• - -

La slealtà non ha limiti

DeletedUser42480

Ospite
Gli A.D.M mi hanno espulso e io capisco la loro posizione
Siete stati tutti voi ha tirarli in ballo a dire che sono shopponi e traditori..
Per una persona sola avete fatto di un'erba tutto un fascio..io mi sono soltanto candidato e loro hanno accettato
Se vede che vi state a caga sotto e avete paura che entrino nel confine
MA LA GUERRA SARÀ INEVITABILE
Infatti basta vedere quanta gente che nn centrava mazza e intervenuta senza sapere nulla (e nn parlo dei dodo) xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42822

Ospite
credo che ormai le strategie diplomatiche siano saltate agli occhi di tutti vedendo questi commenti.
Dal canto mio dico che noi MBOGAS-CHECK-DoDo combatteremo fino all'ultimo per rendere più pulito questo w. E insieme ce la potremo far tranquillamente.
E invito IMPERO e Hot a rivedere la loro situazione diplomatica perchè se c'è una cosa che non si cancella è l'onore e potrete anche essere bordomappati tutti ma se continuate a stare pro A.D.M. fate solo la figura dei parac**o preferendo la sopravvivenza all'onore di combattere una trib che fa delle scorrettezze la sua arma migliore
 

DeletedUser42480

Ospite
Stefanus sei propio na volpe xDxD
Comunque nn ero una spia degli ALLERT e spero che erkembrand possa confermarlo
Qui tutti volete vincere con qualunque mezzo...pagliacci
 

DeletedUser42822

Ospite
non sono una volpe.. dico la verità..
io fossi un giocatore IMPERO o Hot mi vergognerei di essere alleato/nappato con una trib scorretta..
e comunque mi piace come neghi l'evidenza.. :) molto bravo ma non abbastanza ancora mi spiace.. <3
 

DeletedUser42854

Ospite
Gli A.D.M stanno cercando di sistemare la cosa, dico che NON TUTTI SOLO SLEALI (pegaso69 non lo è e mi complimenti con lui).
Per iniziare pilgrimx è stato buttato fuori e non ci distrarranno mentre lo attacchiamo... Almeno non tutti sono sleali, ma solo pochi lo sono...

non è stato deciso da lui ma dal senato
 

DeletedUser38511

Ospite
Quarta intanto io, dopo che mi avete devastato l'account, sono 9 in classifica uccisioni in difesa e se non mi mandavate indietro tutti i supporti e mi schiantavate tutte le full avrei preso il premio di diffensore giornaliero (ero arrivato lo stesso a 13'000 unità e il record era 14'000)

Mi avete bordomappato, ma io ho fatto l'impossibile per resistere e si vede... 9 in uccisioni in difesa e 25 in totale.
Mi avete bordomappato (mancherebbe un villo, ma ho messo ricomincia) e ho messo l'account in delete, ma non è finita qua perché io mi farò vivo quando meno te lo aspetti

Pilgrimx sarà bordomappato, ma mancheresti te... E ti dico che prima o più ci vedremo, e non sarà facile per te
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
credo che ormai le strategie diplomatiche siano saltate agli occhi di tutti vedendo questi commenti.
Dal canto mio dico che noi MBOGAS-CHECK-DoDo combatteremo fino all'ultimo per rendere più pulito questo w. E insieme ce la potremo far tranquillamente.
E invito IMPERO e Hot a rivedere la loro situazione diplomatica perchè se c'è una cosa che non si cancella è l'onore e potrete anche essere bordomappati tutti ma se continuate a stare pro A.D.M. fate solo la figura dei parac**o preferendo la sopravvivenza all'onore di combattere una trib che fa delle scorrettezze la sua arma migliore


Guarda, ne abbiamo discusso per parecchio, e come sai bene questa cosa non mi è piaciuta...............
Però non esagerare, (mi riferisco alla frase "noi CHECK-MBOGAS-DoDo combatteremo fino all'ultimo....) perchè se ci sono 2 tribe che proprio non hanno shoppato siamo noi e hot.........a differenza anche vostra..........se poi vuoi che ti consegnamo il W su un piatto di argento basta che lo dici
 

DeletedUser42374

Ospite
Belli...Domani spiego meglio le mie parole...
Ma non tutti gli ADM hanno partecipato alla cosa...e qualcuno sembra si stia facendo perdonare...comunque a breve vi dico la mia...
 

DeletedUser

Ospite
Non ci stiamo facendo perdonare la verità è che anche a noi piace giocare pulito come la massima parte dei player che giocano su questo game.
 

DeletedUser42345

Ospite
Guarda, ne abbiamo discusso per parecchio, e come sai bene questa cosa non mi è piaciuta...............
Però non esagerare, (mi riferisco alla frase "noi CHECK-MBOGAS-DoDo combatteremo fino all'ultimo....) perchè se ci sono 2 tribe che proprio non hanno shoppato siamo noi e hot.........a differenza anche vostra..........se poi vuoi che ti consegnamo il W su un piatto di argento basta che lo dici

Mah se porti prove a farove di quello che hai appena detto ti potrei anche credere. Ma, a meno che tu ti stia confondendo, stai dicendo una cavolata.

Mi correggo. Parlo per quanto riguarda Mbogas.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser42374

Ospite
azz...con la fretta ho scritto un pò a cavolo...cmq come già detto domani vi espongo il mio pensiero...
 

DeletedUser

Ospite
scusa mdma........... mi vuoi dire che dei check e DoDo non ha shoppato nessuno?? se è così mea culpa.....vorrà dire che prenderò ripetizioni da R1coh........ che Hot e Impero non hanno shoppato puoi crederci........eccome
 

DeletedUser42345

Ospite
scusa mdma........... mi vuoi dire che dei check e DoDo non ha shoppato nessuno?? se è così mea culpa.....vorrà dire che prenderò ripetizioni da R1coh........ che Hot e Impero non hanno shoppato puoi crederci........eccome

Forse ho corretto tardi. Parlavo per quanto riguarda gli Mbogas.
E anche stefanus credo lo facesse.
 

DeletedUser42867

Ospite
Ragazzi... Basta stare a discutere, pilgrimix ha fatto una carognata, e pagherà per questo, ora pensiamo a questa nuova guerra, che gli ADM siano complici o meno, si vedrà quale delle due tribu sarà la migliore sul campo, ora muoviamo le asce e vediamo chi delle due vincerà! :)
 

DeletedUser42854

Ospite
Ragazzi... Basta stare a discutere, pilgrimix ha fatto una carognata, e pagherà per questo, ora pensiamo a questa nuova guerra, che gli ADM siano complici o meno, si vedrà quale delle due tribu sarà la migliore sul campo, ora muoviamo le asce e vediamo chi delle due vincerà! :)

di che ally sei scusa?
 
In cima