• - -

La slealtà non ha limiti

DeletedUser43427

Ospite
cioè che voleva passare da noi? se ve lo dicevo lo attaccavate in massa e l'effetto sorpresa svaniva
per quanto riguarda il fatto dei sitting c'era un sitter ieri notte quando mi ha avvisato di ciò che aveva fatto quindi non potevo avvisarvi ma penso l'avrei fatto (dico penso perchè le reazioni variano sempre asseconda del momento)

Buhahahahahahahahahaha... semplicemente vergognatevi!!! è un gioco e vi riducete a questi mezzucci x vincere??? Orgoglioso di non essermi alleato con voi!!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Per me dovrebbero vergognarsi tutti gli A.D.M e lo dico sinceramente.. tribals è un gioco di strategia e lo sappiamo tutto ma le strategie arrivano fino a un certo punto.. mandare le spie nelle altre tribu e una cosa che quando si scopre spacca moralmente perche credevi fosse un amico e invece e un nemico...mi dispiace per i DoDo che io ( membro degli OBD ) dico che e una grande tribu leale e buona abbia dovuto subire questo.. spero che vengano presi dei provvidemnti a discapito di " edit by staff"...
 

DeletedUser38511

Ospite
Ragazzi ma vi rendete conto? Ha dato della vecchia a una signora/ragazza (non so l'età) e della pettegola

____________________________________________

Ragazzi, pilgrimx è stato da noi da inizio W!
Aveva pure ricevuto il ruolo di ministro della difesa e era uno dei player che per tutti noi era tra i più fedeli...
Già se un player normale è una spia ti devasta, ma se è un player che per tanti di noi era nostro amico allora è veramente una cosa pazzesca! Lo abbiamo sempre aiutato, siamo sempre andato d'accordo, ecc e guarda cosa fa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43427

Ospite
Uuuuuuuu che paura mi tremano le palle degli occhi..
Se ho scritto qui e per nn far succedere casini e per mettere in chiaro alcune cose....ma vedo che che ci sono delle vecchie bagasce che usano il forummone solo per fare dei pettegolezzi xD

Vergognati e impara l'educazione!!! ma cosa pretendiamo da una spia che gode a giocare slealmente!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, pilgrimx è stato da noi da inizio W!
Aveva pure ricevuto il ruolo di ministro della difesa e era uno dei player che per tutti noi era tra i più fedeli...
Già se un player normale è una spia ti devasta, ma se è un player che per tanti di noi era nostro amico allora è veramente una cosa pazzesca! Lo abbiamo sempre aiutato, siamo sempre andato d'accordo, ecc e guarda cosa fa

lo cpaisco anche in un server vecchio e successo a me... comunque ti auguro e vi auguro a voi da me e della mia tribu ( OBD ) di riprendervi da questa situazione perche qui non conta la tribu conta la lealtà.
 

DeletedUser43223

Ospite
Hahahahah CHECK e dodo vs pilgrimx
1-io nn ho insultato nessuno
2-nn sono sleale altrimenti nn avrei attaccato uno dei player più pericolosi dei dodo (mad jack)rimanendo senza tribù
3- anche i CHECK sono traditori!?datosi che sono stato anche da loro xDxD
4-prima di entrare in A.D.M ho conquistato a loro 2 villi.nn credo che una spia l'avrebbe fatto xDxD
5-ero ministro della difesa dei dodo e ho aiutato la tribù schiantandomi e organizzando supporti sino alle 5-6 del mattino

il succo del discorso e che nn sono uscito dai dodo perché ho dato di matto,ma perché i nuovi entrati degli error(mad jack e tebevama),mi bloccavano i messaggi e mi facevano i dispetti più assurdi,dopo aver avuto uno screzio con un loro amico (charliebrown) e a me nn piacciono i raccomandati...abbiamo cacciato moltissimi player dai dodo e molti (anche se nabbi) valorosi e affidabili,mentre i raccomandati (che tra l'altro nn anno mai aiutato) loro nn venivano cacciati perché amico nipote fratello cuggi o -.- stiamo giocando a tribals!?

La tribù A.D.M nn c'entra niente con il mio operato quindi infangare gente che nn c'entra nulla (e mi sembra che in questo W nn fate altro che dare dei shopponi...ma pensate a fermarli invece xD),questa e un'altra cosa assai meschina...
I miei villi sono lontani dagli A.D.M. E vicinissimi ai dodo,quindi invece di piagnucolare riprendeteveli..
By pil


Wehe Xd

Ti giuro..mi fai morire xD

L'avevo detto da inizio che eri un semplice bimbominchia con problemi (non vorrei sbagliarmi...ma non facevi finta di essere una donna mentre eri in ALLERT?).... Però solo io ti conoscevo nei DoDo quindi non ho insistito più di tanto. Speravo di essermi sbagliato nel 20 ma avevo visto bene.

Proprio perchè tu sia stato ministro della difesa la cosa ti mette ancora più in ridicolo: ti sei guadagnato la fiducia dei player che poi hai tradito. Come hanno detto altri, chissà che persona sei se fai questo dietro al pc...

Il succo del discorso non è assolutamente quello :)

1 - Player X posta una spiata di un villo facile da conquistare.
2 - Charliebrown dice che a breve è pronto per conquistarlo e di rimanere in attesa. Intanto prenota.
3 - Tu ti offri di aiutare Charliebrown e quest'ultimo ti ricorda che non è ancora pronto, ha bisogno di 1-2 giorni e conquista anche da solo.
4 - Ignori la prenotazione e pialli il villo pretendendo di conquistare (ma non ti eri offerto di aiutarlo??).
5 - Ti dico che da player con una carica queste non sono cose da fare.
6 - Cerchi in tutti i modi di fare la vittima ma tutti i tuoi compagni danno ragione a me, un tizio entrato in tribù da 4-5 giorni. Indovina perchè?
7 - Visto che i tuoi capricci non vengono assecondati, esci dalla tribù e i Check di tengono da loro finchè decidiamo cosa fare con te.
8 - Io mi sono tenuto in disparte. Non ho voluto prendere parte alla decisione sul "tuo futuro". Anzi, ho anche detto che non avrei problemi se ti venisse ridata la carica...bastava che tu capissi il tuo errore


Tutto qui.

