• - -

La slealtà non ha limiti

DeletedUser41473

Ospite
Tutti shoppano un po' è normale ma non nei casi rilevati ad inizio W poi se dite che comprare risorse non è shoppare allora quasi nessuno ha shoppato ;)
 

DeletedUser42854

Ospite
Ma perchè devo dirglielo io? Se vogliono lo fanno loro

Poi non potete farlo voi? xD

hai espressamente detto che ci dichiarate guerra
Ragazzi... Basta stare a discutere, pilgrimix ha fatto una carognata, e pagherà per questo, ora pensiamo a questa nuova guerra, che gli ADM siano complici o meno, si vedrà quale delle due tribu sarà la migliore sul campo, ora muoviamo le asce e vediamo chi delle due vincerà!
 

DeletedUser42867

Ospite
hai espressamente detto che ci dichiarate guerra
Ragazzi... Basta stare a discutere, pilgrimix ha fatto una carognata, e pagherà per questo, ora pensiamo a questa nuova guerra, che gli ADM siano complici o meno, si vedrà quale delle due tribu sarà la migliore sul campo, ora muoviamo le asce e vediamo chi delle due vincerà!
Io sinceramente credevo che fosse il contrario visto che avete fatto un OP sul nostro fronte xD
Il senso era, piuttosto che insultare pialliamoci, io non mi occupo di diplomazia xD
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Che pilcosetto fosse un bambino lo sapevo da prima di entrare in dodo, ma che fosse così tanto infantile non me lo sarei mai aspettato.
La storia è già stata raccontata accuratamente e non c'è bisogno di rispiegare nuovamente l'accaduto.
Ho letto dei commenti, anche da parte dei miei compagni decisamente esagerati. I discorsi sullo shopping sono sempre gli stessi, personalmente la penso come voi, non shoppo e gli shopponi in tribe da me li ho kickati tutti, ma ognuno è libero di gestire la propria tribù a modo proprio. Tanto spesso quello che favorisce sul breve poi penalizza sul lungo, quindi vedremo chi è stato più lungimirante.
Per il resto sono contento che pilcoso sia stato buttato fuori, gli adm quanto meno hanno riacquisito un minimo di credibilità almeno. E occhio, se più nessuno vi crede, adesso gli alleati vi stanno vicini, quando sarete in difficoltà e non sarete più il cavallo vincente se non vi sarete fatti un minimo di credibilità faranno la stessa cosa?
Per il resto nessun fondatore o admin dodo ha parlato di guerra, pilgrimx è fuori e non abbiamo alcun motivo di dichiararla, se volete farlo voi noi qua siamo comunque ;)
 

DeletedUser42822

Ospite
scusa smoking forse mi sono spiegato male!! io non ho mai detto che voi e Hot shoppate.. anzi ho detto che secondo me appunto perchè non siete una trib di shopponi rivedrei la diplomazia, ma poi dipende da trib a trib.. noi MBOGAS personalmente abbiamo cacciato l'unico shopper che avevamo (Doppi0click o Discodesade, chiamalo come vuoi) e stiamo combattendo pilastro quindi ti assicuro che da noi lo shopping non è ben visto (a meno che tu non stia parlando di shopping anche quando uno usa l'account premium.. in quel caso scusa ma in TOP100 lo siamo tutti visto che quando i villi diventano più di 10-20 l'acc diventa ingestibile senza premium)

quando dico rivedere la diplomazia non intendo cancellare alleanze o robe del genere.. dico semplicemente che se certe carognate le han fatte ai DoDo finito con loro potrebbero farle con voi.. poi io non conosco quasi nessuno degli ADM quindi non posso giudicare.. voi ne sapete sicuramente più di me avendoli a stretto contatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ti chiedo scusa allora Stefanus, ho frainteso quella frase, mea culpa, volevo solo sottolineare quella cosa, pardon.......
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
Ragazzi pultroppo non dovrebbero succedere queste cose sono rammaricato sperò che i go intervengano
 

DeletedUser42374

Ospite
Belli per quanto riguarda il discorso pil...basta così per piacere...
il problema è stato risolto grazie all'intervento di uno dei fonder adm che appena informato dei fatti ha reagito da buon player,cacciando pil dagli adm e chiedendo ai suoi di ritirare i supporti inviati...
Detto questo è inutile che state tutti a condannare gli adm...ci sono ottimi player,corretti e leali,magari non tutti...ma in tutte le ally ci sono player più o meno corretti...sono convinto e i fatti parlano che ci siano ottimi player anche li,a prescindere dallo shop che avvantaggia solo nelle fasi iniziali del game...puoi spendere anke 1000euro...se non sei buono vai a bordomappa...

