• - -

La slealtà non ha limiti

DeletedUser42756

Ospite
Direi che fermarsi è il minimo se proprio non volete ridare i villi, andate a giocare in casual se volete prendere villi vuoti, oppure datevi ai barbari che almeno non vi fate una brutta reputazione..
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
:D più leggo e più mi convinco di aver fatto bene a smettere di giocare in questo w , non c'è limite al peggio temo.
il w21 è morto, rassegnatevi
 

DeletedUser39185

Ospite
no ho parole!solo questo dico ...che bassezze,sono uno schifo queste cose!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41473

Ospite
Gli piace vincere facile agli ADM così come da inizio World complimenti a loro ^^
 

DeletedUser40693

Ospite
2-nn sono sleale altrimenti nn avrei attaccato uno dei player più pericolosi dei dodo (mad jack)rimanendo senza tribù

L'hai attaccato sapendo che lui non avrebbe risposto ai tuoi attacchi visto il semplice fatto che stavano ancora disctutendo sul tuo da farsi.

4-prima di entrare in A.D.M ho conquistato a loro 2 villi.nn credo che una spia l'avrebbe fatto xDxD

Potevano benissimo essere player in delete, con tanto di organizzazione da parte tua e loro per rendere ancor di piu credibile tutta questa messa in scena programmata.
 

DeletedUser38511

Ospite
Giusto, non c'è giustificazione di quello che hai fatto!!! E lo tenete ancora in tribù???
 

DeletedUser41473

Ospite
Ahahahaha vedo gente arrampicarsi sugli specchi in questa conversazione, è proprio il top ahahahah
 

DeletedUser40996

Ospite
Ponzi Ponzi PoPoPò :rolleyes:

Ti piace vincere facile? :stormaxe:


Ponzi Ponzi PoPoPò :cool:

Sta a vedere quanto prevarrà tutto questo alla sportività

IO sto facendo di tutto per rendere questo world più decente di quanto sia.. VOI state facendo di tutto per renderlo una M***A totale

Complimenti, vivissimi..
 

DeletedUser

Ospite
Io mi vergognerei ad avere come fregio la tag A.D.M., lo schifo e il disprezzo che si sono portati addosso rieccheggiano per tutti i 22 mondi del .it. Divertitevi nel 21, perchè se vi presenterete in qualche altro mondo vi sbraneremo all'istante.

Edit: Per qualunque A.D.M. mi abbia dato rep negativa, ho capito subito di che tribù fai parte perchè non hai nemmeno avuto la faccia di firmarti. Bravo. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
bella storia anche questa!

però prima di giudicare gli ADM solo perchè l'hanno accolto mi sembra avventato..

se veramente non centrate nulla buttatelo fuori e piallate pil tutti assieme ahahahaha

gia che ci siete calciate via anche Horrazius... così per un world piu pulito
 

DeletedUser38987

Ospite
mi facevano i dispetti più assurdi

Mamma!! gli altri bambini mi fanno i dispetti >.<


Smoking bianco io è te ci conosciamo?
No!!pero a te nn ti ha incollato nessuno le dita per nn scrivere sulla tastiere (di me) xDxD
Se volete parlare solo voi fate...io esco da sto pollaio xDxD

Mamma!! SmokingBianco mi prende in giro


Uuuuuuuu che paura mi tremano le palle degli occhi..
Se ho scritto qui e per nn far succedere casini e per mettere in chiaro alcune cose....ma vedo che che ci sono delle Edit by Staff che usano il forummone solo per fare dei pettegolezzi xD

Mamma! Mi vendico, sono cattivi e gli do del vecchio >.<
E' guarda con la cosa delle palle degli occhi mi sento pure figo XD XDXDXDXD XDXD D DX DX DX DX DX D


Edit: aggiungo anche un mio commento, sta zitto e sparisci... piu che un commento è un consiglio
E' davvero brutto giocare a tribal così
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38056

Ospite
ho spiinto tutto gasato su dai la reputazione a red e poi è uscito
Devi dare un po' di Reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a red-john.
peccato.
 

DeletedUser38056

Ospite
mi sono messo a dare reputazioni in giro e
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi.
credo sia destino red >.<
 

DeletedUser42480

Ospite
Mad jac vieni a Pescara te faccio vede se so na donna :)
Comunque ragazzi anche senza di me gli A.D.M vi rompono xDxD state tranquilli xDxD
CHECK nn dovrebbe intromettersi in cose che nn la riguardano xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38511

Ospite
Gli A.D.M stanno cercando di sistemare la cosa, dico che NON TUTTI SOLO SLEALI (pegaso69 non lo è e mi complimenti con lui).
Per iniziare pilgrimx è stato buttato fuori e non ci distrarranno mentre lo attacchiamo... Almeno non tutti sono sleali, ma solo pochi lo sono...
 

DeletedUser43223

Ospite
Mad jac vieni a Pescara te faccio vede se so na donna :)
Comunque ragazzi anche senza di me gli A.D.M vi rompono xDxD state tranquilli xDxD
CHECK nn dovrebbe intromettersi in cose che nn la riguardano xD

Ma non mi interessa cos'hai tra le gambe caro pil, basta che tu ti decidi xD
 
In cima