• - -

INTERVISTA TribAwars2022

Chi Intervistiamo?


  • Votanti totali
    64

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
W74 - 74esimo su circa 300 player giocanti. 24 villi dopo due mesi e mezzo (ed ho considerato la data del tuo start).

W75 - 114esimo su circa 800 giocanti (ho considerato account con più di 1k punti). 10 villi in quasi due mesi.

Non so te, ma per “essere messo bene” dovresti fare qualcosina in più.

In fondo, però, che ti frega, basta che spammi e metti le scarpe nr.60 in forummone e sei felice.
Amore mio. Nemesi mia.
Aspettavo con ansia un tuo commento delirante e amorevole. Come aspetto un commento di @nazzareno che ormai non mi considera piu. E sembra essersi dimenticato di me. Era da un po che non mi flammavi cmq.

Cmq per me esssere messo bene non significa per forza essere primo o tra i primi 25. Ma cmq esserci.
Come hai potuto constatare sono molto impegnato nel real facendo 2 lavori e svago nel real.
Considero i miei piazzamenti nei vari mondi piu che sufficienti. Anche perche per essere tra i primi soprattuto nel 75. Dovrei spendere dei soldini che metto in altro.

Ma dimmi una cosa. In questo periodo passato insieme ti sei un po affezionato a me ? O mi detesti ancora di piu, me il mio spam e le mie idiozie ? Devi poi mantenere la promessa di venire a giocare con gli scarsi nei garibaldi nel 76
E puoi già anticipare al tuo socio @Ray 20 (ray volevo taggarti) che mi hai invitato nella vostra trib e che sei rimasto affascinato da come gioco il tribals.
Dillo che un po rosichi. Volevi farla tu l'intervista. Vabbe io ti avevo votato.
So che smonterai questa mia come solo tu sai fare con la cultura superiore che ti contraddistingue.

#matricolatoTBRMvero

Sempre tuo Marra <3
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
W74 - 74esimo su circa 300 player giocanti. 24 villi dopo due mesi e mezzo (ed ho considerato la data del tuo start).

W75 - 114esimo su circa 800 giocanti (ho considerato account con più di 1k punti). 10 villi in quasi due mesi.

Non so te, ma per “essere messo bene” dovresti fare qualcosina in più.

In fondo, però, che ti frega, basta che spammi e metti le scarpe nr.60 in forummone e sei felice.

Scusa però la tua analisi è faziosa, hai volutamente escludere il C10 startato da 48h che lo vede 83esimo in classifica per rovistamento con ben 10k risorse.
Inoltre stai tralasciando la 98esima posizione per farming, con ben 27k risorse.

Marra top player, sicuramente la tribe con @CC510 in squadra porterà grandi risultati.


(Si @CC510 , ti sto flammando)
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Amore mio. Nemesi mia.
Aspettavo con ansia un tuo commento delirante e amorevole. Come aspetto un commento di @nazzareno che ormai non mi considera piu. E sembra essersi dimenticato di me. Era da un po che non mi flammavi cmq.

Cmq per me esssere messo bene non significa per forza essere primo o tra i primi 25. Ma cmq esserci.
Come hai potuto constatare sono molto impegnato nel real facendo 2 lavori e svago nel real.
Considero i miei piazzamenti nei vari mondi piu che sufficienti. Anche perche per essere tra i primi soprattuto nel 75. Dovrei spendere dei soldini che metto in altro.

Ma dimmi una cosa. In questo periodo passato insieme ti sei un po affezionato a me ? O mi detesti ancora di piu, me il mio spam e le mie idiozie ? Devi poi mantenere la promessa di venire a giocare con gli scarsi nei garibaldi nel 76
E puoi già anticipare al tuo socio @Ray 20 (ray volevo taggarti) che mi hai invitato nella vostra trib e che sei rimasto affascinato da come gioco il tribals.
Dillo che un po rosichi. Volevi farla tu l'intervista. Vabbe io ti avevo votato.
So che smonterai questa mia come solo tu sai fare con la cultura superiore che ti contraddistingue.

#matricolatoTBRMvero

Sempre tuo Marra <3
Mi ricordi troppo un tipo con questo slogan...

"Top100 da protagonista"
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Numero di reazioni
5.161
Scusa però la tua analisi è faziosa, hai volutamente escludere il C10 startato da 48h

Mi avrebbe risposto che era indietro perché gli altri shoppano.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Bah, passo. Piuttosto intervistate gli staffer, a partire dal nostro caro Co-ma King Passe.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Bah, passo. Piuttosto intervistate gli staffer, a partire dal nostro caro Co-ma King Passe.
Beh, come founder è stato bravo, complimenti a Crash test
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Mi avrebbe risposto che era indietro perché gli altri shoppano.
Hai shoppato tanto in questo classic. Riposati un po. Almeno havete vinto.

Ora il 74 sta per concludere.

Nel 75 ti aspetta una guerra total war non da poco, appunto contro tutto il W. Spero gli share siano all'altezza dell'acc.

Matri. Per quanto in questi mesi ci siamo scornati e flammati, dall'inizio della mia protesta per il 69. Porti avanti un acc storico. (@lucifero900 dovevi piallarmi quel giorno. Invece mi hai reclutato. Guarda cosa ha portato la tua scelta.)

Il 76, caro Matri, ti aspetta per incoronarti definitivamente e diventare ancora piu forte.

Forza.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Hai shoppato tanto in questo classic. Riposati un po. Almeno havete vinto.

Ora il 74 sta per concludere.

Nel 75 ti aspetta una guerra total war non da poco, appunto contro tutto il W. Spero gli share siano all'altezza dell'acc.

Matri. Per quanto in questi mesi ci siamo scornati e flammati, dall'inizio della mia protesta per il 69. Porti avanti un acc storico. (@lucifero900 dovevi piallarmi quel giorno. Invece mi hai reclutato. Guarda cosa ha portato la tua scelta.)

Il 76, caro Matri, ti aspetta per incoronarti definitivamente e diventare ancora piu forte.

Forza.
Forse dovevo…
Ahime la mia bontà è troppa
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Fermi tutti, finalmente abbiamo trovato il responsabile
Vero. La sua scelta fu decisiva. Decise di prendermi invece di piallarmi. Vide un che mi impegnavo.
Se mi avesse piallato, mi sarei eliminato da tribals. Non avrei piu giocato. Mi sarei allontanato.
 
In cima