Per rispondere a Quarta da fondatore DoDo ti dico che non abbiamo alcun interesse a dichiarvi guerra per il momento,poi se le cose cambieranno non lo sò...anche perchè dopo le opere d'arte di pil partiremmo sicuramente svantaggiati sul fronte...e lo sapete,ora stà a voi...
Noi siam qui...se si vuol parlare diplomaticamente potete contattarmi,oppure contattate Noc...
Per il resto...buon game a tutti!
;-)
 

DeletedUser41473

Ospite
Ahahahahah chi è che mi scrive : "Rosikaaaa a bordomappaaa" almeno firmate o siete conigli anche nei commenti?? Buahahahah che vergogna mi fate pena, facile conquistarmi così?? Vieni a prendermi nel W 20 poi facciamo 2 conti... Ah già non hai le cosiddette per firmati non verrai mai ;)

Okey discorso chiuso amici come prima adesso ^^
 

DeletedUser42509

Ospite
scusa mdma........... mi vuoi dire che dei check e DoDo non ha shoppato nessuno?? se è così mea culpa.....vorrà dire che prenderò ripetizioni da R1coh........ che Hot e Impero non hanno shoppato puoi crederci........eccome




Wendigo non ha shoppato, almeno non penso proprio, non mi sembra uno che ne abbia bisogno...
ha semplicemente usato in modo intelligente l' evento invernale.

Posso garantirti che a un certo punto mi fregava tutti i clienti sul mercato perché le risorse fatte con le sovrabbondanze le vendeva.

In questo W i veri top saranno un paio... Al massimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Wendigo non ha shoppato, almeno non penso proprio, non mi sembra uno che ne abbia bisogno...
ha semplicemente usato in modo intelligente l' evento invernale.

Posso garantirti che a un certo punto mi fregava tutti i clienti sul mercato perché le risorse fatte con le sovrabbondanze le vendeva.

In questo W i veri top saranno un paio... Al massimo...



Sai il rispetto che ho per te................ma questa non la bevo :)..........poi se è come dici tu........bene per lui
 

DeletedUser38716

Ospite
Basta con shop o non shop...
La colpa non è di chi shoppa, hanno i soldi ? Nessuno gli vieta di spenderli come vogliono. Nessuno di voi a mai avuto il premium ? Bene siete shopponi anche voi !
Se volete trovare un colpevole scrivete a chi vi da il servizio e parlate con loro, vi diranno che il game è gratuito e che nessuno vi obbliga a prenderne parte ( e qua hanno ragione anche loro).
Inutile fare sempre gli stessi discorsi giochiamo e basta. Purtroppo ormai è tutto un business e in ofni gioco ci vogliono i soldi (anche su fattoria felici in fb). Fatevene una ragione.
Leggo di lealta, onore ? ma stiamo scherzando ? in un gioco ? Posso capire il rispetto reciproco (dietro un pc ci sta una persona) ma altri termini...dai...io li sfiderei a singolar tenzone toh ! guanto in faccia e si va...XD.
Pensiamo a giocare che poi è il motivo per cui stiamo qua :)

Un abbraccio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38511

Ospite
Mi avevano bannato nel forummone... Comunque pilgrimx è stato bordomappato
 

