- Numero di reazioni
- 1.060
Amore mio. Nemesi mia.W74 - 74esimo su circa 300 player giocanti. 24 villi dopo due mesi e mezzo (ed ho considerato la data del tuo start).
W75 - 114esimo su circa 800 giocanti (ho considerato account con più di 1k punti). 10 villi in quasi due mesi.
Non so te, ma per “essere messo bene” dovresti fare qualcosina in più.
In fondo, però, che ti frega, basta che spammi e metti le scarpe nr.60 in forummone e sei felice.
Aspettavo con ansia un tuo commento delirante e amorevole. Come aspetto un commento di @nazzareno che ormai non mi considera piu. E sembra essersi dimenticato di me. Era da un po che non mi flammavi cmq.
Cmq per me esssere messo bene non significa per forza essere primo o tra i primi 25. Ma cmq esserci.
Come hai potuto constatare sono molto impegnato nel real facendo 2 lavori e svago nel real.
Considero i miei piazzamenti nei vari mondi piu che sufficienti. Anche perche per essere tra i primi soprattuto nel 75. Dovrei spendere dei soldini che metto in altro.
Ma dimmi una cosa. In questo periodo passato insieme ti sei un po affezionato a me ? O mi detesti ancora di piu, me il mio spam e le mie idiozie ? Devi poi mantenere la promessa di venire a giocare con gli scarsi nei garibaldi nel 76
E puoi già anticipare al tuo socio @Ray 20 (ray volevo taggarti) che mi hai invitato nella vostra trib e che sei rimasto affascinato da come gioco il tribals.
Dillo che un po rosichi. Volevi farla tu l'intervista. Vabbe io ti avevo votato.
So che smonterai questa mia come solo tu sai fare con la cultura superiore che ti contraddistingue.
#matricolatoTBRMvero
Sempre tuo Marra
Ultima modifica: