.
Ecco a voi una delle guerre più "cruente" da quando è stato creato TW. Vorrei poter far vedere i morti in relazione fra le due tribù, peccato che non ricordo come si faccia.
Credo che se c'è qualche morto, è perchè chi proxava si è dimenticato di togliere le truppe.

Per il resto noi a NORD, oltre a dover pensare a chi cresce 5 volte più di noi [ grazie a queste "guerre a tribù satelliti di multi ], dobbiamo anche pensare a tribù nabbe come AREA, SBANDA, ALONE, che di notte si coordinano ed anche bene. Sai, quelle cose che nel K vostro non ci sono: morale basso, ninjate, piallate ai marroni e la brezza di sapere che non basta mandare un treno di 400 asce per conquistare.

Pensavo che lo schifo che avevo per i laziali era la cosa maggiore, ma sbagliavo.
Buon gioco.

Faresti meglio a ritornare nel silenzio nel quale sei stato fino ad ora , veramente patetico , mandaci uno screen con la lacrimuccia se non vuoi che la facciamo girare noi .
Dei Multi di assos e Romania non ne parli mai ??
Hai conquistato Skofield ( 4k di punti ) senza fare neanche un morto ma per vergogna hai abbassato le mura ahahahahaah, cmq sapevo che la maggior parte dei tifosi della seconda squadra della Capitale erano pagliacci , questa e' la prova . Smack .
Per quanto riguarda i Multi cmq la chiuderei qui per non farti passare ancora piu' per patetico , sono tutti shar sia i Ns che i Vs , in allertcoso si dice cosi' no' ?
 

DeletedUser579

Ospite
Prima della lettura di questo post, si suggerisce di far partire questo brano di sottofondo:

Razza strana, questo "Homo Allert".
Solitamente guidati dal "capobranco", l'homo allert esce dalla sua piccola e buia tana tipicamente durante la stagione degli accoppiamenti, quando può pavoneggiarsi in pubblico e/o quando il loro capobranco scrive per flammare, salvo poi sparire nel momento in cui viene messo alle corde dagli avversari.
Spesso il suo discorso è confuso, illetterato e ricco di contraddizioni.
L'homo Allert è molto difficile da avvicinare, è schivo e tende ad aggredire chi non conosce e in generale chi non è della sua stessa specie.

Terminata questa parentesi Superquarkiana, mettetevi d'accordo con il cervello.
PPS:
5 winston20
coa_unknown.png
xxxx 17.750
6 PulcinoPio
coa_unknown.png
xxxx 15.419

Questi 2 multi di chi sono? Ieri guarda caso, son saiti 5 e 6 in classifica supporter.

Fai silenzio che sei solo un no namer che copia gli altri.

A seguito di questo vostro pezzaccio, ve ne siete usciti con frasi tipo "basta parlare di multi" o "non vedo player bannati per multi, quindi silenzio". Ora ve ne uscite con un altro post in cui millantate altri multi.
Andate avanti a professare una total war che è diretta conseguenza del fatto che in un world in cui ci sono 4 (QUATTRO) continenti, scartate in 3 tribù su 2 k (la metà). (cosa vorreste? altre alleanze pure? sareste solo ridicoli - più di quanto già non siate)
Oltre a ciò, continuate a venire in forummone a piangere e dire "eh ma usate i multi" risultando, oltre che patetici, ridicoli.

Di tutti sti post che avete scritto oggi, quello che salta fuori è che state piangendo perché voi vi dovete sudare le conquiste e gli altri no.
E, sinceramente, basta con sta storia dei multi. Avete segnalato in massa ad inizio world e lo avrete fatto sicuro anche dopo. Evidentemente, se tutta sta gente non è stata bannata, un motivo ci sarà.
 
Ultima modifica di un moderatore:

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
era per rimarcare il fatto che ci sono tribe che sottovalutano chiunque e si sentono i migliori...però vabbè ci sta che non l'hai capito...purtroppo ragionare prima di scrivere non è da tutti ;)

Ma sei serio? ahahaha

Avevi meno di 1000 punti e uno schifo di truppe, chi ti credi di essere? E' normale che se vedi uno così che sia mercante o meno ci parti tranquillo..

Sfido chiunque a questo punto del gioco ad evitare una ninjata.. Oh bravo tu che l'hai messa di annulla eh, ma stai dando del "nabbo che si crede top e sottovaluta chiunque" ad un player che è semplicemente partito con un trenino, come avresti fatto tu su un player con meno di 1000 punti..

Io davvero boh, certe cose posso aspettarmele da gente che non sa giocare e che si esalta per una ninjata, ma da un player come te (non ti conosco, ma ti leggo spesso qui e mi sembri una persona ragionevole), non lo capisco proprio o_O
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma sei serio? ahahaha

Avevi meno di 1000 punti e uno schifo di truppe, chi ti credi di essere? E' normale che se vedi uno così che sia mercante o meno ci parti tranquillo..

Sfido chiunque a questo punto del gioco ad evitare una ninjata.. Oh bravo tu che l'hai messa di annulla eh, ma stai dando del "nabbo che si crede top e sottovaluta chiunque" ad un player che è semplicemente partito con un trenino, come avresti fatto tu su un player con meno di 1000 punti..

