• - -

Ho un sogno

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
importante è avere la targhetta!!!! con che tribù hai vinto i w cosi per curiosità??
Talmente importante che le ho tutte sul profilo ve? Comunque 50 56 62 e classic(Non ho idea di quale) sapete usare talmente bene tw stats che potete andare voi a vedere le tribù, per il classic chiedete a @frtd non ricordo quale fosse ma c'è lui come amministratore del gruppo
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.490
Talmente importante che le ho tutte sul profilo ve? Comunque 50 56 62 e classic(Non ho idea di quale) sapete usare talmente bene tw stats che potete andare voi a vedere le tribù, per il classic chiedete a @frtd non ricordo quale fosse ma c'è lui come amministratore del gruppo
Non è capace neanche ad amministrare soldi ed eccessi, figurati un gruppo.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
959
Talmente importante che le ho tutte sul profilo ve? Comunque 50 56 62 e classic(Non ho idea di quale) sapete usare talmente bene tw stats che potete andare voi a vedere le tribù, per il classic chiedete a @frtd non ricordo quale fosse ma c'è lui come amministratore del gruppo
ma io non ti ricordo nel 56, ma possibilmente la mia mente mi inganna
@magik444 credo che fab pensasse che lo hai giocato con me :p
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
non penso di aver giocato il 56 da quanto ricordo il 54 è stato il mio ultimo w qui sul .it prima della pausa (potrei sbagliarmi eh)

Non so perché ma ricordavo che avessi sharato con Marco anche nel 56. Sarà stato merito di un altro suo share allora :p
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Lasciate stare dom, non è nabbo è solo finito in un giro di amicizie sbagliate da quando si sono perse le tracce di triangolo
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
La situazione mi sembra semplice per chi conosce questo gioco:

Tbrm asp e compagnia varia coalizione enorme e neo formata, ci vorrà un po’ per compattarsi e forse questo a discapito dell’intero andamento del W. Molti player stanno facendo fatica col livello competitivo del W.

TBW meno villi ma player che sanno quello che fanno, attivi e coordinati.

A mio parere come dicevo a Fabeer l’alto numero di villi con questa situazione significa poco e niente. C’è da fare i complimenti ai Lupi per come stanno gestendo le varie offensive. Da st’altra lato c’è da rimboccarci le maniche e iniziare a giocare.

Ora che abbiamo dato un parere decente continuate pure col flame inutile ❤️
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Analisi

Hype new gestore asp
@*Hype12 > canemini
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
735
La situazione mi sembra semplice per chi conosce questo gioco:

Tbrm asp e compagnia varia coalizione enorme e neo formata, ci vorrà un po’ per compattarsi e forse questo a discapito dell’intero andamento del W. Molti player stanno facendo fatica col livello competitivo del W.

TBW meno villi ma player che sanno quello che fanno, attivi e coordinati.

A mio parere come dicevo a Fabeer l’alto numero di villi con questa situazione significa poco e niente. C’è da fare i complimenti ai Lupi per come stanno gestendo le varie offensive. Da st’altra lato c’è da rimboccarci le maniche e iniziare a giocare.

Ora che abbiamo dato un parere decente continuate pure col flame inutile ❤️
Nessuno mette in dubbio tutto ciò, ci chiediamo solamente come sia possibile che i Tbrm fanno i galletti in forum da almeno 4 w, e adesso in questo specifico mondo 70, hanno il mutismo selettivo, però prima dello start e in alcuni piccolissimi momenti di momentanea superiorità sul campo, qui lodi era il primo a scrivere.
Unica analisi che avete fatto delle op casualmente è l'unica vostra op decente fino ad ora.
Io almeno sono qui a scrivere da sempre , sia quando siamo stati sopra sia quando siamo stati sotto.

È oggettivo comunque che stiate giocando una merda non ci vuole un genio a capirlo
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
Io non sono un grande analista ma posso dire che questa op è andata una merda e credo siano tutti concordi.

Ecco l’analisi
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Oddio abbiamo sicuramente avuto una marea di problemi in quest'op, ma proprio "siete andati in negativo" no, dai ahah
(palesate grossi problemi coi numeri ultimamente, valutate un paio d'ore di ripetizioni di matematica elementare)

Side 1:
Tribes: TBW, TWW, Pulci, LDR, LDR!, LDR@, IMPER@, IMPER0
Side 2:
Tribes: ASP, ASR, ASRT, ASM, BucFre, BUCNR1, BUCNRI, BUCNRJ, ASI
Players: Bjarts

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
57
Side 2: 78
Difference: 21

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
15
Side 2: 31
Difference: 16

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
112,849
Side 2: 219,118
Difference: 106,269

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
43,565
Side 2: 137,679
Difference: 94,114

chart




Detto ciò, un memino veloce per i miei amati fans (vi si vuole sempre bene) e mi appropinquo ad una più che dignitosa sbronza, saluti vivissimi!

1654360738550.png
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Raga è praticamente estate da almeno 3 settimane a Napoli. Se ne riparla a settembre se siamo ancora qui.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Raga è praticamente estate da almeno 3 settimane a Napoli. Se ne riparla a settembre se siamo ancora qui.

E io che pensavo fossi in "vacanza" da due mesi
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Side 1:
Tribes: TBW, TWW, Pulci, LDR, LDR!, LDR@, IMPER@, IMPER0
Side 2:
Tribes: ASP, ASR, ASRT, ASM, BucFre, BUCNR1, BUCNRI, BUCNRJ, ASI
Players: Bjarts
Penso che il grado di imbarazzo per questi numeri venga ben rappresentato dall'aver dovuto aggiungere un nabbo di 80k, che é stato fuori tribú per qualche ora, nelle statistiche per poter segnare una conquista in piú :trolltw:
 
Ultima modifica:
In cima