DeletedUser

Ospite
Ero indeciso se tornare a sharare in w21... Dopo questa non ci rimetto più piede manco se mi pagano! Complimentoni A.D.M voi si che siete una bella tribe :)
Mi piacerebbe vedervi in faccia quando fate cose del genere... Io sinceramente quando ho iniziato a giocare a tribals ero nabbissimo e il mio capotribe mi aveva detto di fare la spia in una tribù rivale (mi aveva pure detto che era normale in tribals)... Lo feci ma appena venne il momento di rivelare tutte le informazioni mi sali un nodo alla gola e misi in delete. É un banale esempio di come NON ci si dovrebbe comportare perché si rovina il gioco altrui! Ora mi metto quasi in ginocchio per dirvi di piantarla una volta per tutte di fare ste spie (ma non vi sentite male dopo che fate ste cose?) perché tribals già lo sta rovinando la innogames non vi mettete anche voi a rovinarlo. (detto in contesto generale)

Passo e chiudo,
Gigio
 

DeletedUser43090

Ospite
Ero indeciso se tornare a sharare in w21... Dopo questa non ci rimetto più piede manco se mi pagano! Complimentoni A.D.M voi si che siete una bella tribe :)
Mi piacerebbe vedervi in faccia quando fate cose del genere... Io sinceramente quando ho iniziato a giocare a tribals ero nabbissimo e il mio capotribe mi aveva detto di fare la spia in una tribù rivale (mi aveva pure detto che era normale in tribals)... Lo feci ma appena venne il momento di rivelare tutte le informazioni mi sali un nodo alla gola e misi in delete. É un banale esempio di come NON ci si dovrebbe comportare perché si rovina il gioco altrui! Ora mi metto quasi in ginocchio per dirvi di piantarla una volta per tutte di fare ste spie (ma non vi sentite male dopo che fate ste cose?) perché tribals già lo sta rovinando la innogames non vi mettete anche voi a rovinarlo. (detto in contesto generale)

Passo e chiudo,
Gigio

Certo, ora siccome pilgrimx prende il sitt dei suoi compagni di tribe e schianta le truppe (cosa alquanto disdicevole, non c'è dubbio) gli ADM sono tutti (ma proprio tutti) degli schifosi. Player sleali e mettiamoci pure shopponi, che non guasta mai.
 

DeletedUser

Ospite
Avreste dovuto buttarlo fuori subito e per correttezza fermare immediatamente gli attacchi. Quindi non vedo giustifica. Puoi essere il più corretto del mondo ma da quanto ho letto gli attacchi sono continuati anche dopo l'apertura di questa discussione.
Ti sembra corretto?
Comunque mi sono dilungato anche troppo.

Buona serata,
Gigio
 

DeletedUser42345

Ospite
Certo, ora siccome pilgrimx prende il sitt dei suoi compagni di tribe e schianta le truppe (cosa alquanto disdicevole, non c'è dubbio) gli ADM sono tutti (ma proprio tutti) degli schifosi. Player sleali e mettiamoci pure shopponi, che non guasta mai.


Hai depredato una carovana di mercanti! Razziato viveri e averi.
Hai rubato i muli e pure le ruote dei carri!

Sei una persona orribile! (come i cavalli)
 

DeletedUser43090

Ospite
Hai depredato una carovana di mercanti! Razziato viveri e averi.
Hai rubato i muli e pure le ruote dei carri!

Sei una persona orribile! (come i cavalli)

Faccio mea culpa, sono proprio un villano!

Certo che anche te, io ti presento dei gentil signori armati tutti a puntino, e tu invece che aprire le tue dispense alle mie stanche truppe mi scateni contro il popolo armato di forca....non si fa!


Ok basta ot ;)
 

DeletedUser43441

Ospite
La carneficina c'è stata, eccome, ma noi ci rialzeremo perché se una tribù arriva a questo punto per vincere allora sono delle persone veramente sleali (si sono giustificati con: eravamo motivati), soprattutto se loro sono primi in classifica.

Gli A.D.M devono pagare la loro slealtà, soprattutto perché sono disposti a tutto per vincere...

La guerra tra A.D.M (gli sleali) e DoDo ha inizio.

1/03/2014 Circa

A.d.m e dodo si fondono. Bella guerra che c'è stata tra le "vittime" e gli "sleali" :)
 
In cima