Io davvero boh, certe cose posso aspettarmele da gente che non sa giocare e che si esalta per una ninjata, ma da un player come te (non ti conosco, ma ti leggo spesso qui e mi sembri una persona ragionevole), non lo capisco proprio o_O

ti assicuro che è tutt'altro che ragionevole <.<
 

DeletedUser37955

Ospite
classica risposta da super top player senza macchia :D:D:D
top probabilmente no, sul senza macchia puoi metterci a
Faresti meglio a ritornare nel silenzio nel quale sei stato fino ad ora , veramente patetico , mandaci uno screen con la lacrimuccia se non vuoi che la facciamo girare noi .
Dei Multi di assos e Romania non ne parli mai ??
Hai conquistato Skofield ( 4k di punti ) senza fare neanche un morto ma per vergogna hai abbassato le mura ahahahahaah, cmq sapevo che la maggior parte dei tifosi della seconda squadra della Capitale erano pagliacci , questa e' la prova . Smack .
Per quanto riguarda i Multi cmq la chiuderei qui per non farti passare ancora piu' per patetico , sono tutti shar sia i Ns che i Vs , in allertcoso si dice cosi' no' ?
Quindi skof mo è diventato pure un multi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quindi skof mo è diventato pure un multi

Scusa trotto, mi sembri uno abbastanza oggettivo, sai benissimo che M.Scofield e Skofield sono due nik DIVERSI.
Non è lo stesso account, molto probabilemente uno è il multi dell'altro, perchè due son le cose: o sei poco furbo da fare multi uguali al tuo nick oppure sti cuGGini si hanno poca fantasia lol
 
Ultima modifica:

JayH

Visdomino
Numero di reazioni
337
Hai conquistato Skofield ( 4k di punti ) senza fare neanche un morto ma per vergogna hai abbassato le mura ahahahahaah

Skof dei morti in difesa li ha eh.. Non so onestamente come sia andata, ma a logica qualcosa deve pur essere successo:rolleyes:

Comunque, già che è moda, dico anche io la mia sui multi...
Premetto, sono ALLERT side, pur non essendo @jah.103 con cui mi avete confuso già in due :eek:, ma cercherò di essere imparziale.

Intanto, senza puntare il dito contro nessuno in particolare, mi sembra che molti qui ci stiano girando intorno. A prescindere dalla fazione, il punto non sta nel multi in se.. vorrei ricordare che il regolamento non solo non permette di avere multi, ma non permette neanche al cugino dell'amico di tizio di giocare con il solo scopo di pushare/farsi farmare/lasciare il villo da/a caio.

"Non ci sono ban per multi quindi silenzio" è effettivamente l'unica risposta oggettivamente "sensata" da dare, e qui sta il problema: visto che la coscienza dell'italiano medio non è tale da permettergli di non barare su un giochino, si devono, in un modo o nell'altro, intensificare i controlli! Finchè i mod (a quanto ho capito) saranno limitati a vedere l'accesso e il log delle azioni compiute, non si beccheranno mai questi comportamenti.

Non ho la soluzione, perchè si dovrebbe forse letteralmente entrare nell'account e guardare report e altro, ma non sta a me trovarla..
Possibile che su altri giochi, molto simili, questo non succeda, o succeda con minore frequenza? Come fanno loro? Riflettiamoci.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
AHAHAHAHAHHA quando la scorta di "nonamer" finisce, ecco che chiamano le donne.
Stiamo messi proprio male.

Fede con tutto il cuore il meme non fa ridere, ma visto che mi stai simpatica, ti metto like.
 

DeletedUser37955

Ospite

Scusa trotto, mi sembri uno abbastanza oggettivo, sai benissimo che M.Scofield e Skofield sono due nik DIVERSI.
Non è lo stesso account, molto probabilemente uno è il multi dell'altro, perchè due son le cose: o sei poco furbo da fare multi uguali al tuo nick oppure sti cuGGini si hanno poca fantasia lol
Quindi mi state addirittura dicendo che erke o skof hanno deciso di farsi un multi, con questo fondare una tribù e poi andarci pure contro.. capisco..
 

DeletedUser40343

Ospite
AHAHAHAHAHHA quando la scorta di "nonamer" finisce, ecco che chiamano le donne.
Stiamo messi proprio male.

Fede con tutto il cuore il meme non fa ridere, ma visto che mi stai simpatica, ti metto like.

Il meme non era per te, per te solo affetto e i saluti.. quando ho rincominciato a giocare e ho letto il forummone sono rimasta confusa z.z te contro gli allert, pensavo trollassi. Trolli?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
No vabbè , mitico nella frase "Chiamano le donne" perchè tu hai il pisello e quindi sei meglio di loro ? LOL
Storico rega , se avessi una tua immagine ti appenderei sopra il cesso lel

Tu sei? Non ci conosciamo. Fino ad'allora, continua a darmi del Lei, grazie.



@yellow21 luuuunga storia.. ma tanto che te lo dico a fà, sono sempre io il cattivo della situazione :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima