• - -

La slealtà non ha limiti

DeletedUser38511

Ospite
Nel W21 sono nei DoDo e sono nel confine contro gli A.D.M.
In quel confine saremmo in 20-30 persone.
Ieri notte gli A.D.M (prima in classifica con gli shopponi dell'evento) hanno iniziato a mandare centinai e centinai di Fake su tutti noi, tutti tempo ariete/expo/nobile.
Era tardi e molti di noi dovevano dormire, ma c'era un player, che ora noi chiamiamo Edit by Staff, che si era offerto di tenerci l'account per la notte.
Credevamo che fosse leale, essendo stato anche ministro della difesa, ma non era così.
Pilgrimx (il tradittore) era una spia degli A.D.M e, appena avuto l'account in sitting della maggior parte di noi, ha iniziato a insultare i nostri amici, a schiantare le truppe di tutti su altri nel confine e a ritirare tutti i supporti, praticamente gli A.D.M avrebbero trovato tutti i villi vuoti!
La carneficina c'è stata, eccome, ma noi ci rialzeremo perché se una tribù arriva a questo punto per vincere allora sono delle persone veramente sleali (si sono giustificati con: eravamo motivati), soprattutto se loro sono primi in classifica.

Gli A.D.M devono pagare la loro slealtà, soprattutto perché sono disposti a tutto per vincere... Riceviamo sempre minace da loro (noi siamo terzi in classifica), tipo: se non diventate la nostra gemella vi dichiariamo guerra.

Vorrei far capire a tutti che gente c'è su tribals, che riesce solo a vincere facile.. Gli A.D.M, ma soprattutto Edit by Staff chiamata pilgrimx, devono vergognarsi di una cosa del genere! Soprattuto perché c'è gente che paga ed è sempre leale (come il sottoscritto) su tribals e deve subire tutto questo!
Tutti noi credevamo che pilgrimx fosse un amico, ma ci sbagliavamo...

La guerra tra A.D.M (gli sleali) e DoDo ha inizio
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36180

Ospite
Che tristezza..

Segnalate pilgrimx.. Se dimostrate che ha fatto quello che dite, potrebbe ricevere ban sia lui sia chi si è avvantaggiato
 

DeletedUser42225

Ospite
Abbiamo tutti i report e le prove necessarie......tutto questo per prenderci quattro villi....;(
 

DeletedUser38511

Ospite
Credo di più di 4... Io ne ho persi due da 5000, e altri sono sotto attacco... Ma tutti conosceranno questa faccenda
 

DeletedUser42854

Ospite
il fatto di togliere le truppe non è stato richiesto dagli ADM ha fatto tutto lui...
tant' è vero che io stesso avevo coordinato 4 off più trenino
 

DeletedUser42822

Ospite
pilgrimx è conosciuto. Anche nel w20 uscì dagli ALLERT e venne da noi che gli facevano guerra dicendo di essere stato cacciato.
Dopo aver chiesto un controllo mi ha lasciato il suo account in sitting per 30 secondi esatti pensando che non facessi in tempo a leggere i messaggi che si mandava col vecchio ERKE.. peccato che io la prima cosa che feci fu aprire tutti i messaggi in nuove schede così da poterli leggere tutti i pm..
Morale: era una spia ALLERT e noi lo sapevamo.. anche se lui non sa tuttora che l'avevamo scoperto..
è sleale.. ma a certa gente piace giocare così.. :**
 

DeletedUser36247

Ospite
Sono la vergogna del W, ma che divertimento c'è giocare così, abbassarsi a tanto per cosa 4 villi oramai non mi stupisco più di nulla, speriamo che qualcuno intervenga un azione così bassa va punita, o altrimenti tutti penseranno che qua si può fare quello che si vuole tanto la si sfanga sempre
 
Numero di reazioni
2
Io non sono abituato a scrivere qui sul forummone e nemmeno a giudicare senza prima aver visto le prove tangibili.

Ma se effettivamente le cose sono andate in questo modo... se effettivamente quella tribù ha utilizzato questi modi meschini per trarne vantaggio.... beh.. come minimo i suoi alleati dovrebbero dare un segnale forte e metterli in un angolo e non venitemi a dire che è un gioco di guerra ecc. ecc. ... a tutto c'è un limite.

Io personalmente sono pronto a cessare ogni impegno bellico con altre tribù per focalizzarmi solo contro gli A.D.M.

Ripeto, parlo solo dando per buono quello che ha scritto Spezz... che tra l'altro non vedo perchè si sia preso la briga di scrivere queste cose se non fosse vero.. Ad ogni modo.. Comportamenti del genere vanno oltre il divertimento, qui ci si dimostra persone scorrette e gli scorretti, i falsi, i bugiardi, in questo mondo (inteso come civiltà dove viviamo) è ora che vengano presi a calci nel sedere.

Ripeto, siamo pronti a valutare insieme a tutte le tribù del World un attacco generale contro i furbetti.

Sempre che tutto venga confermato...
 

DeletedUser38511

Ospite
Quarta abbondante è il founder, quindi il SLEALE ha commentato giustificandosi con il:
Io non ho chiesto nulla

A chi la via a raccontare... Pilgrimx ti ha dato conferma appena ha avuto il mio account sitting... Quindi lo avevi programmato anche te

A.D.M sleali fino alla morte
 

DeletedUser42854

Ospite
Quarta abbondante è il founder, quindi il SLEALE ha commentato giustificandosi con il:
Io non ho chiesto nulla

A chi la via a raccontare... Pilgrimx ti ha dato conferma appena ha avuto il mio account sitting... Quindi lo avevi programmato anche te

A.D.M sleali fino alla morte

no ti sbagli io non gli ho chiesto di farti lasciare nessun sitting lui ha fatto di testa sua ma io avevo già inviato gli attacchi in modo tale da conquistare con le mie off e senza approfittare di nulla proprio perchè non ne ero al corrente
 

DeletedUser42822

Ospite
Fiero di essere MBOGAS.
Una delle poche top trib ad aver cacciato gli shopponi e a giocare lealmente senza trucchetti.
Alla fine è così che si vince!!
 

DeletedUser38511

Ospite
Ci sono le prove, abbiamo tutto... Lui che chiede di aiutarci, che dice a quarta abbondante che aveva preso in mano il sitting, tutto... Tutti i report, le truppe schiantate, i pm con le altre persone, tutto... Gli A.D.M che dicono CHE ORMAI È NORMALE QUESTA COSA

Per le prove contattatemi per pm, ve le mando!
 

DeletedUser42345

Ospite
peccato che questo è un gioco e non ho interesse a giocare così ;)

E' la tua parola da accusato contro l'evidenza dei fatti che gli A.D.M siano stati avvantaggiati.

Credo che, a meno che tu non porti prove concrete a sostegno della tua tesi, quello che hai detto sia una menzogna.

E meno male che questo sia solo un gioco. Forse ti sei espresso male.
 

DeletedUser38511

Ospite
Non saresti passato, se no avresti dovuto mandare ancora più truppe... Avevo più di 50 comandi di supporto in arrivo e tantissimi nella notte... Lo sapevi, non dire così!

Avresti dovuto mandare minimo 3/4 full per villo e non una
 

DeletedUser42854

Ospite
io ho mandato 4 full sul tuo villo ;)
non sono io che devo portare prove per dire che non ne sapevo nulla perchè non esistono prove al massimo sono i dodo che devono portare prove che io ne sapevo
si ne siamo stati avvantaggiati nulla da dire ma non è un vantaggio richiesto
 

DeletedUser42225

Ospite
Chiedo scusa....non sono esperto del forummone.....spezz ma non si possono mettere qui i report delle schiantate delle truppe difensive???A meno che non vogliamo dire che mentre eri sotto attacco non hai pensato di fare attacchi con tutte le tue truppe difensive......;)
 

DeletedUser

Ospite
no ti sbagli io non gli ho chiesto di farti lasciare nessun sitting lui ha fatto di testa sua ma io avevo già inviato gli attacchi in modo tale da conquistare con le mie off e senza approfittare di nulla proprio perchè non ne ero al corrente

Ma allora se non sapevi niente perche non buttare fuori pil e bordomapparlo ? se tu non giochi in modo sleale lo devi cacciare sei un fondatore e quello che fanno i tuoi membri ricade su di te.

Io sono stato un coglione visto che mi sono tenuta questa feccia in tribù anche se sapevo che vi aveva passato tutti i censimenti.
 
In cima