Te l'ho detto e te lo ripeto.


Giullare eri, giullare rimani.
 

DeletedUser38511

Ospite
Altro villo perso.. Complimenti

Sapevate che ero un problema e siete arrivati fino a questo punto
 

DeletedUser39773

Ospite
In questo gioco non dovrebbe meravigliarci piu nulla, invece leggo che ancora cè chi si stupisce. A mie spese, ho capito tempo fà, che per vincere alcuni player sono disposti a tutto.
Detto questo ognuno ha le sue responsabilità in questa vicenda, gli a.d.m non hanno bisogno di queste cose per vincere, eppure ci stanno sempre nel mezzo, per cio che riguarda il player responsabile di tutto, cosa aspettarsi da un player che offende altri player dicendo bagascia e pettegola, i suoi modi di fare si riflettono nel game e sinceramente è un bene per tutti che venga bannato, e infine la tribe che non puo dare tutte queste responsabilità, addirittura ministro della difesa, a chi in fondo non si conosce bene bene.
 

DeletedUser38511

Ospite
Lo conoscevamo, nessuno si sarebbe aspettato una cosa simile!
Ci becca alla sprovvista
 

DeletedUser

Ospite
Questo gioco è cambiato troppo! i server sono troppo basati sullo shopping, Questi fatti dovrebbero far riflettere gli admin che hanno impostato i server su chi spende di più e porta i player a fare cose sconsiderate pur di vincere.
Fino a qualche anno fa contavano la bravura e la fortuna adesso contano gli euri e le bassezze.
 

DeletedUser

Ospite
Hahahahah CHECK e dodo vs pilgrimx
1-io nn ho insultato nessuno
2-nn sono sleale altrimenti nn avrei attaccato uno dei player più pericolosi dei dodo (mad jack)rimanendo senza tribù
3- anche i CHECK sono traditori!?datosi che sono stato anche da loro xDxD
4-prima di entrare in A.D.M ho conquistato a loro 2 villi.nn credo che una spia l'avrebbe fatto xDxD
5-ero ministro della difesa dei dodo e ho aiutato la tribù schiantandomi e organizzando supporti sino alle 5-6 del mattino

il succo del discorso e che nn sono uscito dai dodo perché ho dato di matto,ma perché i nuovi entrati degli error(mad jack e tebevama),mi bloccavano i messaggi e mi facevano i dispetti più assurdi,dopo aver avuto uno screzio con un loro amico (charliebrown) e a me nn piacciono i raccomandati...abbiamo cacciato moltissimi player dai dodo e molti (anche se nabbi) valorosi e affidabili,mentre i raccomandati (che tra l'altro nn anno mai aiutato) loro nn venivano cacciati perché amico nipote fratello cuggi o -.- stiamo giocando a tribals!?

La tribù A.D.M nn c'entra niente con il mio operato quindi infangare gente che nn c'entra nulla (e mi sembra che in questo W nn fate altro che dare dei shopponi...ma pensate a fermarli invece xD),questa e un'altra cosa assai meschina...
I miei villi sono lontani dagli A.D.M. E vicinissimi ai dodo,quindi invece di piagnucolare riprendeteveli..
By pil



Ti prego: Compra un libro di italiano.
 

DeletedUser38511

Ospite
Grim, ormai non è più il tribals che ci piaceva.. SUP e (_Y_) nel cuore!

La si che eravamo tutti leali, mai sarebbe successo una cosa simile... Mamma mia che schifo

Ma prigramx crede davvero di avere vita facile? Da qua in avanti verrà perseguitato da un bel po' di persone.
Non ha fregato solo noi, ma altri come nel W20
 

DeletedUser42225

Ospite
Comunque cari signori possiamo discutere quanto vogliamo la realta' che oltre al danno anche la beffa poiche' come iene state continuando ad attaccare i players che sono stati danneggiati dal comportamento di quel player(definiamolo cosi' non voglio ban)per portarli al bordomappa vi faccio i miei personalissimi complimenti per la vostra correttezza e sportivita'.....
 

DeletedUser43256

Ospite
Lennys io penso che gli adm non hanno bisogno di una spia e dell'atto scorretto di prigram o come si chiama per conquistare quei villaggi
 

DeletedUser38511

Ospite
Mettevi nella mia situazione!
Il sitter mi ha schiantato le truppe e ha ritirato i supporti che mi erano stati mandati e ora ricevo sempre più attacchi

Vorrei vedere se vi capitasse a voi (pilgrimx e quarta e chi continuamente mi sta continuando ad attaccare)
 

DeletedUser42345

Ospite
Sfatiamo un po' il mito, e che non si marci sul fatto "comunque ce l'hanno più grosso e ti avrebbero schiacciato comunque"

Ma che razza di ragionamenti sono?
 

DeletedUser42225

Ospite
Chiunque lo voglia spezz sara' felice di inoltrarvi i report degli skianti senza contare i supporti rimandati indietro ... Io avendolo sittato stamani li ho visti con i miei occhi.... Al posto vostro mi sarei fermato ma evidentemente la signorilita' non fa' parte del vostro bagaglio....
 
In cima